Tra l'altro era anche un'importante sfida Italia-Germania per il ranking ...![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ottimo così.
Dai e ridai vedremo se la capiranno 'ste squadrette.
Arrivano in Champions/EL e poi fanno un mercato indegno o smantellano la squadra.
Era meglio il Palermo (che ha fatto un mercato intelligente), peccato veramente...
I doriani ringrazino il presidente più tirchio dal 1800...
Ora aspetto la morìa in EL e poi i classici piagnistei tardivi sul ranking...
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Per una volta, ti quoto. Davvero non capisco cosa serve fare:
a) campionati tirati alla morte e poi
b) smantellare subitamente la squadra e/o fare mercato a membro di gatto.Che almeno siano onesti quelli delle dirigenze: quando capiscono che non ce la fanno (perchè ahi voglia se lo capiscono in tempo....), facciano come si facevan un tempo, ovverosia verso la fine del campionato, tirino i freni alla squadra.
Forse è meglio così che il ranking ci ridimensioni. Tanto a cosa serve mandare tante squadre, se poi fanno a gara nell' uscire prima? Poche, ma buone ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
mah , questi ci hanno fatto perdere lo scudetto per andare in Champions ( mi correggo la Roma ha perso lo scudetto ) e questi fanno 3-1 . Rischiano di andare in vantaggio due volte ne primo tempo , entrambe occasioni di Pazzini. Sul 1-0 palo con puntazza ( quasi trivela) del pazzo , poi espulsione e rigore chiaro come il Sole, fine dei giochi. Dubito che il goal della bandiera gli serva a qualcosa , ma è già un buon goal in trasferta. Per passare mi sembra gli serve un 2-0 ? oppure un 3-0?
a questo punto spero che passino .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri