come ogni anno, questo thread è tradizione
e domani si ricomincia.....
oggi faccio il biglietto, Salerno mi attende![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Dopo due mesi di inattività sul forum eccomi qui a contribuire a questo thread che ci oppone, amichevolmente, in un campionato lungo, duro e pieno di sorprese.
Un in bocca al lupo a tutti per gli obbiettivi che ogniuno si è posto, e da parte mia, ..... forza Mantova.
Quest'anno si parte senza nessun obiettivo e domani sera c'è l'ex Godeas, ma forse più di lui Sedivec, con la loro Triestina squadra tosta e costruita per fare un campionato di vertice.
Come sempre sugli spalti a tifare i miei colori ......
Buon campionato a tutti!!!
![]()
Capo del Presidente
in partenza per Grosseto... si parte per nuove emozioni!Sperando di vedere finalmente del gioco....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Spero vinca una fra Albinoleffe e Padova...ma è dura!
Riavere Lecce e Reggina in A non mi dispiacerebbe, anzi.
Il top sarebbe il Toro in C.
Ieri sera buona partita del Mantova anche se le migliori occasioni le hanno avute gli ex Godeas e soprattutto con Sedivec trovatosi a tu x tu con Bellodi.
Dicevo che sono rimasto piacevolmente stupito dal gioco, anche se sicuramente c'è ancora da lavorare, però se il buongiorno si vede dal mattino direi che siamo sulla retta via.
Manca una punta vera e "pesante" li davanti (Bruno?) per smistare il gioco alle le seconde punte, molto veolci. Piacevole sorpresa Cavalli che nonostante solo 20 min giocati ha dato buona impressione, Carrus ottimo a centrocampo (finalmente uno che sa lanciare e correre), difesa con qualche amnesia, ma l'anno scorso parlavamo al contrario.
Ora due trasferte super impegnative, Froisinone e Salerno, poi in casa con la Reggina e poi potremo dire chi e come siamo.
Ciao a tutti
![]()
Capo del Presidente
che trasferta ieri!
Padroni del campo per 70 minuti, Arechi ammutolito, grande squadra di giovani talenti che con 3 passaggi arriva in porta, grande mister Moriero![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Tre a zero. BUONA LA PRIMA.
Bianchi e DDM sopra tutti.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
magari, ma per il Lecce la vedo molto dura, molto meglio la Reggina
grandissimo Moriero, età media bassissima e ottimo esordio
buona partenza per il Lecce che ha fatto una gara degna di applausi. 6 gol in 2 gare ufficiali per Baclet, davvvero in gamba. gol anche per il leccese doc Lepore, gran botta.
partiranno Polenghi e Cacia (spero) e ahimè anche Edinho, a quel punto il centrocampo latiterà parecchio. spero almeno che arrivi arma.
squadra da classifica medio-alta, non credo di più
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Cesena Reggina 0 - 1
Il Cesena rimaneggiato ma galvanizzato dagli oltre 11.000 sugli spalti del Manuzzi cede alla Reggina solo nel finale dopo aver controllato la partita per lunghi tratti.
L' azione del gol di Viola è viziata da due falli il primo di Schelotto e il secondo un tocco di mano che definire involontario è quantomeno pretestuoso.
Il Cesena rinforza il centrocampo col prestito di Matute dall' Udinese e continua a guardarsi attorno per trovare un attaccante che segni (il 19enne Djuric è un centroboa ma non segna) in quanto Bucchi è decisamente fradicio.
Col Gallipoli rientrerà Do Prado vera perla del mercato bianconero.
Antonioli azzoppato ieri sera nel finale si spera recuperi altrimenti esordirà il 3° portiere Teodorani
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
primi venti minuti in curva devastanti, nn ricordo cori così potenti negli ultimi 5-6 anni, forse cesena-torino playoff 2006
partita ladratina a quanto mi han detto (nn ho visto nessuna immagine tv)
![]()
Segnalibri