L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma com'è questo traorè?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Cari juventini, già domenica prox avremo un primo "esame" contro la ex squadra di Del Neri; peccato che al 99% dovrò perdermela per il classico invito a pranzo dalla zia che fa il compleanno!.....
e non poteva nascere 1 mese prima, dico io!
In ogni caso io non vedo l'ora di gustarmi aquilani in maglia bianconera! E' un mio pallino da anni, e quindi per me (opinione squisitamente personale), basta il suo acquisto per vedere già una svolta dalla passata stagione!
sugli infortuni speriamo anche qui di cambiare rotta rispetto all'anno scorso!
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Sara', ma ho ancora foschi presagi![]()
quest'anno: solo un Aquilani in grande spolvero potrebbe finalmente dare un po' di qualita' li' in mezzo, sperando che questo serva alla causa !
Spero di sbagliarmi, ma ad oggi vedo quasi un'utopia il raggiungimento di un posto finale in classifica utile x la CL !
Vedremo....![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Purtroppo si, sperando (o meglio, pregando quasi !![]()
) di sbagliarmi !
Insomma, non vedo gente valida sulle fasce tali da sviluppare il gioco classico di Del Neri ('azzo, Pepe a crossare mi pare peggio di Molinari !), ed in mezzo vedo solo (per ora sulla....carta !) eventualmente Aquilani l'unico capace di qualche spunto/invenzione degno di nota ! (Marchisio per ora mi sembra la brutta copia della copia di se stesso in condizioni quasi normali !
)
Mhaaa.......![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Aquilani per me è il più talentuoso centrocampista italiano (dopo Pirlo ovviamente, inarrivabile per tutti) degli ultimi anni...
Per intenderci superiore e di molto al talento di De Rossi (drammatico calo di rendimento il suo)..
Ovviamente il problema è solo fisico..speriamo che prima o poi inizi a girare anche per lui...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri