è proprio questo il discorso.
Nel 3d della finale, ho sottolineato i meriti sportivi della squadra e del proprio tecnico che ha avuto la capacità di cambiare la mentalità ai propri giocatori,
ma allo stesso tempo, a Mourinho non ho mai perdonato la sua continua voglia di alzare sempre e comunque i toni,
e i propri tifosi che dicono "idolo",
bene, il vostro idolo che ha sempre alzato i toni, unito alla stupidità di alcuni tifosi, si arriva a queste cose.
Idem per Materazzi..... (ma ce nè anche per Totti o Ambrosini...spero di non averne dimenticati altri) .
Ora, prego ai tifosi nerazzurri di non cliccare sullo smile "rosicone" perchè non stò rosicando proprio per nulla,ma è giusto separare i meriti dalle responsabilità.
Credo che l'addio di Mourinho faccia solo bene al calcio Italiano.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
vah che totti che prende a calci balotelli o altre cavolate non è che abbiano fatto tanto meglio.
Il problema quest'anno, vogliamo intendere che sia mou? va bene.... e gli altri anni? o sono i giornalisti o sono le tifoserie o la tessera del tifoso o la polizia.
a mio parere bisogna darsi tutti una calmata e non cercare sempre e comunque un capro espiatorio, lo schifo che aizza le folle credo che stia arrivando da tutte le parti![]()
Su Totti non mi riferivo tanto al fallo su Balotelli ma alle provocazioni che ha fatto ai tifosi della Lazio con i "pollici giù",
oppure quello che ha fatto con nella partita con la juve (se non ricordo male 2004) con il gesto "zitti,4 gol, e a casa" e altri sfottò del genere.
Il mio discorso è molto semplice,
e non faccio distinzione di colore della maglia sia chiaro
gli addetti ai lavori non devono alimentare polemiche e alzare i toni,
perchè insieme alla stupidità della gente si arriva a queste cose.
Mi spiace ma Materazzi a mio modo di vedere, dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Idem Mourinho,
io credo che se molti tifosi italiani non sopportano l'Inter, è anche a causa delle continue interviste al veleno che il tecnico portoghese ha rilasciato in continuazione per 2 anni,
prendendosela con tutto e tutti,
e la cosa che più mi dispiace è vedere i propri tifosi che lo adorano,
ma attenzione, posso capire se lo adorano per i risultati su campo,
ma non posso capire se lo adorano per il suo modo di fare......invece il problema è proprio questo,
anche qui sul forum vedo che molti incensano Mou proprio perchè attacca gli avversari.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ma questi due erano amici, non c'è nessuna spiegazione ad un gesto simile. Comunque concordo con il concetto di fondo e leggetevi questa notizia di ieri sera a Bergamo:
Ultrà atalantini contro interisti Aggressioni in centro: un arresto - Cronaca - L'Eco di Bergamo
Pietro
tu stai facendo esattamente il contrario di quello che giustamente gravin invita e si augura!
le belle parole non servono a camuffare un modo di pensare, tu hai gia diviso gli innocenti dai colpevoli(meglio essere il primo e chiarire i torti),..consentimi.... tu non hai capito nulla.
Condivido al 100% il pensiero di Gravin e non serve aggiungere nulla,...è chiarissimo.
ps: non intendo entrare in conflitto con te,..ma quando si cerca la distensione non si danno colpe!
CIAO![]()
la maglietta che materazzi ha indossato subito dopo il fischio finale è qualcosa di vergognoso...gente che non è capace di festeggiare e godersi la vittoria senza fare il tamarro
Ma lui è il tamarro.
E' poi uno dei tanti (per i miei gusti, troppi ) che amano essere sempre al centro dell'attenzione, anche quando non lo meriterebbero (perchè i veri protagonisti sono altri).
E' il suo modo di essere.
Quella maglietta non ha certamente generato violenza, ma è solo una delle tante inutili provocazioni che i nostri amati calciatori di tanto in tanto ci regalano.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ormai non trovo piu' manco le parole per commentare certe cose.......
![]()
Avevo già letto questa notizia sconvolgente...che dire...ti lascia basito...credo che siam arrivati ad un punto che sfottersi a vicenda sia una cosa che non ti puoi più permettere...assurdo ma è così...io continuo a vedere lo sfottò che una volta ricevi ed una volta dai parte integrante del calcio e dell'essere tifoso, ma dovrebbe ovviamente rimanere solo verbale...ma vedo che purtroppo non è così...perchè anche una 60enne per aver detto che un giocatore X della sua squadra del cuore è un uomo di M... ti può tirare fuori un coltello (!!!!)...
Sconvolgente.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri