Io voglio Ricchiuti, solo per sentire Caressa urlare "Ricchiutiii!!!".
Un mese fa avrei detto: gli juventini? per carità, che li lasci tutti a casa!!!
Oggi invece cambio idea, una bella virata di pensiero e dico: portali tutti Marcè...son freschi e riposati e non pensano ad altro che al Mondiale, sputeranno l'anima!!!
Cannavaro ad esempio tornerà quello del 2002, manco del 2006
Tanti poi saranno a spasso perchè la Juve li "caccerà" e dovranno accasarsi altrove!
Stai a vedere che vorranno mettersi in mostra e correranno come se avessero il peperonicino lì dove non batte il sole!
Nel 2006, durante il Mondiale di Germania, alcuni poi ex della Juve diedero il massimo nonostante la situazione a dir poco drammatica. Son passati 4 anni. Alla Juve si prepara un altro ribaltone. La storia si ripete!
Con gli juventini (anzi ex) in campo sarà bis Mondiale!
Bello 'sto spot
(sono ironico eh?!..ma un filino...)
Ultima modifica di Cris1981; 03/05/2010 alle 16:19
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Buffon
Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Grosso
Camoranesi - Pirlo - De Rossi (Ringhio)
Totti - Gilardino - Iaquinta
#NousAvonsDéjàGagné
Mamma mia che brutta figura che andiamo incontro...
Mi dovete spiegare come si fa a convocare gente come Zambrotta, Gattuso, Cannavaro ormai morti e stramorti...gli saremo per sempre riconoscenti non vi è dubbio, saranno per sempre nostri idoli, ma basta...basta vi prego...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
mexico 86 non ha insegnato nulla?
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Non sono per nulla ottimista EdoIl problema e' che per qualche motivo, al Mondiale mi viene quasi naturale schierare gente che le partite importanti le sa giocare. Pepe sono 2 anni che gioca meglio di Camoranesi. Di Natale sono anni che segna piu' di tutti, ma far giocare gente di Genoa, Udinese, e Bari, a me pare un suicidio ancora maggiore che far giocare giocatori bolsi come Zambrotta, o scarsi come Grosso, che perlomeno sanno cosa voglia minimamente dire giocare una partita importante.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Grosso...forse è il giocatore in assoluto che meno merita di andarci in Sud Africa. Ha fatto pure peggio di Cannavaro secondo me, tutto dire
(mettiamoci Peruzzi piuttosto)
Provo a fare il serio
Buffon
Zambrotta - Barzagli (*) - Chiellini - Maggio (?)
De Rossi - Pirlo - Camoranesi
Totti
Di Natale Iaquinta
* Tanto gioca Cannavaro anche con mezzo piede sano, capirai se sta fuori il Capitano.
Mi affiderei ai romanisti e al duo Chiellini-Buffon + Di Natale. Gli altri...notte fonda. Ma questo passa il convento (Miccoli lo porterei...)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri