Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io farei così..
10 punti di penalizzazione in campionato.
Esclusione dalla Champion's per 10 anni.
Mi sembra giusto.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
giusto un cazzo!
al responsabile dell'ufficio non vogliamo fare nulla?
io lo spoglerei nudo,
gli legherei mani e piedi,
lo dipingerei di arancione fosforescente,
e poi gli passerei sopra in bicicletta dal basso verso l'alto, testicoli compresi!
....questo si che è giusto!
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
In che senso omissione?
E' stato solo una negligenza burocratica, la Juventus aveva avvisato del problema, da quanto ho capito non hanno dato un ulteriore comunicazione necessaria in questi casi. Mi sembra un chiaro caso di negligenza, che va punita, ma adeguatamente... ovvero con una multa alla società. Il giocatore e la squadra non centrano nulla.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Appunto negligenza burocratica = omissione.
E' ora di fare il muso pesante contro le società di calcio (tutte), che ne combinano di tutti i colori: bilanci in rosso, passaporti falsi, calcio scommesse, problemi doping, tifo organizzato violento contro il quale fan poco, ecc...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ultima modifica di wizard; 10/10/2009 alle 09:02
Dipende...se parlassimo di 25000€, beh è una pena ridicola.
Se parlassimo invece di multe pesanti invece...
Toccare il lato economico di una società è come toccare un nervo scoperto, non c'è nulla di meglio/peggio...potrebbe essere una buona strada da percorrere. Basta che gli zeri sian tanti.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri