ti lamenti?
è un regalo del Cantante, al posto di Xabi Alonso! STICAZZI!
Comunque si sapeva che con il genoa era durissima,
e uscire con un punto dal capoluogo ligure è comunque positivo,
anche se si ha il rimpianto per le occasioni sprecate e per i gol annullati.
per quanto riguarda i calamari....
Ieri all'Inter è stato dato un gol in fuorigioco (ininfluente sul risultato,per carità) molto più netto di tutti e due i gol che sono stati annullati alla Juve questa sera!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Continuiamo a giocare in 10 tutte le partite...alla lunga si sente!
Su tre tiri del Genoa abbiamo preso 2gol...
Tre mega occasioni da gol, ovviamente non finalizzate...
Giochiamo così con l'Inter e ci vorrà il pallottoliere..![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sento come il bisogno di Momo Sissoko in mezzo al campo...ma che caspio di infortunio ha?saranno mesi che è fuori?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
io mi auguro che il genoa, aldila della grande prestazione in termini di pressing e offensiva, giochi in difesa contro l'inter come stasera...![]()
Finchè si gioca con Poulsen in mezzo al campo non c è speranza...ha lasciato andare al cross (non mi ricordo chi) nell'azione del primo gol come se nulla fosse, fa dei lanci lunghi senza senso (tanto per buttar via la palla) e stasera si è dato pure a qualche liscio...veramente indecente!
Ottima prestazione invece di Marchisio, Chiellini e Buffon (gran parata su Sculli, incolpevole sui due gol)..Iaquinta invece è sempre molto generoso ma con la palla tra i piedi nun se pò vedè..
su antenna 3 stanno facendo il fotogramma del primo gol annullato,
dove la gamba di Biava tiene in gioco Iaquinta,
gol regolare.
Ora, stanno facendo un mucchio di parole,
siamo alle solite, si cerca il fotogramma, si smoviola alla grande,ecc,
quindi è inutile stare a recriminare, era davvero molto difficile da giudicare in tempo reale,
ma tant'è!
peppo
Comunque mi rallegra una cosa su tutte stasera. Che il centravanti (inteso come punta D.O.C) più forte dela rosa della Juventus abbia ripreso a segnare, anche i gol stupidi come quelli di stasera. Gol che sono mancati l'anno scorso
Già col Livorno ho rivisto movimenti del vecchio Trezeguet (tipo la girata fulminea in acrobazia sul palo) che non si vedevano da parecchio.
Occio che il Re vuole tornare al suo posto(ora dirà che vuole rimanere alla Juve per altri 15 anni, idolo
).
Amauri in panca la prossima con il Bologna e via libera invece er l'Allianz Arena in cui servirà un attaccante da sportellate. Ciro esegui![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Dimenticavo una cosa:ridendo e scherzando il buon David l'ha buttata dentro...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Aspetto con ansia il titolo del Corriere dello Sport di domani.
Ha parlato di scandalo per un goal, quello di Mauri, inesistente visto che l'arbitro aveva fischiato circa 25 minuti prima del tiro..
Domani chissà che diavoleria tirerà fuori dal cilindro il buon Vocalelli, vecchio amico consigliere di Cobolli Gigli..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri