Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Io credo che stasera Roma e la Roma ci abbiamo fatto una figura veramente di menta...
Macellai impuniti per 80 minuti prima di un rosso sacrosanto, ho previsto tutti i falli bastardi che sono stati fatti perchè l'arbitro non ha espulso chi andava espulso già dal primo tempo!
Mexes, Totti e Taddei sono dei furbi con problemi di stabilità psichica altrochè...
E naturalmente invasione di campo finale con bastoni... Eccerto... Vai Roma, vai così!
Roma vergognosa---Totti da prendere a calci..se faceva un gesto del genere a me gli spaccavo la faccia
et voila.
La coppa italia c'e'.
Totti non merita commenti. doveva essere gia' espulso per il fallo di reazione...
Complimenti a lui.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
i paladini nonchè difensori della sportività dovevano finire la partita in 6. Vergogna
Totti spero finisca la carriera stasera
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Totti lo radierei a vita.
Mai vista tanta violenza gratuita.
Da codice penale.
Inter che merita ampiamente la Coppa, e che legittima la sua superiorità sulla Roma.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri