vi dedico le perle di Focolari
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Furio Focolari![]()
![]()
![]()
Quanto mi mancano le telecronache del mitico Bruno Gattai su TeleMontecarlonon ne perdevo una, ai livelli di Bragagna per competenza e stile
![]()
mah .... a dire la verità sarebbe stato mooooooooooooooolto peggio se mi toglievano cassani.... chi va in bici ed è un po' conoscitore dei gerghi vari, nota come bulbarelli abbia imparato le cose stando dietro ad una scrivania...
cassani invece le ha insite ste conoscenze.. si vede come cerca di spiegare anche a quelli che non sono del mestiere le tattiche e le situazioni.. bulbarelli a parer mio nella telecronaca è una spalla di cassani per il mero commento della corsa, mentre era un pozzo di ricordi e conoscenze su albo d'oro, vittorie in determinate gare, fattore enciclopedico diciamo...
secondo me erano abbastanza complementaril.. e nonostante non fosse sto genio del ciclismo, ma uno adattato, secondo me il suo lavoro lo faceva decorosamente...
sto Grasso non lo conosco sinceramente... quindi evito commenti.. magari è un luminare del giornalismo.. attacchi un po' esagerati a parer mio...
non saprei chi possa esser degno di sostituire bulbo cmq... magari fabretti a sto punto...
invece eliminerei sgarbozza..l'ignoranza fatta persona
Revello - CN 353 m slm
Oooh finalmente defenestrato Bulbarelli...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Peccato, a me piaceva.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
diciamo la verità... era un po' maniaco del nozionismo inutile...ho capito che non sai cosa dire in 3 ore di diretta, ma fare del beautifull ciclistico!!No grazie!
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
Segnalibri