Pagina 322 di 566 PrimaPrima ... 222272312320321322323324332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 5656
    Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Sarebbe ora che si parli anche di loro visto che non mi sembrano impeccabili neppure loro
    bhe,...detta da voi massimi professionisti del settore ,..potrebbe essere anche vero a questo punto!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Udienza lampo quella di oggi per la mancanza di qausi tutti i testimoni.

Unica nota, la dichiarazione spontanea di Bertini. Si riprende il 23 novembre.

Ore 10.40 - Dichiarazione spontanea di Paolo Bertini:
    Ho iniziato a fare l’arbitro a 16 anni. Sono stato abituato a rispettare le regola scritte e non scritte. Sono sempre stato ligio a questo comportamento. Non ho mai fatto parte di nessuna associazione a delinquere. Ogni partita si è sottoposti a delle critiche, e ogni partita si crea una non associazione, perché è una non associazione, o dissociazione, perché anche la Juve come tutte le altre squadre sono state scontente del mio arbitraggio e di quello di altri colleghi. L’arbitro va in campo e può sbagliare ma l’errore dell’arbitro è tanto più rimarcato quanto più visto in tv. Quella è un’altra partita, un altro calcio e l’arbitro non potrà mai essere in comparazione con un sistema del genere, con trenta telecamere e 30 punti di osservazione diversi. L’arbitro sbaglia e anche io ho sbagliato nella mia carriera, ma l’ho fatto pensando di far bene, prendendo decisoni all’istante e l’ho fatto anche con la Juve e con Moggi, con il quale sono stato associato, ma l’ho fatto sia a favore che contro. Faccio solo rimarcare una cosa: sono stato associato alla Juve nel 2004-2005 per avere arbitrato 5 gare, 3 delle quali della Juve. In quel campionato la Juve ebbe una media punti inferiore di quella del totale del campionato. Com me il Milan, competitore di quel campionato, ottenne più punti della Juve e della sua media complessiva del campionato. Della gara Juve-Milan mi preme rimarcare una cosa: credo di aver rivisto 15 volte quella gara e non mi do pace. Quella fu una gara arbitrata assolutamente bene, detto dagli osservatori. Ci sono alcuni dati che l’avvocato dirà meglio in discussione. Io in quella stagione ho arbitrato 23 volte in A, ho comminato 35 ammonizioni per la squadra di casa e 41 per quella in trasferta, con una media di 1,52 per la squadra in casa e 1,78 per quelle in trasferta. 449-437 punizioni a favore delle squadre in casa, 4 rigori in quel campionato, tre espulsioni, 2 contro le squadre in casa e 1 per opsiti, in Juve-milan ci furono 42 falli, di cui 15 per la Juve e 27 per il Milan, 1 ammonito, della Juve, con uno spostamento di circa 4,5 falli in meno alla Juve rispetto alla media, e 8 falli in più per la squadra ospite. L’osservatore fu soddisfatto del mio operato. Forse un solo errore commisi: fermare Kakà e non mi ero accorto che era nella condizione di poter continuare a giocare, ma ero coinvinto che il fallo fosse duro. Mi riconosco solo questo errore. Per un’altra gara Inter- Fiorentina, in cui avrei ammonito 2 giocatori della Fiorentina che non avrebbero giocato con la Juve, già nel processo sportivo, sentito da Borrelli, potei difendermi portando i filmati della gara e dimostrando che erano due ammonizioni che non potevo esimermi dal fare. In quella gara c’era anche Dainelli che era diffidato e il mio errore forse fu non ammonire anche lui, che commise almeno 5 falli da ammonizione.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Pubblichiamo parte delle intercettazioni di Galliani apparse su Tuttosport:
    Ecco la telefonata Meani-Ramaccioni- Galliani del 3 aprile 2005 ore 12.07 sul lo slittamento per la mor te del Papa: se ne parla, ma senza molti particola ri sul braccio di ferro di potere con Moggi e Capel lo nell’informativa del 21 gennaio 2006 e senza evidenziare il ruolo assunto dal Milan nella vicenda.

