Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Urge darsi seriamente una calmata..

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero.
    Vicenda allucinante anche per l'aspetto che hai sottolineato.
    In ogni caso fossi in Materazzi qualche piccolo senso di colpa l'avrei.
    Non sto dicendo che la responsabilità sia la sua, sia chiaro.
    Ma è inutile che sulla targhettina ci sia scritto Respect se poi indossi quella maglia.
    E' una finale di Champion's, ti guarda il mondo intero.
    Goditi la meritata vittoria e lascia fuori il resto.
    è proprio questo il discorso.
    Nel 3d della finale, ho sottolineato i meriti sportivi della squadra e del proprio tecnico che ha avuto la capacità di cambiare la mentalità ai propri giocatori,
    ma allo stesso tempo, a Mourinho non ho mai perdonato la sua continua voglia di alzare sempre e comunque i toni,
    e i propri tifosi che dicono "idolo",
    bene, il vostro idolo che ha sempre alzato i toni, unito alla stupidità di alcuni tifosi, si arriva a queste cose.
    Idem per Materazzi..... (ma ce nè anche per Totti o Ambrosini...spero di non averne dimenticati altri) .
    Ora, prego ai tifosi nerazzurri di non cliccare sullo smile "rosicone" perchè non stò rosicando proprio per nulla,ma è giusto separare i meriti dalle responsabilità.
    Credo che l'addio di Mourinho faccia solo bene al calcio Italiano.

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Nel 3d della finale, ho sottolineato i meriti sportivi della squadra e del proprio tecnico che ha avuto la capacità di cambiare la mentalità ai propri giocatori,
    ma allo stesso tempo, a Mourinho non ho mai perdonato la sua continua voglia di alzare sempre e comunque i toni,
    bene, il vostro idolo che ha sempre alzato i toni, unito alla stupidità di alcuni tifosi, si arriva a queste cose.
    Idem per Materazzi..... (ma ce nè anche per Totti o Ambrosini...spero di non averne dimenticati altri) .
    Ora, prego ai tifosi nerazzurri di non cliccare sullo smile "rosicone" perchè non stò rosicando proprio per nulla,ma è giusto separare i meriti dalle responsabilità.

peppo
    vah che totti che prende a calci balotelli o altre cavolate non è che abbiano fatto tanto meglio.

Il problema quest'anno, vogliamo intendere che sia mou? va bene.... e gli altri anni? o sono i giornalisti o sono le tifoserie o la tessera del tifoso o la polizia.

a mio parere bisogna darsi tutti una calmata e non cercare sempre e comunque un capro espiatorio, lo schifo che aizza le folle credo che stia arrivando da tutte le parti

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da redysanremo Visualizza Messaggio
    vah che totti che prende a calci balotelli o altre cavolate non è che abbiano fatto tanto meglio.

Il problema quest'anno, vogliamo intendere che sia mou? va bene.... e gli altri anni? o sono i giornalisti o sono le tifoserie o la tessera del tifoso o la polizia.

a mio parere bisogna darsi tutti una calmata e non cercare sempre e comunque un capro espiatorio, lo schifo che aizza le folle credo che stia arrivando da tutte le parti

Su Totti non mi riferivo tanto al fallo su Balotelli ma alle provocazioni che ha fatto ai tifosi della Lazio con i "pollici giù",
    oppure quello che ha fatto con nella partita con la juve (se non ricordo male 2004) con il gesto "zitti,4 gol, e a casa" e altri sfottò del genere.
    Il mio discorso è molto semplice,
    e non faccio distinzione di colore della maglia sia chiaro
    gli addetti ai lavori non devono alimentare polemiche e alzare i toni,
    perchè insieme alla stupidità della gente si arriva a queste cose.
    Mi spiace ma Materazzi a mio modo di vedere, dovrebbe farsi un esame di coscienza.
    Idem Mourinho,
    io credo che se molti tifosi italiani non sopportano l'Inter, è anche a causa delle continue interviste al veleno che il tecnico portoghese ha rilasciato in continuazione per 2 anni,
    prendendosela con tutto e tutti,
    e la cosa che più mi dispiace è vedere i propri tifosi che lo adorano,
    ma attenzione, posso capire se lo adorano per i risultati su campo,
    ma non posso capire se lo adorano per il suo modo di fare......invece il problema è proprio questo,
    anche qui sul forum vedo che molti incensano Mou proprio perchè attacca gli avversari.

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Ma questi due erano amici, non c'è nessuna spiegazione ad un gesto simile. Comunque concordo con il concetto di fondo e leggetevi questa notizia di ieri sera a Bergamo:
    Ultrà atalantini contro interisti Aggressioni in centro: un arresto - Cronaca - L'Eco di Bergamo
    Pietro

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Comunque concordo con il concetto di fondo e leggetevi questa notizia di ieri sera a Bergamo:
    Ultrà atalantini contro interisti Aggressioni in centro: un arresto - Cronaca - L'Eco di Bergamo

ma certe cose non accadono in determinate aree del paese? qui i conti di qualcuno non tornano..

Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio

peppo
    tu stai facendo esattamente il contrario di quello che giustamente gravin invita e si augura!

le belle parole non servono a camuffare un modo di pensare, tu hai gia diviso gli innocenti dai colpevoli(meglio essere il primo e chiarire i torti),..consentimi.... tu non hai capito nulla.

Condivido al 100% il pensiero di Gravin e non serve aggiungere nulla,...è chiarissimo.

ps: non intendo entrare in conflitto con te,..ma quando si cerca la distensione non si danno colpe!

CIAO

Prosecco DOC
    Ospite

la maglietta che materazzi ha indossato subito dopo il fischio finale è qualcosa di vergognoso...gente che non è capace di festeggiare e godersi la vittoria senza fare il tamarro

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    la maglietta che materazzi ha indossato subito dopo il fischio finale è qualcosa di vergognoso...gente che non è capace di festeggiare e godersi la vittoria senza fare il tamarro
    Ma lui è il tamarro.
    E' poi uno dei tanti (per i miei gusti, troppi ) che amano essere sempre al centro dell'attenzione, anche quando non lo meriterebbero (perchè i veri protagonisti sono altri).
    E' il suo modo di essere.
    Quella maglietta non ha certamente generato violenza, ma è solo una delle tante inutili provocazioni che i nostri amati calciatori di tanto in tanto ci regalano.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ormai non trovo piu' manco le parole per commentare certe cose.......

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Avevo già letto questa notizia sconvolgente...che dire...ti lascia basito...credo che siam arrivati ad un punto che sfottersi a vicenda sia una cosa che non ti puoi più permettere...assurdo ma è così...io continuo a vedere lo sfottò che una volta ricevi ed una volta dai parte integrante del calcio e dell'essere tifoso, ma dovrebbe ovviamente rimanere solo verbale...ma vedo che purtroppo non è così...perchè anche una 60enne per aver detto che un giocatore X della sua squadra del cuore è un uomo di M... ti può tirare fuori un coltello (!!!!)...

Sconvolgente.
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •