LIGA BBVA | REAL MADRID : El Real Madrid ficha a Xabi Alonso - AS.com
C. Ronaldo 94 mln
Kakà 67 mln
Benzema 35 mln
Xabi Alonso 30 mln
Albiol 15 mln
Arbeloa 4 mln
Granero 4 mln
TOT 249 mln di euro spesi
senza gli ingaggi![]()
UFFICIALE: Xabi Alonso è del Real Madrid
04.08.2009 19.34 di Alfonso Alfano
Trenta milioni di euro al Liverpool, quattro anni di contratto al giocatore. Xabi Alonso, alla fine, è un calciatore del Real Madrid. La fine del tormentone è annunciata anche dal sito web del club inglese che ha ufficializzato la cessione del basco.
LIVERPOOL AGREE ALONSO DEAL
LIVERPOOL AGREE ALONSO DEAL
Paul Eaton 04 August 2009Liverpool Football Club this evening confirmed they had reached agreement for the sale of Xabi Alonso to Real Madrid, subject only to a medical. The terms of the deal will remain confidential and undisclosed.
ah cmq a breve dovrebbero calare il 50ne finale per Ribery...tanto da arrivare a 300 mln
Io resto dell'idea che le squadre non si fanno in questo modo... non mi stupirei se il Real non vincesse niente l'anno prossimo..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ho capito ragazzi lo spritiro di gruppo, ma quando hai:
- C. Ronaldo
- Kakà
- Benzema
- Xabi Alonso
- Arbeloa (che non sarà un mostro in difesa ma è valido)
A i quali potrebbe aggiungersi Ribery, senza dimenticare che hanno per esempio Sneijder, Huntelaar, Robben, in porta un singor portiere come Iker Casillas e compagnia bella....capite che si può vincere anche senza una propria identità di gioco o menate varie.
Riguardo alla peace cup, io sinceramente non le darei troppo peso.![]()
Segnalibri