Meani. Ciao Silvano ( Ramaccioni, il team manager, ndr) sono Leonardo. Allora cosa han fatto? Hanno fatto slittare il campionato, allora, praticamente Ramaccioni. Sì, Sì Se vuoi ti passo il presidente, te lo passo. E’ slitatto.

Galliani: Leonardo?

M: Dottore?

G. Allora abbiamo slittato, giochiamo sabato alle 20.30, anzi alle 18 col Brescia, poi domenica andiamo Siena.

M. Senza Kakà senza l’altro

G. Ma secondo lei io dormo?

M. No

G. Lei pensa che io dormo, ma por ca tr**a. Anche perché quel figlio di p*****a di Moggi, le racconto: Moggi, che è un figlio di p*****a, faccio sentire anche a Costacurta così si carica. Ha pure chiamato Preziosi ( e gli ha detto) Adriano l’ha fatto apposta così recupera i sudamericani, c’hanno Shevchenko che sta meglio, hanno spostato di una settimana. Con l’Inter ce l’abbiamo già. Dopo pensiamo a quelli di Torino l’abbiamo già sistemata perché l’accoppiata Moggi- Capello è?

M. : E’ micidiale?

G. : Come Capello- Sensi, via Ca pello, Sensi è tornato amico. L’abbiamo purgato già l’anno scorso ( la Roma di Capello perse lo sprint scudetto col Milan, ndr), lo purghiamo anche quest’anno ( allenando la Juve, ndr). Fa niente (ride). Capito Leonardo. E’ pieno di uccelli padu-l i, se non tiri le corde, non capisco no?

M: Anche se ho visto che nel sorteggio gli è saltato fuori Collina (arbitrerà Fiorentina- Juve 3- 3 del 10 aprile 2005, ndr): e ciò è positivo.

G. : Tranquillo, vigilare su tutto.

fonte Tuttosport

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio
    bhe,...detta da voi massimi professionisti del settore ,..potrebbe essere anche vero a questo punto!!

Che fai anche l'avvocato difensore del Milan ora?

Ah già, è vero che con loro avete condiviso tanti bei anni di plusvalenze gonfiate

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Che fai anche l'avvocato difensore del Milan ora?

Ah già, è vero che con loro avete condiviso tanti bei anni di plusvalenze gonfiate
    cosa vuoi che m'importi del milan??!!

stau sei giovane e non hai vissuto gli anni 90 ed i primi del nuovo millennio(calcisticamente parlando),..con le chiacchere oggi non si modificano i fatti di ieri!!

ps: fatti spiegate dai luminari del c.i. il complotto elkanmorattigallianifedercalciogiustiziasportivarossimonteze moloproveragabetticontributi autocarraro...epoi, e poi ho perso il conto...tutti insieme amorevolmente per mandare in b la gjuventus!!!

sacrificando per la causa due brave personcine ....

ciao

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

stau sei giovane e non hai vissuto gli anni 90 ed i primi del nuovo millennio(calcisticamente parlando),..con le chiacchere oggi non si modificano i fatti di ieri!!

ps: fatti spiegate dai luminari del c.i. il complotto elkanmorattigallianifedercalciogiustiziasportivarossimonteze moloproveragabetticontributi autocarraro...epoi, e poi ho perso il conto...tutti insieme amorevolmente per mandare in b la gjuventus!!!

ciao
    scusa RJK, perchè non lo spieghi tu?
    COntinui a dire che in questo 3d ci sono solo chiacchiere da bar e niente fatti concreti (anche se qui si portano deposizioni in tribunale e intercettazioni telefoniche, tutte cose tangibili, e non chiacchiere), poi però tu sei il primo che parla senza dire mai nulla,
    e specialmente senza portare del materiale tangibile.
    So già però che avrò la solita risposta che non vorrà dire nulla....
    saluti
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    scusa RJK, perchè non lo spieghi tu?
    COntinui a dire che in questo 3d ci sono solo chiacchiere da bar e niente fatti concreti (anche se qui si portano deposizioni in tribunale e intercettazioni telefoniche, tutte cose tangibili, e non chiacchiere), poi però tu sei il primo che parla senza dire mai nulla,
    e specialmente senza portare del materiale tangibile.
    saluti

il famoso complottone buttando tutto in un calderone con il fine di salvare la faccia a chi aveva ancora "la marmellata intorno alla bocca", e consentimi..."il ...." a voi.

