Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Auro Bulbarelli

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Auro Bulbarelli

vi dedico le perle di Focolari

"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Furio Focolari

Quanto mi mancano le telecronache del mitico Bruno Gattai su TeleMontecarlo non ne perdevo una, ai livelli di Bragagna per competenza e stile

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

mah .... a dire la verità sarebbe stato mooooooooooooooolto peggio se mi toglievano cassani.... chi va in bici ed è un po' conoscitore dei gerghi vari, nota come bulbarelli abbia imparato le cose stando dietro ad una scrivania...

cassani invece le ha insite ste conoscenze.. si vede come cerca di spiegare anche a quelli che non sono del mestiere le tattiche e le situazioni.. bulbarelli a parer mio nella telecronaca è una spalla di cassani per il mero commento della corsa, mentre era un pozzo di ricordi e conoscenze su albo d'oro, vittorie in determinate gare, fattore enciclopedico diciamo...

secondo me erano abbastanza complementaril.. e nonostante non fosse sto genio del ciclismo, ma uno adattato, secondo me il suo lavoro lo faceva decorosamente...

sto Grasso non lo conosco sinceramente... quindi evito commenti.. magari è un luminare del giornalismo.. attacchi un po' esagerati a parer mio...

non saprei chi possa esser degno di sostituire bulbo cmq... magari fabretti a sto punto...

invece eliminerei sgarbozza..l'ignoranza fatta persona

Revello - CN 353 m slm

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Oooh finalmente defenestrato Bulbarelli...

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Oooh finalmente defenestrato Bulbarelli...

Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Peccato, a me piaceva.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Non concordo per nulla con aldo grasso, forse non conosce bene ciò di cui scrive.
    Io ho seguito centinaia, se non migliaia, di sue telecronache.
    Non saranno state esaltanti come quelle di Galeazzi nel canottaggio, ma sono sempre state simpatiche e abbastanza precise.
    la spocchia di Aldo Grasso non conosce limiti, che amarezza!
    Un in bocca al lupo ad Auro Bulbarelli che ha caratterizzato oltre un decennio di ciclismo in Rai!

grazie da chi ha amato e amerà il ciclismo.

perfettamente d'accordo!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    mah .... a dire la verità sarebbe stato mooooooooooooooolto peggio se mi toglievano cassani.... chi va in bici ed è un po' conoscitore dei gerghi vari, nota come bulbarelli abbia imparato le cose stando dietro ad una scrivania...

cassani invece le ha insite ste conoscenze.. si vede come cerca di spiegare anche a quelli che non sono del mestiere le tattiche e le situazioni.. bulbarelli a parer mio nella telecronaca è una spalla di cassani per il mero commento della corsa, mentre era un pozzo di ricordi e conoscenze su albo d'oro, vittorie in determinate gare, fattore enciclopedico diciamo...

secondo me erano abbastanza complementaril.. e nonostante non fosse sto genio del ciclismo, ma uno adattato, secondo me il suo lavoro lo faceva decorosamente...

sto Grasso non lo conosco sinceramente... quindi evito commenti.. magari è un luminare del giornalismo.. attacchi un po' esagerati a parer mio...

non saprei chi possa esser degno di sostituire bulbo cmq... magari fabretti a sto punto...

invece eliminerei sgarbozza..l'ignoranza fatta persona

Hai completamente ragione !
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Menzionato
    0 Post(s)

diciamo la verità... era un po' maniaco del nozionismo inutile...ho capito che non sai cosa dire in 3 ore di diretta, ma fare del beautifull ciclistico!!No grazie!
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •