Solo Murray dal punto di vista tecnico è superiore a Nadal di quelli che hai nominato...gli altri no.
Ma ripeto che Murray è mal allenato purtroppo e fisicamente non è Nadal purtroppo per lui (ma non lo è nessuno).
Per quel che riguarda il futuro avrei scommesso su Del Potro, l'uomo del 3000 non del 2000. Se non si rompe come ha fatto vincerà diversi slam, perchè è forte di testa e non è contenibile sulle superfici veloci (e chi lo sa su terra)
lo chiamassero copacabana international dal secondo lunedì in poi sto torneo.ha perso ogni credibilità.
Ma sei per caso Nick Bollettieri???
No perchè la scuola dei pallettari l'ha inventata purtroppo lui..
Tutti quelli che hai nominato ci sono passati.
Sei il classico italiano, quello che ama la terra battuta.
Io l'ho sempre odiata, per me dovrebbero toglierla per mettere come quarto slam il sintetico indoor.
Shanghai sarebbe l'ideale
Finisce che IO, il più ignorante della terra sul tennis moderno,
vinco il sondaggio
Il voto su Thomas Berdych lo misi fin dall'avvio del sondaggio, manco sapevo chi fosse, mi piaceva il nome![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Solo Federer e molto sotto Murray sono tecnicamente superiori rispetto a quelli che ci sono adesso. Rimane il fatto che se gli sgonfi il fisico e gli dai quello di Federer, non vince neanche uno slam.
Il suo punto di forza è la maratona, poi chiaramente è migliorato anche con altri fondamentali, ma se fisicamente non ributta tutto dall'altra aprte della rete, non può vincere uno slam![]()
Segnalibri