Ma che stravecchia questa è uscita con le nuove bobine, non confondiamo la tirata fuori Moggi questa qua
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Federer, ti ho postato in quote la stessa telefonata riportata da Il Priaforà il 6 aprile...2 settimane fa....eccola qui.
http://forum.meteonetwork.it/1058192904-post433.html
Si può dare di più.
PS: mi dai i rifeirimenti per il corso di formazione dove ti hanno insegnato a negare l'evidenza? Costa tanto?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E un bel chissenefrega (ammesso e non concesso che abbia tradotto in modo corretto ...)? Mi risulta che Moggi abbia pagato e con lui la Juve.
Che siano stati identificati con "i cattivi" direi che oramai l'abbiano capito tutti.
Noto che invece sul punto che i cattivi invece che 100 in realtà erano 1000 si continuano a fare orecchie da mercante (magari la prescrizione aiuta ...).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
telefonata scandalosa mai mostrata dai media.
sentite qui...cosa dice Galliani a Meani.
------CLICCA QUI------
EH GIà...c'era proprio una bella cupola moggiana. infami
moggi era sicuramente il burattinaio...e poi di seguito tutti gli altri di riflesso...
peraltro pensare che galliani fosse fuori da sti trighi è fuori da ogni logica ( prevengo ricordando che ho sempre detto che non vedo i vertici milanisti esenti da colpe, prima che qualcuno salti fuori con le solite chiacchere di SILENZIO ASSORDANTE, UNGHIE SUI VETRI e bla bla...)
cmq galliani riassume tutto quando dice che moggi e capello fanno un duo allucinante![]()
Revello - CN 353 m slm
cosa riassume?
Boh, allora il trio Meani, Collina, Galliani...cosa riassume?
Oppure il trio Tavaroli, Moratti, Telecom...cosa riassume?
Faccio questi esempi per dire che di intrighi ce ne sono molti...ed è grottesco pensare che un DG come MOggi, senza TV alcuna al suo seguito, senza fondi sganciati dalla FIAT possa essere un burattinaio di persone che hanno, come proprietà diretta o indiretta:
- Mediaset
- Presidenza del Consiglio
- Presidenza di Lega
- Telecom
- TIM (sponsor della Serie A)
- Compagnie petrolifere
cioè...ma scherziamo?![]()
e si...potrebbe essere il pesce più piccolo su cui faceva molto comodo far cadere tutte le attenzioni del caso...non voglio dire che sia esente da colpe, sia chiaro (colpe per cui sono state scontate delle pene), ma voglio vedere se i pesci grossi subiranno un ugual trattamento in seguito a queste uscite piccanti
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri