mamma mia da perdercisi....
alcune sono semplicemente stupende
http://it.wikiquote.org/wiki/Homer_S...#Homer_Simpson
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Fantastico!!! Grandissimo Daniele!!!
Di moltissime citazioni, se non quasi tutte, ricordo la puntata ed è ancora più divertente rileggerle!!!
Gli scherzi telefonici sono fantastici!!!
Gli scherzi telefonici [modifica]
- Bart [da un reality ambientato nel passato manda un telegramma a Boe] Telegramma per Coccolami Unpò! Coccolami Unpò! Ehi tu ciccione là in fondo, Coccolami Unpò! Quel piccolo... [Poi al telegrafo batte] È in arrivo un diretto accelerato sul piazzale dove si incontrano i tuoi stupidi binari gialli! Stop! (Boe)
- Laura e Bart: Pronto, vorrei parlare con Miss "K", di nome fa... Lorina.
Moe's: Miss K. Lorina, un momento... Miss K. Lorina! Miss K. Lorina! Forza gente mettete giù i bicchieri, Miss K. Lorina!!!- Boe: Gay da amare, sto cercando gay da amare, perché non riesco a trovare gay da amare?
Barney: Forse hai degli standard troppo alti.- Bart: Salve, sto cercando un certo Centrico Ego.
Boe: Ehi c'è un certo Ego Centrico qui? [Lo scherzo sembra riuscire ma ecco...]
Sig. Ego Centrico: Salve, sono Ego Centrico.
Bart: Ehm... senta, metto subito le carte in tavola, questo è uno scherzo che mi si è ritorto contro perciò... ciao!
Sig. Ego Centrico: Sarai più fortunato la prossima volta... Che ragazzino simpatico!- Bart: Sto cercando Dina di cognome Mutan.
Boe: Mutan-Dina!? Ehi ragazzi cercano una certa Mutan-Dina!- Bart: Sto cercando Homer di cognome Sessuale.
Boe: Homer-Sessuale!? Ehi ragazzi cercano un certo Homer-Sessuale!- Bart: Sto cercando un certo Pipì Faccio.
Boe: Cercano un certo Faccio Pipì.
- Boe: Bar Boe? Parla Boe.
Bart: Hemm... sì. Sto cercando un certo... Muccio Problem.
Boe: Sì, certo... solo un momento. Hemm... Muccio Probem? Muccio Problem? Allora, questo Problem-Muccio viene fuori sì o no?
Barney: Ce l'hai già!
- Boe: Bar Boe?
Bart: Pronto? C'è Al?
Boe: Al?
Bart: Sì... fa Colizzato di cognome.
Boe: Aspetti che guardo. Una chiamata per Al. Al-Colizzato. Insomma, non c'è nessun Al-Colizzato qui?
Always looking at the sky!
E i dialoghi con il cervello?
Homer: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa così potrò tornare a sbomballarti con la birra!
Cervello: Affare fatto!
Lisa: È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Cervello di Homer: Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altrimenti penseranno che sei stupido!
Homer: Chi la fa l'aspetti!
Cervello di Homer: Che fortuna!
Homer: Burkina Faso? Zona Tumultuosa? Chi ha telefonato in tutti questi posti?
Cervello: Zitto, potresti essere stato tu! Non ricordo.
Homer: No, non mi pare... lo chiederò a Marge.
Cervello: No, aspetta! Perché umiliarci tutti e due? Tu firma l'assegno e io rilascerò altre endorfine.
[Mentre firma l'assegno, Homer si sente estasiato]
[Il sig. Burns e Smithers trovano Homer nel bunker segreto di Burns mentre mangia un panino.]
Burns: E tu chi diavolo sei?
Cervello: Niente panico, inventati una storia credibile!
Homer: Salve, sono il sig. Burns.
Cervello: D'oh!
Lo amo![]()
Last edited by LucaOly85; 02/02/2009 at 15:41.
- Oh mio Dio! Alieni dallo spazio! Non mangiatemi! Ho moglie e figli, mangiate loro!
![]()
Homer si appresta ad una sfida mangereccia a base di mega-costate di manzo: dopo che al cameriere ha ordinato "tutto quello che avete in cucina" alla domanda del tizio:" Cosa prende da bere?" il nostro mito gli risponde: " Salsicce".
Stratosferico.
A proposito, c'è una coincidenza:anch'io oggi ho visitato vari siti dei Simpson alla ricerca di spezzoni o intere puntate video che ho intenzione di proiettare mercoledì mattina durante un corso di marketink culturale.
Ne ho individuate alcune (sono andato a memoria) in cui il fenomeno viene presentato, direttamente o indirettamente, comunque sempre in forma parodistica.
Le puntate sono:
Codice: 1F12
Titolo USA: Lisa vs. Malibu Stacy
Titolo Italia: Lisa contro Malibu Stacy
- Codice: 9F07
Titolo USA: Mr. Plow
Titolo Italia: Mr. Spazzaneve
- Codice: AABF10
Titolo USA: Marge Simpson in: "Screaming Yellow Honkers"
Titolo Italia: Marge ingrana la marcia
- Codice: 7F16
Titolo USA: Oh Brother, Where Art Thou?
Titolo Italia: Oh fratello, dove sei?
Vi annuncio che il mio pc non mi consente di scaricare Bittorrent.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E' tra i miei preferiti dei Cohen insieme a The Big Lebowsky e Fargo!
Anzi, mi metto ad ascoltare la fantastica colonna sonora del film.
L'ho visto centro volte e altrettante lo rivedrei.
Un road movie sui generis con un cast strepitoso: Clooney, Goodman Turturro.
Memorabile la scena di R. Johnson al crocicchio che aveva appena venduto l'anima al diavolo!!!!!
Mi aiutate a trovare i video dei Simpson in questione?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Una delle citazioni che preferisco però è il finale de "Il vecchio e lisa" dove Lisa rifiuta l'assegno di Burns ed Homer si prende un doppio infarto!!!
"Lisa però quei 10.000 dollari potevano farci comodino..."
"Papà il 10% di 1.000.000 di dollari non è 10.000..."
Bipbipbipbipbip... Emergenza in sala rianimazione, emergenza in sala rianimazione...
Bookmarks