ma non solo Conte...
Cris, la squadra ha comunque bisogno di essere rifatta specie a centrocampo e in difesa e con giocatori d'esperienza e di grande valore in campo,
sia che arriva Conte o Van Gaal.
Comunque se fosse vero,
e se fosse vero pure ciò che leggo sotto (si punta ancora ad Aquilani o sennò a Montolivo), possiamo già mettere in conto un'altra stagione di merda.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Intendo dire che a maggior ragione ora che hanno di fatto preso Conte, che fa parte della categoria scommesse, servono dei campioni con la C maiuscola.
Questo perchè una squadra di calcio spesso è una sorta di bilancia: dove non arriva il tecnico magari arriva il campione (o campioni), la qualità dei giocatori. E viceversa.
Probabilmente Conte ha pure buone caratteristiche ma è anche inutile rimarcare che non è una certezza, quella che volevamo un po' tutti.
Mi sembra sia fattibile fare un parallelo con Allegri.
Bravo, bravino ma ad inizio anno pochi avrebbero scommesso su di lui. Poi sono arrivati 3-4 grandi giocatori e il compito per lui è diventato più facile. Senza voler sminuire il suo lavoro, ma credo sia un dato di fatto...un Ibra averlo o non averlo qualche differenza la farà pure...
Mi auguro solo che mettano Antonio nelle condizioni di fare bene; che facciano un grande mercato...ora la scelta è fatta, procedano. Spediti e decisi.
(non sono affatto felice della decisione come si capisce..l'unica speranza sta nel mercato a questo punto; se tradiranno il giudizio non potrà che essere PESSIMO).
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
il tuo discorso non fa una piega,
stai dicendo tra l'altro cose che scrissi tempo fa...
detto questo, anche se fosse arrivato un Guardiola, un Van Gaal,un Mourinho (Dio ce ne scampi) o un benitez , ci sarebbe voluto un grande mercato per risollevare le sorti di questa squadra,
perchè attualmente la rosa della juventus è obiettivamente da 4° posto in giù,
e quindi anche con un buon allenatore non si può pensare di fare molto meglio di del neri con gli stessi giocatori.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri