Pagina 7 di 363 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 3626
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

Krasic e Pepe.... da 0-1 a 2-1 in 13 minuti
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Bonucci - Chiellini è una delle coppie centrali assortite peggio della Serie A.

2 marcatori non combineranno mai nulla di buono insieme...altra roba era un Bonucci - Ranocchia/Nesta/Carvalho/... o un Chiellini -Ranocchia/Nesta/Carvalho/...

Probabilmente l'unico che abbina il ruolo di eccellente marcatore a quello di regista difensivo è Samuel. Anche T. Silva se impara da Nesta potrebbe avere un futuro.
    CVD

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Da salvare lo spirito nel secondo tempo, e Krasic che sembra un buon giocatore.. per il resto, è stata una partita dal copione visto e rivisto già l'anno scorso... un tempo regalato agli avversari, poi recuperi, vai pure in vantaggio e infine subisci la mazzata.

Diciamo che però siamo in buona compagnia quest'anno, tutte le grandi squadre stanno facendo fatica, quindi per il momento cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Delneri chapter ciù

L'allenatore della Juventus, Luigi Delneri, commenta in questo modo lo spettacolare pareggio casalingo contro la Sampdoria: "La squadra ha dimostrato che le difficoltà di Bari sono state superate – ha dichiarato il tecnico a Sky - ora dobbiamo superare anche le amnesie difensive. La Sampdoria in fase offensiva ha giocatori molto interessanti, ma noi dobbiamo diventare più cattivi, dobbiamo accorciare meglio tra i reparti. Mi interessa che la squadra sia stata molto più concreta in tutte le due fasi di gioco, ma rispetto alla settimana scorsa ci siamo espressi meglio". Generalizzando il discorso all'intero campionato, Delneri parla delle ambizioni del club bianconero:"Non siamo da scudetto. Non ci poniamo limiti, ma dobbiamo crescere".
    Ma che vuol dire "non siamo da scudetto ma non ci poniamo limiti?" tipica frase alla Ranieri che serve a poco e forse porta solo rogne
    Bagno di umiltà intende dire? quello è scontato che deve esserci.
    Sul fatto che si debba crescere...beh, mi pare evidente. Altrettanto scontato.

Ma trovo sia un errore dire alla seconda giornata che non si è da scudetto. In una squadra con alcuni campioni dire che non si è da scudetto è come tirarsi la zappa sui piedi. Lo sanno tutti che è così, intendiamoci, ma per non iniziare a tagliare un po' l'entusiasmo (pericoloso) per me una frase del genere non dovrebbe mai essere detta; specie così in anticipo, dopo 180 minuti di gioco. Fossimo a marzo...

Discorso che vale pure per Ranieri che è il re dell'umiltà sempre e comunque, del "se gli altri sbagliano noi dobbiamo essere lì pronti" e bla bla

Non iniziamo con il profilo basso. È da un anno che la Juve ha a che fare col profilo basso...infondere entusiasmo Gigi, entusiasmo
    Realismo va bene...ma con entusiasmo

Perchè senza entusiasmo si va poco distanti a Torino..lo sa questo Delneri?
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Delneri chapter ciù

Ma che vuol dire "non siamo da scudetto ma non ci poniamo limiti?" tipica frase alla Ranieri che serve a poco e forse porta solo rogne
    Bagno di umiltà intende dire? quello è scontato che deve esserci.
    Sul fatto che si debba crescere...beh, mi pare evidente. Altrettanto scontato.

Ma trovo sia un errore dire alla seconda giornata che non si è da scudetto. In una squadra con alcuni campioni dire che non si è da scudetto è come tirarsi la zappa sui piedi. Lo sanno tutti che è così, intendiamoci, ma per non iniziare a tagliare un po' l'entusiasmo (pericoloso) per me una frase del genere non dovrebbe mai essere detta; specie così in anticipo, dopo 180 minuti di gioco. Fossimo a marzo...

Discorso che vale pure per Ranieri che è il re dell'umiltà sempre e comunque, del "se gli altri sbagliano noi dobbiamo essere lì pronti" e bla bla

Non iniziamo con il profilo basso. È da un anno che la Juve ha a che fare col profilo basso...infondere entusiasmo Gigi, entusiasmo
    Realismo va bene...ma con entusiasmo

Perchè senza entusiasmo si va poco distanti a Torino..lo sa questo Delneri?
    Non capisco Cris... la prima cosa che ha detto Marotta da DG è stata "puntiamo al 4° posto"..
    Questa è la nostra stagione.. e poi così tanti campioni abituati ad alti livelli non li vedo (forse solo Del Piero e Buffon).
    Quindi questa è la realtà, i giocatori credo siano molto realisti, e non se la prenderanno male.. come poteva capitare con Ranieri 2 anni fa, quando alla Juventus c'erano ancora campioni e soprattutto c'era ancora uno spirito vincente, annientanto dopo la scorsa stagione.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

-3.

Ciao Cris.

Menzionato
    42 Post(s)

-3.

Ciao Cris.
    -2 dal Chievo però
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Non capisco Cris... la prima cosa che ha detto Marotta da DG è stata "puntiamo al 4° posto"..
    Questa è la nostra stagione, così tanti campioni abituati ad alti livelli non li vedo (forse solo Del Piero e Buffon).
    Quindi questa è la realtà, i giocatori credo siano molto realisti, e non se la prenderanno male.. come poteva capitare con Ranieri 2 anni fa, quando alla Juventus c'erano ancora campioni e soprattutto c'era ancora uno spirito vincente, annientanto dopo la scorsa stagione.
    Ho capito. Però all'ambiente (tutto) credo non faccia piacere sentire una dichiarazione simile. Si può essere realisti e aderenti allo stato delle cose quanto si vuole...ma si potrebbe benissimo evitare, ecco
    Non credo ci sia la necessità di andare davanti ai microfoni (dopo due partite così così che seguono una stagione disastrosa) e uscirsene con una frase che taglia un po' le gambe.
    Le gambe sono già tagliate abbastanza, per l'informazione
    Ci serve anche vedere un poco il bicchiere mezzo pieno quest'anno. Credere in qualcosa (che può essere l'EL ma che penso debba essere anche e soprattutto il campionato)

Fai un 3-3 che brucia un po' e la prima cosa che ti viene in mente è dire: "non siamo da scudetto"? bah..IMHO pessima scelta.
    Son tutte piccole componenti psicologiche utili penso a fare una stagione discreta e se possibile buona.

E poi 'sta cosa mi fa un poco (sor)ridere..io che spingo verso l'ottimismo

Io so di essere critico con Delneri e di non essere stato molto positivo come giudizi. Non mi va giù questo mister e tant'è. Problema mio.

Però spero sempre che la Juve vada bene e mi smentisca. Che miri sempre al top, anche nei momenti di difficoltà.

Ti dico ora in franchezza una cosa che solo gli juventini capiranno: lo spirito della Juve non deve mai essere mai messo in secondo piano. Puoi fare pure schifo in campo...ma mentalmente devi essere d'acciaio. Devi sempre ritenerti il migliore tra tutti.
    Le altre squadre? a inseguire, in qualunque modo esse si chiamino

È una sorta di "scudo mentale" che questa società ha da sempre. Che la contraddistingue. Che le ha fatto vincere quello che ha vinto anche con rose teoricamente inferiori ad altre.

Non vorrei si perdesse questo DNA, tutto qua..che la troppa umiltà ci rendesse "normali". Non allontaniamoci dallo spirito originale della Juventus. Per questo non mi piace quella dichiarazione di Delneri. Come direbbe Mughini...l'aborro

Ultima modifica di Cris1981; 12/09/2010 alle 17:24

Menzionato
    42 Post(s)

Il mio pensiero sulla Juve di oggi è questo:
    TMW: Juventus - DEVI FARNE DI STRADA BIMBO...

Si sono visti dei miglioramenti e questo è positivo,però restano ancora diverse cose da fare.

Umiltà e lavoro...ne servirà tanto!Questo è sicuro.

Menzionato
    145 Post(s)

-3.

Ciao Cris.
    Ehilà ma ciao +3!

Pssst..consiglio OT

Registrerei un poco la difesa e smusserei gli spigoli dai piedi di Mariga. Non so quanti palloni si siano fregati gli spettatori delle tribune ieri a S.Siro.
    Ad ognuno il suo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •