Riposi in pace.
http://www.corriere.it/sport/09_febb...4f02aabc.shtml
Ciao papà...
Quando ero bambino era un idolo della mia città, Bologna.
Riposi in pace.
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
È morto Giacomo Bulgarelli
Storica «bandiera» del Bologna[/B]
Giocò 29 partite in Nazionale segnando 7 reti. Con L'Italia si laureò Campione europeo nel 1968
Giacomo Bulgarelli (Ansa)BOLOGNA - Giacomo Bulgarelli è morto giovedì sera a 68 anni dopo una lunga malattia. Era ricoverato in una casa di cura di Bologna, Villa Nigrisoli, per una malattia che lo tormentava da tempo. Lo ha reso noto venerdì mattina il Bologna sul proprio sito internet.
- «Tutto il Bologna Fc 1909, presidente, dirigenti, tecnici, giocatori e dipendenti si stringe alla famiglia nel ricordo di Giacomo, la più grande bandiera rossoblù», si legge sul sito. Con ill Bologna, di cui fu capitano, vinse lo scudetto nel 1964.
- Nato a Portonovo di Medicina il 24 ottobre 1940, Giacomo Bulgarelli giocava a centrocampo. Legò la sua carriera al Bologna, di cui fu a lungo capitano e con cui vinse lo scudetto nel 1964. Campione europeo con l'Italia nel 1968, giocò 297 volte in Nazione segnando 7 reti. Debuttò alla grande (due gol) nei Mondiale del Cile del '62 ma in un inutile 3-1 alla Svizzera con gli azzurri già eliminati e soprattutto fu coinvolto nel disastro-Corea del '66 in Inghilterra.
Ciao papà...
Era un grande opinionista tecnico. Le sue telecronche, insieme a Caputi, sulla vecchia TMC erano perfette !!!!
riposi in pace...
pensate che sono cresciuto con il suo commento e quello di Bulgarelli in un gioco per pc!!!che cosa era?qualche vecchio fifa o euro 96?
mi dispiace
addio Giacomo
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non sapevo che fosse malato... condoglianze alla famiglia e riposi in pace.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A me pare Fifa 98![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri