Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito [MotoGp] Gran Premio di Australia, Phillip Island

Ok che si è corso all'alba.. però.. vi vedo spenti.. Rossi ha quasi vinto il mondiale.. (dopo la caduta di Lorenzo.. )

E finalmente son contento per Stoner che torna alla vittoria..

PHILLIP ISLAND (Australia), 18 ottobre 2009 - Come sempre quando non vince non è mai del tutto soddisfatto, è proprio un problema genetico. Però c'è secondo posto e secondo posto. Quello di oggi a Phillip Island per Valentino Rossi è qualcosa di liberatorio, qualcosa che dà tanta felicità minuto dopo minuto la vista della bandiera a scacchi. Jorge Lorenzo è caduto, ricacciato indietro di altri 20 punti (oltre ai 18 che già pativa) a due sole gare dalla fine. Dopo la caduta di Indianapolis e la sberla di Estoril, qualche fantasmino sulla strada del nono titolo si era fatto vivo: Casey Stoner che torna a ruggire, lo spagnolo carico, il rischio (teorico, ma sempre concreto nelle moto) che qualcosa vada storto. Invece un venerdì e un sabato perfetti, una prima curva in cui l'avversario diretto finisce per terra, una gara corsa bene in cui solo Stoner ha avuto qualcosa di più.

— Non è un secondo posto come gli altri, questo, e alla fine lo stesso Valentino lo ammette: "È stato il più divertente della mia carriera - dice ai microfoni a caldo - però ci ho provato fino alla fine. Ho tentato di prendere Casey, verso metà gara aveva un po' rallentato. Poi però ha ricominciato a spingere forte. Avrei fatto fatica a superarlo. Ma va bene così, questi 20 punti per me sono fondamentali". A Sepang potrà permettersi di arrivare quarto. E per quanto visto anche oggi, col quinto classificato, Edwards, a 35", come valori in pista è proprio difficile immaginare che la festa non si tenga in Malesia, anche e soprattutto per presentarsi poi a Valencia solo per i saluti e le ulteriori celebrazioni. Meglio chiudere il discorso in Asia ed evitare di attirarsi addosso le macumbe degli spagnoli, che in casa vorrebbero vedere avverarsi un miracolo.

— Oggi comunque è anche bello e giusto celebrare la strepitosa vittoria di Casey Stoner. L'australiano, al terzo successo di fila sulla pista di casa, ammette che le cattive condizioni di salute sono ormai un ricordo, confermando che probabilmente il malessere è stato solo qualcosa di nervoso. Non si batte Valentino Rossi in questa maniera se non si è al top. Alla fine l'ex iridato 2007 conferma: "È stata la migliore condizione in gara da due anni a questa parte - ha detto il vincitore - sono tornato in forma e per questo voglio ringraziare il mio team per il supporto che mi ha dato e i miei sponsor per avermi permesso di scendere in pista con una livrea dedicata. In gara abbiamo sempre mantenuto un passo ragionevole. A un certo punto qualche gabbiano mi ha dato fastidio e mi ha rallentato, poi ho ripreso il mio ritmo".

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: [MotoGp] Gran Premio di Australia, Phillip Island

mi sa che tifosi di rossi siamo solo io e te qua...gli altri sperano che perda.

comunque un +20 a 2 gare dalla fine è più che buono...se vince la prossima gara ha vinto il mondiale!

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.vi26 Visualizza Messaggio
    mi sa che tifosi di rossi siamo solo io e te qua...gli altri sperano che perda.

comunque un +20 a 2 gare dalla fine è più che buono...se vince la prossima gara ha vinto il mondiale!
    Un +38 vorrai dire..comunque Valentino ha già vinto, poche storie!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

E' tornato il mio Campione
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E' tornato il mio Campione
    Che vincesse pure il cucchiaio di legno.. (per le minestre che gli spettano durante l'inverno..)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Che vincesse pure il cucchiaio di legno.. (per le minestre che gli spettano durante l'inverno..)

Se sta bene Casey è ancora il miglior avversario di Valentino...è molto più continuo di Lorenzo che per quanto sia rapido deve ancora mangiarne di pappa
    E' stato protagonista di un rientro mica da ridere l'australiano, tanta roba.

Peccato sia andata così quest'anno, ma l'importante è che si sia ritrovato in vista dell'anno prossimo in cui l'imperativo è tornare a fare il sederino al prossimo campione del mondo
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ok che si è corso all'alba.. però.. vi vedo spenti..
    Altro che spento, il televisore era accesissimo!Mi sono svegliato apposta per la gara! Grandi entrambi!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Altro che spento, il televisore era accesissimo!Mi sono svegliato apposta per la gara! Grandi entrambi!
    Meno male.. c'è qualche altro malato come me.. mi sento meno solo..

Comunque.. fa piacere anche a me.. se Casey torni ai suoi livelli.. altrochè !

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

The Doctor

e sono quasi 9

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Sono contento per la gara di Stoner in casa.
    Gara che a mio modo di vedere dimostra che i problemi del canguro non erano certo fisici visto il ritmo che ha tenuto per tutto il GP.

Complimenti a me invece per l'affermazione di 2 settimane fa "Lorenzo ha finalmente capito che questo mondiale lo può vincere".
    Eccome no ..................

Tra una settimana nel giardino di casa di VR sarei pronto a scommettere su mondiale con vittoria; al netto di eventuali acquazzoni ovviamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •