Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Esordio con gol in Coppa Italia per Khouma el Babacar

Il tutto a 16 anni, 9 mesi e 27 giorni.

Chissà se 'sto ragazzino sarà davvero bravo come si sente dire...
    Ultima modifica di Controcorrente; 15/01/2010 alle 21:31
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Esordio con gol in Coppa Italia per Babacar

Per me non ha sedici anni...lui e la sua famiglia dicono che ne ha 16 in realtà credo ne abbia almeno 18 ..... non puo' essere così forte a 16 anni.....infatti la sua data di nascita non è mai stata reperibile.....
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma il gol non l'ha segnato lui... almeno guardando le immagini della tv.. o sono io che ci vedo male?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gladiatore 92 Visualizza Messaggio
    Per me non ha sedici anni...lui e la sua famiglia dicono che ne ha 16 in realtà credo ne abbia almeno 18 ..... non puo' essere così forte a 16 anni.....infatti la sua data di nascita non è mai stata reperibile.....
    non sarebbe il primo caso effettivamente ... cmq adesso fanno esami specifici piuttosto precisi

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Ma il gol non l'ha segnato lui... almeno guardando le immagini della tv.. o sono io che ci vedo male?
    più che gol è un gollonzo ... deviazione minima su punizione di pasqual .... ma quanto basta per fregare il portiere

Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

infatti la sua data di nascita non è mai stata reperibile.....
    davvero? dove lo hai letto?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    non sarebbe il primo caso effettivamente ... cmq adesso fanno esami specifici piuttosto precisi

più che gol è un gollonzo ... deviazione minima su punizione di pasqual .... ma quanto basta per fregare il portiere

movie
    Per me dopo il tocco di Babacar la tocca Marchionni (che infatti alza la mano ed esulta come se avesse segnato lui).
    La mia impressione è che la squadra l'abbia voluto dare moralmente a lui, proprio perchè è un ragazzo giovane. Ma da regolamento il gol sarebbe di Marchionni..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Per me dopo il tocco di Babacar la tocca Marchionni (che infatti alza la mano ed esulta come se avesse segnato lui).
    La mia impressione è che la squadra l'abbia voluto dare moralmente a lui, proprio perchè è un ragazzo giovane. Ma da regolamento il gol sarebbe di Marchionni..
    sì, è vero, la tocca anche marchionni .. mi sa che poi è andata come dici te (comprensibile)

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    davvero? dove lo hai letto?
    Sono sicuro di averlo letto da qualche parte tempo fa ma non ricordo purtroppo....si dice sia nato il 17 marzo 1993.....mah io non ci credo ....poi magari è come balotelli e okaka che sono erano dei bestioni già a 16 anni .....mi ricordo che okaka a 16 anni era piu' alto e grosso di numerosi avversari ( in serie A )....sarà che gli affricani crescono prima......sicuramente sono piu' forti fisicamente degli europei......pero' a tutto c'e' un limite....magari è uno di quei rari casi di sviluppo fisico anticipato .....boh....
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Esordio con gol in Coppa Italia per Khouma el Babacar

Intanto un mio amico l'ha aggiunto su facebook

Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono sicuro di averlo letto da qualche parte tempo fa ma non ricordo purtroppo....si dice sia nato il 17 marzo 1993.....mah io non ci credo ....poi magari è come balotelli e okaka che sono erano dei bestioni già a 16 anni .....mi ricordo che okaka a 16 anni era piu' alto e grosso di numerosi avversari ( in serie A )....sarà che gli affricani crescono prima......sicuramente sono piu' forti fisicamente degli europei......pero' a tutto c'e' un limite....magari è uno di quei rari casi di sviluppo fisico anticipato .....boh....
    io a 16 anni ero già alto come ora (190 cm)...
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •