Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
No Max, Moratti e Preziosi (e le rispettive società ) sono semplicemente stati deferiti per la violazione di alcuni articoli del CGS (art 1 e 10), in quanto hanno trattato direttamente il passaggio di Milito, Tiago Motta e Acquafresca, quando era vietato in quanto Preziosi era deferito.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ci sono 6 precedenti tutti finiti in una bolla di sapone
bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebile
ah la FIGC per ora non dice nulla ovviamente
bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebile
chiamalo come vuoi il mio atteggiamento, ma credimi a parti invertite ti faresti grasse risate di fronte a tale odio, astio, senso di rivalsa nei confronti dell'inter... ogni volta mi prometto di non intervenire in questi thread, ma ci ricasco, è più forte di me
. ripeto quanto detto da Valeloco... CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA.
![]()
Scusa, avevi scritto che la notizia non era attendibile in quanto riportata da Tuttosport.
Bene, io ti ho postato il tuo libro sacro con l'aggiunta del corriere e tu che fai? Divaghi?
Comunque, sbizzarisciti su google.
http://www.google.it/#hl=it&source=h...7280a892952c46
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ma veramente c'è qualcuno che prende in considerazione quello che dice "Il Romanista" ???![]()
Segnalibri