Non l'ho certo inventato io.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

il famoso complottone buttando tutto in un calderone con il fine di salvare la faccia a chi aveva ancora "la marmellata intorno alla bocca", e consentimi..."il ...." a voi.

Non l'ho certo inventato io.

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    saluti
    appunto ....
    marmellata intorno all bocca,
    calderone,
    frase senza soggetto/i
    ergo: ho avuto la solita risposta che non vuole dire nulla
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    42 Post(s)

ps: fatti spiegate dai luminari del c.i. il complotto elkan moratti galliani federcalcio giustizia sportiva rossi montezemolo provera gabetti contributi auto carraro...epoi, e poi ho perso il conto...tutti insieme amorevolmente per mandare in b la gjuventus!!!

ciao
    A dire il vero i primi anni del nuovo millennio li ho vissuti quanto basta per farmi un idea visto che sono diventato tifoso nel 2001.

E il "complotto" cui tu fai riferimento è una teoria che non si rifa allo scopo (del complotto) di mandare in b la juventus ma allo scopo di fare tante belle cose guardacaso utili a ciascuno dei signori che te hai elencato: Moratti poteva vincere finalmente qualcosa dopo 16 anni in cui ha comprato Gresko,Vampeta e compagnia cantante spendendo centinaia di milioni senza vincere nulla;

Montezemolo-Elkan potevano impossessarsi dell'impero Agnelli strappandolo ad Andrea e al suo tutore Giraudo; Tronchetti Provera poteva oscurare lo scandalo Telecom che stava scoppiando in quel momento deviando l'attenzione su qualcos'altro ... Guarda caso in quel momento Tronchetti Provera era azionista dell'Inter e presidente della Telecom, mentre Massimo Moratti il contrario(pres. Inter e nel CDA della Telecom). Tra l'altro è noto anche ai muri ormai che Tronchetti Provera era amico di Montezemolo a tal punto da sponsorizzarne la candidatura a presidente della Confindustria.

Sono tanti elementi di un puzzle che vanno a incastrarsi l'uno con l'altro, troppi per non pensare che in realtà Moggi sia più vittima che carnefice (pur avendo io sottolineato diverse volte che anch'egli era pienamente inserito nel sistema)... Se poi a tutti questi indizi ci aggiungi il fatto che siamo in Italia, notoriamente il Paese degli intrallazzi, delle truffe e della falsità/corruzione elevata a stile di vita allora il quadro credo che personalmente sia assolutamente completo

Menzionato
    42 Post(s)

Devo essermi inventato anche questo

Non solo Vieri, pedinati anche Mutu, Ronaldo e Jugovic - cronaca - Repubblica.it

Cito in particolare:

" Uomini al soldo dell'investigatore fiorentino avrebbero controllato gli spostamenti degli sportivi, gli orari delle uscite serali, il traffico telefonico, le loro amicizie. Un'operazione che doveva rimanere segreta. Cipriani aggiunge infatti che "il compenso per l'attività professionale mi è stato corrisposto dal F. C. Internazionale..." Ma attraverso una società estera, stando alla sua versione, non direttamente riconducibile allo "spione". "Nelle intenzioni dell'Inter, così come segnalatomi da Tavaroli, era opportuno che l'investigazione non risultasse o comunque fosse difficilmente individuabile".

E' chiaro che si tratta di mie personali fantasie dai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •