organi preposti? quali, quelli che hanno sempre affermato che
"piaccia o non piaccia non ci sono intercettazioni tra l'inter e i designatori"?
oppure quelli che hanno ritenuto questa intercettazione ininfluente nel 2006 (come altre per carità) dove evince che San Giacinto Facchetti va nello spogliatoio dell'arbitro prima della partita a fare pressioni sullo stesso direttore di gara per indirizzare l'incontro?:
YouTube - Intercettazioni Inedite: Bergamo e Bertini
facile appellarsi alla giustizia quando la stessa oltre a dimostrare di essere incapace è pure parziale e ha omesso dei documenti, che se presenti nel 2006 avrebbero portato ad uno scenario completamente diverso da quello attuale.
Sono davvero un illuso,
pensavo che alcuni tifosi avessero un minimo di dignità intellettuale,
capace di ragionare con la propria testa davanti a questi documenti usciti negli ultimi mesi,
riconoscessero le colpe della "propria squadra",
e invece come al solito sento il rumore delle unghie sui muri ,con la solita questione della sentenza,
appunto oramai obsoleta ,in quanto nel 2006 i sopracitati documenti furono stati volontariamente omessi!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Le sentenze sono il cardine di uno stato di diritto.
Chi afferma il contrario non ha la benché minima cognizione di cosa sia la "dignità intellettuale".
E comunque non mi tirerete dentro questo discorso. La mia posizione è sempre quella delle prime pagine. E non ho voglia di dover spiegare.
![]()
altra raschiata di unghie .....
Valerio,ti chiedo solo di commentare il link della telefonata che ti ho postato.
L'arbitro Bertini si lamenta delle pressioni per indirizzare la gara che Facchetti gli ha fatto prima della partita entrando nel suo spogliatoio.
Sempre bertini sottolinea quanto gli abbia dato fastidio ripetendo 2 volte "non è stato piacevole".
Ora,
al di la delle tue care sentenze (ripeto, obsolete in quanto questi documenti nel 2006 sono stati volontariamente omessi),
mi puoi scrivere il tuo pensiero sulla telefonata in questione?
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Non mi sembra rilevante una telefonata in cui due persone parlano di una terza persona.
Io, al telefono con un mio amico, posso dire che tu sei un mafioso. Senza che tu lo sia veramente.
Stacco. Non rispondo più su Calciopoli, non me ne vogliate. Ma le bolle di sapone (finché non s'arriva a sentenza tali restano) non m'appassionano.
![]()
cioè adesso bertini si è inventato tutto??
Cioè, spiegami: lui sapeva di essere intercettato e quindi è andato a raccontare questo fatto a bergamo? ha millantato insomma?
boys san: anche Facchetti andava negli spogliatoi, è una dura realtà da accettare, ma per lo meno che la si accetti.
Adesso, pensa un po' te, bertini è un millantatore.mannaggia a bertini il millantatore...
moggi ruba, cmq. tiè
Piccola e temporanea invasione di topic da parte mia.
Vale, prima della telefonata Bergamo-Bertini
YouTube - Intercettazioni Inedite: Bergamo e Bertini
c'è quella, diciamo, propedeutica Bergamo-Facchetti
YouTube - Intercettazioni Inedite: Bergamo e Facchetti del 11/05
Come la mettiamo?
Noti una certa coerenza e consequenzialità tra i due eventi?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
e a quale scopo scusa Bertini avrebbe dovuto dire una cosa del genere, non sapendo che lo stavano intercettando?
Se Moggi fosse stato al posto di facchetti in quella telefonata avresti ragionato allo stesso modo?
La Juventus è stata punita con la B, con la decurtazione di 2 scudetti e con lo smembramento della squadra,nonostante non sia mai stato appurato un illecito sportivo,
ma nel 2006 tu e gli altri interisti non ragionavi come stai facendo ora,
anzi.....l'esatto contrario,
ora che le cose si stanno capovolgendo ecco in primo piano che risalta "la doppia morale".
Valerio,
non prendertela,
ma è questo l'atteggiamento che vi rende antipatici, sia come squadra che come tifosi.
La scappatoia assurda che hai appena tirato fuori, è l'ultima di una serie di tentativi di fuga da una realtà di cui facevate parte anche voi.....
peppo
Segnalibri