Ma sta gran fava.
Per avere Eto'o avete dovuto cedere Ibrahimovich, per cui non è che l'abbiate pagato 0.
Che gli abbiate dato in cambio 40 milioni(quelli,euro più euro meno,che vale il camerunense) o Ibrahimovich è la stessa cosa,poichè si è valutato che Ibrahimovich ha un valore simile a quello di Eto'o più o meno.
Ma non è arrivato a costo zero. C'è la sua bella differenza tra prendere uno svincolato tipo Pandev e fare invece uno scambio,portando come ricavo al Barcellona un giocatore anziche il valore economico del giocatore che vi han ceduto. Nel secondo caso non vengono,di fatto,spesi 0 euro.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sentite l'ultima...
TMW: Juventus - Juventus, dal Real Kakà per Diego e Chiellini
A fine stagione...
Inizio a tremare,conoscendo l'astuzia in termini di calciomercato dei nostri patron....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
e no, Priaforà...
è quello che ti dicevo pure io.
Vedo che continui con 'sta storia che avete speso poco, proprio grazie a questi ragionamenti,dello scambio, degli investimenti ecc....
Ma la rosa prima chi l'ha pagata? Dai su!
è come se una brava massaia che fa la "spesa grande" una volta alla settimana,
si fa un mese intero a comprare come una dannata, a spendere e spandere (talvolta anche articoli inutili dato che non li usa) e riempre per bene le credenze e il frigo,
poi, quest'ultima settimana, compra giusto giusto "i freschi" e quando incontra le altre massei gli dice:
"Ah, io a fare la spesa spendo pochissimo" e ho sempre il piatto pieno, la casa pulita e tutto il resto!
....te credo, hai speso prima!
Idem l'Inter!
Quest'anno sta cedendo dei pezzi molto costosi e poco utilizzati (anche se Quaresma proprio non riuscite a venderlo) e la cosa è sicuramente positiva,
ma il ragionamento di pensare allo scambio Ibra-Eto'o come a parametro zero è assolutamente assurdo, dato che Ibra lo avete già pagato in passato.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ma anche no scusa....
Ibra l'avete acquistato dalla nuova società di Elkan e Blanc(non mi va di parlare di Juve quando vengono venduti giocatori così) a 25 milioni e Moratti lo pagava mediamente 9-10 milioni l'anno nei 3 anni che ha fatto all'Inter.
Per cui non è arrivato a costo zero Eto'o....è arrivato cedendo qualcos altro,che sia Ibrahimovich o soldi poco cambia!
Allora scusa,se fosse stato a costo zero allora prendere Eto'o da solo senza pagare niente sarebbe stato uguale a prendere Eto'o dando Ibrahimovich![]()
Pagato 25 mln...
Venduto a 50 mln + Eto'o...
Eto'o valutato fra l'altro solo 20 mln quando in realtà ne vale 40 ora
Per me resta costo zero perchè Ibra ci ha ampiamente ripagato sia dei 25 mln sia dei 7-9-11 mln l'anno attravreso sponsor, pubblicità e vittorie...quindi Eto'o è arrivato non solo gratis ma anche con 50 mln sul groppone se permettete...in ogni caso l'Inter non ha speso 1 cent per Milito ad esempio pagato solo con Meggiorini, Bonucci e Acquafresca pagati 0 mln...quindi non mi pare sia vero che l'Inter abbia rivenduto bene i vecchi anzi i pre 2005 praticamente han reso 0 alla vendita
L'Inter l'ossatura l'ha costruita con 30 mln di euro ripeto (con o senza Eto'o) quando quei 30 mln prima del 05-06 l'Inter li spendeva in unsa sessione invernale![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri