Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 223
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Predefinito Re: L'Inter rischia lo scudetto 2009-2010

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    "Alla società che fa partecipare a gare calciatori ai quali, per effetto di irregolarità imputabile alla stessa
    società, la FIGC abbia successivamente revocato il tesseramento, è applicata la penalizzazione di un punto in
    classifica per ciascuna gara cui abbiano partecipato i predetti calciatori".
    Sono ancora solo alla seconda pagina, ma non ho ancora capito chi siano i calciatori ai quali è stato revocato il tesseramento prima che giocassero.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sono ancora solo alla seconda pagina, ma non ho ancora capito chi siano i calciatori ai quali è stato revocato il tesseramento prima che giocassero.
    Thiago motta,Milito,Acquafresca...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No Max, Moratti e Preziosi (e le rispettive società ) sono semplicemente stati deferiti per la violazione di alcuni articoli del CGS (art 1 e 10), in quanto hanno trattato direttamente il passaggio di Milito, Tiago Motta e Acquafresca, quando era vietato in quanto Preziosi era deferito.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

ci sono 6 precedenti tutti finiti in una bolla di sapone

bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebile

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ah la FIGC per ora non dice nulla ovviamente

bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebilebile bilebilebilebile

Everest
    Ospite

Vale, credo che il post di Everest sia l'esempio più fulgido dell'attegiamento delle tre scimmiette
    Le tre scimmie sagge - Wikipedia
    Quanto alle sentenze, se mi permetti, però, le dobbiamo rispettare e se non sono state ancora emesse, bisogna aspettare. E ciò deve valere per tutti: anche per Belzebù-Moggi, per Astarot-Giraudo e così via.
    A meno che tu non giudichi processo sportivo quella pagliacciata consumatasi 4 anni fa.

chiamalo come vuoi il mio atteggiamento, ma credimi a parti invertite ti faresti grasse risate di fronte a tale odio, astio, senso di rivalsa nei confronti dell'inter... ogni volta mi prometto di non intervenire in questi thread, ma ci ricasco, è più forte di me . ripeto quanto detto da Valeloco... CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    ah la FIGC per ora non dice nulla ovviamente

Nooooo!!! Ma vale la legge di tuttosport e il romanista!!!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Nooooo!!! Ma vale la legge di tuttosport e il romanista!!!!
    Scusa, avevi scritto che la notizia non era attendibile in quanto riportata da Tuttosport.

Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Max vedi il problema qual'è? L'attendibilità delle tue, pardon, tua fonte: TUTTOSPORT. Giornale che è paragonabile a IL GIORNALE, che parla solo bene di Silvio e male di chiunque li vada contro. TUTTOSPORT è il giornale ANTI INTER e basta. E di cosa vuoi che parli un giornale del genere?

Ti prego non rispondermi che la gazzetta è il giornale dell'inter e tiene tutto nascosto, perchè mi vien fuori dalle orecchie sta storia . Quando tue certe notizie saran riprese da 5 testate giornalistiche serie ne riparliamo. Tuttosport
    Bene, io ti ho postato il tuo libro sacro con l'aggiunta del corriere e tu che fai? Divaghi?

Comunque, sbizzarisciti su google.
    http://www.google.it/#hl=it&source=h...7280a892952c46

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusa, avevi scritto che la notizia non era attendibile in quanto riportata da Tuttosport.

Bene, io ti ho postato il tuo libro sacro con l'aggiunta del corriere e tu che fai? Divaghi?

Comunque, sbizzarisciti su google.
    Google

Ma la FIGC ne parla o no ?
    Ma ti rendi conto o no ?

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

ma veramente c'è qualcuno che prende in considerazione quello che dice "Il Romanista" ???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •