caro il mio Zlatanino.
TMW: Inter - Ibra snobba Miami e vola con i compagni
ma poi...
TMW: Inter - Ibra si racconta a Sfide: "Tifo Inter da quando scommisi le mie monete"
mal di pancia sparito in un batter d'occhio.
e novità su Aranutovic
TMW: Inter - Arnautovic, inizia oggi la 'cura' milanese
Praticamente fatta per Marchionni alla Fiorentina
TUTTO MERCATO WEB - Fiorentina, raggiunto l'accordo per Marchionni
...osserviamo "eventuali" sviluppi ora
Edit: http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=131074
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Te ci scherzi ma l'accordo ufficiale raggiunto per Marchionni potrebbe essere il preambolo del passaggio di Melo in maglia bianconera, i soldi della cessione di Melo potrebbero essere investiti sia in un forte centrale che in un ottimo centrocampista e D'agostino potrebbe fare al fatto nostro.
Saluti.
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
A beh..per quanto possa sembrare strano al sottoscritto come "giro di giocatori" in questo modo si chiuderebbe il cerchio in maniera ottimale un pò per tutti.
L'unico dubbio è sulla cifra che sarebbe disposta a spendere la Fiorentina per D'Agostino; Pozzo magari lo sconticino tanto atteso dalla Juve lo farà per forza di cose per non trovarsi un giocatore scontento in rosa e che soprattutto vuole ardentemente vendere. Non ci sarebbero altri acquirenti possibili.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
UDINESE MERCATO - Pozzo conferma: D'Agostino non andrà alla Juve Scritto da Monica Valendino lunedì 06 luglio 2009 Gaetano D'Agostino resterà all'Udinese, punto e basta. Ad annunciarlo, dai microfoni di Sky Sport 24, è il patron della formazione friulana, Giampaolo Pozzo, che prima dice: "Sono stato male interpretato. Noi abbiamo con la Juve una relazione corretta. Non è successo nulla.
Faccio una cronaca dei fatti: noi il 26 giugno, in occasione della chiusura delle compartecipazioni (avevamo Paolucci, che era uno degli elementi che poteva rappresentare uno scambio tecnico), abbiamo avuto un colloquio con Secco e abbiamo chiarito che per il trasferimento di D'Agostino eravamo troppo lontani. Lì abbiamo capito che non esistevano le condizioni per il trasferimento. Da quel giorno è definitivamente tramontata la possibilità del passaggio. Poi da quel momento alcuni media hanno continuato a parlarne, mi ha disturbato. Ha dato l'impressione alla gente che io fossi lì a cercare in ogni modo di cederlo alla Juve e che fosse una questione di un pugno di euro, che facessi il piazzista".
Pozzo, poi, prosegue: "Al 100% non andrà alla Juve. Ma per una volontà chiarissima dei bianconeri. Questa notte si presenterà in ritiro e rimarrà un nostro calciatore. Spero che faccia un ottimo campionato. Non mi spaventa tenerlo anche se aveva espresso il desiderio di andare via: lo conosco e, come tutti i veri campioni, è un professionista e tutta questa storia sarà per lui uno stimolo. Nessuna altra offerta, solo qualche pour parler, ma niente di concreto". calciomercato.com
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Operazione gestita male un pò da tutti. Ora possiamo dirlo senza problemi dato che non se ne farà, a quanto pare (io finchè non vedo il calciomercato chiuso non mi do per vinto), nulla.
Hanno usato tutti la tattica del muro contro muro...idea pessima; "spiace" (poi è tutto relativo) solo per il gocatore a cui erano state fatte alcune promesse e che col senno del poi avrebbe dovuto tenere la bocca più chiusa per garantirsi un futuro prossimo quantomeno più sereno. E' andato praticamente tutto storto...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri