Pagina 129 di 566 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 5656
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Se ci danno un solo punto di penalizzazione, mi eviro

Un teramano omo in meno...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Un teramano omo in meno...

Anzi ti dirò attenzione al controprocesso..potreste rischiare di andare in serie B un'altra volta e Moggi radiato per altri 5 anni..
    Senti cosa dice Facchetti JR

Menzionato
    1 Post(s)

Anzi ti dirò attenzione al controprocesso..potreste rischiare di andare in serie B un'altra volta e Moggi radiato per altri 5 anni..

Non approfittate però del fatto che il Senior sia morto per cui si cerca un pò tutti di moderare i toni nei suoi confronti..
    Perchè se insistete allora si dice tutto, ma proprio tutto..
    Poi però non venite a fare la morale, eh..
    Il Gianfelice, che rischia fortemente di diventare a breve Giantriste, farebbe meglio a starsene zitto e ad ascoltare, insieme a tutto il popolo dei Naturalmente Onesti, suo padre che intima a Bergamo di "METTI DENTRO.....(e non parliamo di oggetti fallici..) nella griglia....", oppure che dice a Mazzini che "LI' IL SORTEGGIO NON SI DEVE FARE..".
    La mistificazione è vostra, caro federer..
    Ed è anche vergognosa.
    Non dimenticarlo.
    Anche se son certo che in cuor tuo lo sai.
    Esiste un limite anche alla difesa dei propri colori.
    Limite conosciuto da tutti i tifosi del mondo.
    Tranne che da voi.
    Capisco che sia bello vivere avvolti da un alone di santità..
    Ma è anche vero che non puoi essere diavolo e pretendere di passare per angelo.

Occhio all'uccello, federer...

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Non approfittate però del fatto che il Senior sia morto per cui si cerca un pò tutti di moderare i toni nei suoi confronti..
    Perchè se insistete allora si dice tutto, ma proprio tutto..
    Poi però non venite a fare la morale, eh..
    Il Gianfelice, che rischia fortemente di diventare a breve Giantriste, farebbe meglio a starsene zitto e ad ascoltare, insieme a tutto il popolo dei Naturalmente Onesti, suo padre che intima a Bergamo di "METTI DENTRO.....(e non parliamo di oggetti fallici..) nella griglia....", oppure che dice a Mazzini che "LI' IL SORTEGGIO NON SI DEVE FARE..".
    La mistificazione è vostra, caro federer..
    Ed è anche vergognosa.
    Non dimenticarlo.
    Anche se son certo che in cuor tuo lo sai.
    Esiste un limite anche alla difesa dei propri colori.
    Limite conosciuto da tutti i tifosi del mondo.
    Tranne che da voi.
    Capisco che sia bello vivere avvolti da un alone di santità..
    Ma è anche vero che non puoi essere diavolo e pretendere di passare per angelo.

Occhio all'uccello, federer...

Te l'ho già spiegato che quella telefonata conta meno di 0..
    Non dimostra nulla..torna qualche pagina indietro troverai la mia spiegazione.
    Infatti è stato Rodomonti l'arbitro di Inter - Juventus ho detto tutto..il più juventino degli arbitri in attività (è di teramo non provare a contraddirmi, aveva la tessera dello Juventus club di Teramo)..ho detto tutto..

Si stai tranquillo che da questo processo uscirà penalizzata ancora la Juvenuts

Menzionato
    1 Post(s)

Ai Naturalmente Onesti , visto che in fondo in fondo voglio loro molto bene, consiglio di fare un esercizio semplice semplice..
    Per un attimo lasciate stare la Juventus (squadra di ladri imbroglioni) e Moggi (il farabutto delinquente per antonomasia..) e provate a rileggere la sentenza di condanna della Fiorentina.
    Provate poi a riascoltare le intercettazioni che hanno coinvolto i viola e che hanno portato alla suddetta condanna..
    Fatto questo, riascoltate poi le telefonate di Facchetti con Mazzei e Bergamo...

Ah federer, tienilo strettooooooooooooooooo...

Predazzo Wunderground

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Per un attimo lasciate stare la Juventus (squadra di ladri imbroglioni) e Moggi (il farabutto delinquente per antonomasia..) e provate a rileggere la sentenza di condanna della Fiorentina.
    Provate poi a riascoltare le intercettazioni che hanno coinvolto i viola e che hanno portato alla suddetta condanna..
    Fatto questo, riascoltate poi le telefonate di Facchetti con Mazzei e Bergamo...
    Premesso che come tifoso della Fiorentina posso essere sicuramente fazioso (ma sfido chiunque a non peccare in questo senso), secondo me è proprio il confronto con le sentenze che hanno condannato i dirigenti della Fiorentina che va fatto.

Nell'udienza di ieri, lo stesso Auricchio ha detto che non c'è stata da parte di Mencucci nessuna richiesta esplicita.

Mi spiegate perchè è stato deferito Diego Della Valle?

Io in parte ho rimosso tutta la vicenda ... ammetto di non essere preparatissimo sull'argomento
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

quell'avvocato non poteva che essere il legale di Moggi,..anche le trascrizioni si son modificati!!

nell'audio bergamo cita collina,nella trascrizione....magicamente è Facchetti a citare collina.

.....ma tuttosport, TUTTOSPORT si "vergogna" e rimette le cosa apposto!!

Ecco la trascrizione corretta, trovata su Tuttosport ( e poi dicono che e' un giornale di parte )

Facchetti: Senti, per domenica allora?
    Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
    F: Vabbeh, ma metti dentro...
    B: Collina! Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
    F: Ho capito.
    B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
    F: Perché, non è un first class adesso?
    B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
    F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
    B: Con chi?
    F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
    B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
    F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.

Veramente la madre di tutti i processi.

annamo bene....

ciao

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Se ci danno un solo punto di penalizzazione, mi eviro
    Meglio che speri nella prescrizione allora.
    Altrimenti voglio essere testimone.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Cumulo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio
    quell'avvocato non poteva che essere il legale di Moggi,..anche le trascrizioni si son modificati!!

nell'audio bergamo cita collina,nella trascrizione....magicamente è Facchetti a citare collina.

.....ma tuttosport, TUTTOSPORT si "vergogna" e rimette le cosa apposto!!

Ecco la trascrizione corretta, trovata su Tuttosport Immagine
    ( e poi dicono che e' un giornale di parte Immagine
    )

Facchetti: Senti, per domenica allora?
    Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
    F: Vabbeh, ma metti dentro...
    B: Collina! Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
    F: Ho capito.
    B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
    F: Perché, non è un first class adesso?
    B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
    F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
    B: Con chi?
    F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
    B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
    F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.

Veramente la madre di tutti i processi.

annamo bene....

ciao
    cioè ma è incredibile, FALSIFICATE LA REALTA'.

Partendo dal presupposto che non cambia assolutamente nulla se lo dica Bergamo o Facchetti (sti cavilli 4 anni fa non si cercavano), ascoltate come si deve la telefonata...si parla di SKY (minuto 5.30 circa), non di "canale Juve".

----------CLICCA QUI--------

non si possono avere opinioni differenti, è Facchetti che parla.

La gazzetta per difendere l'inter sta facendo una campagna mediatica su questo errore....che non c'è. e anche se ci fosse, per assurdo, cosa dimostrerebbe? Nulla.

ciao

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Fratelli bianconeri mi sa che ne usciamo con le ossa rotte anche stavolta, ci strapperanno dal petto una stella per cartonarla e metterla ad ornare le casacche nerazzurre !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •