Pagina 340 di 363 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 3626
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se vendono ai viola Amauri e Martinez ...mi faccio andare bene pure Gilardino e Vargas (più adatto al progetto nascente forse...e poi è meglio averlo con se che contro, appena ci vede ci incorna questo)

Corsport - Maxi scambio Juve-Fiorentina - Juventus - TUTTO MERCATO WEB

Naturalmente comparirà un santino di Corvino sopra al comodino (ino) nel caso.
    Riuscire a vendere Martinez sarebbe cosa da leggenda.
    Martinez per me si può piazzare alla Fiorentina, grazie a Mihajlovic.. ovviamente lo venderemo alla metà di quello che lo abbiamo pagato (se va bene..)

Amauri mi sembra più complesso.. prende troppo d'ingaggio. A meno che non si faccia l'ennesimo prestito.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Pare che Marotta e Paratici siano diventati non rintracciabili da parte dei Reds per quanto riguarda il discorso Aquilani
    Silenzio di tomba.

Stessa tattica usata per Krasic. E infatti ora è il Liverpool che si fa vivo ed è pronto a ridiscutere il tutto; evidentemente tanti acquirenti in giro non ce ne stanno e Zavaglia ha forzato la mano.

Forse rimane, ma sganciando 9-10 milioni anzichè i 16 pretesi fino a una settimana fa. Guardacaso la stessa cifra necessaria per Montolivo.

Che incompetentoni da interregionale questi due dirigenti che abbiamo
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Un allenatore, chiunque esso sia, deve essere in grado di modificare il proprio credo calcistico in base al "materiale" che ha per le mani. Credo sia un banco di prova importante per Conte

Si ok, ma ora che devi fare una rifondazione, se già la fai comprando qualcuno che al tecnico non piace perchè è contro il suo modo di giocare, non è la stessa cosa che tu cambi tecnico su una squadra già impostata e allora li si che avresti ragione tu...la rifondazione e le scelte del tecnico devono andare a braccetto se si vuole cambiare le cose...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Si ok, ma ora che devi fare una rifondazione, se già la fai comprando qualcuno che al tecnico non piace perchè è contro il suo modo di giocare, non è la stessa cosa che tu cambi tecnico su una squadra già impostata e allora li si che avresti ragione tu...la rifondazione e le scelte del tecnico devono andare a braccetto se si vuole cambiare le cose...
    È fuori di dubbio che Pirlo è un giocatore più adatto per un Ancelotti che per altri allenatori.
    Ma sarebbe stato preso a prescindere dal nome del nuovo mister, questo è il tema fondamentale piuttosto.

Non condivido granchè questo modo di fare eh
    Ma data la qualità del giocatore in questione e la situazione della Juve...diciamo che era un giocatore assolutamente da prendere e bon, morta lì.

Quest'anno abbiam giocato in modo osceno a metà campo e non si poteva far più finta di nulla e proporre per l'anno prossimo due medianacci con 6 polmoni la cui massima abilità è quella di lanciare palloni in avanti.
    C'è (c'era) una emergenza qualità, andava risolta a prescindere da Villas Boas o Capello o chi volete.

Sulla piazza non c'è granchè di meglio a costi non proibitivi, operazione quindi la cui logica è scontata.

Basta che non diventi una costante perchè non è così che si costruiscono i successi. Siamo d'accordo su questo.
    Ad ogni modo pare sia un caso particolare
    I nomi che si fanno per il resto vanno a braccetto con le idee di Conte.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Pare che Marotta e Paratici siano diventati non rintracciabili da parte dei Reds per quanto riguarda il discorso Aquilani
    Silenzio di tomba.

Stessa tattica usata per Krasic. E infatti ora è il Liverpool che si fa vivo ed è pronto a ridiscutere il tutto; evidentemente tanti acquirenti in giro non ce ne stanno e Zavaglia ha forzato la mano.

Forse rimane, ma sganciando 9-10 milioni anzichè i 16 pretesi fino a una settimana fa. Guardacaso la stessa cifra necessaria per Montolivo.

Che incompetentoni da interregionale questi due dirigenti che abbiamo
    Cris, non discutiamo solo di soldi,
    discutiamo anche di qualità...
    Aquilani cos'ha dato alla Juve specialmente nella seconda parte di stagione? Assolutamente nulla, è diventato inguardabile!
    Io comincerei ad avere dubbi (seri) anche per 9/10mln;
    ergo, non è che se un giocatore costa poco è da portare a casa a tutti i costi!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Cris, non discutiamo solo di soldi,
    discutiamo anche di qualità...
    Aquilani cos'ha dato alla Juve specialmente nella seconda parte di stagione? Assolutamente nulla, è diventato inguardabile!
    Io comincerei ad avere dubbi (seri) anche per 9/10mln;
    ergo, non è che se un giocatore costa poco è da portare a casa a tutti i costi!
    Anch'io.
    Come già scritto tempo fa non lo riscatterei e basta. Non ha dimostrato di essere continuo, Dalglish ha già detto di rivolerlo assolutamente a Liverpool e quindi...potrebbe benissimo tornare la se per me.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    145 Post(s)

O Aquilani o Montolivo..uno dei due per me ci sarà l'anno prossimo.

Cmq Peppo volevo far notare che anche i nostri dirigenti attuali se vogliono sanno condurre una trattativa nei termini corretti; l'anno scorso hanno cannato di brutto per quanto concerne il discorso Martinez; forse qualcosa hanno imparato. Che vogliano Aquilani solo a certe condizioni è cosa, credo, positiva.

Non sto parlando dell'aspetto tecnico del giocatore; ma del fatto di non strapagare un giocatore che vale 10 e non 16.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

O Aquilani o Montolivo..uno dei due per me ci sarà l'anno prossimo.

Cmq Peppo volevo far notare che anche i nostri dirigenti attuali se vogliono sanno condurre una trattativa nei termini corretti; l'anno scorso hanno cannato di brutto per quanto concerne il discorso Martinez; forse qualcosa hanno imparato. Che vogliano Aquilani solo a certe condizioni è cosa, credo, positiva.

Non sto parlando dell'aspetto tecnico del giocatore; ma del fatto di non strapagare un giocatore che vale 10 e non 16.
    E' da un po' di tempo che mi sono interessato alla gestione economica di squadre di serie A di basket...contratti,buy-out,ingaggi...quando vedo certe cifre nel calcio mi viene male,assurde a dir poco.
    E parlo non di giocatori del menga,ma giocatori ex-NBA o futuri NBA...con il costo di Aquilani si fa tranquillamente un top-team da Eurolega oppure 5-6 squadre del campionato di serie A italiano
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    E' da un po' di tempo che mi sono interessato alla gestione economica di squadre di serie A di basket...contratti,buy-out,ingaggi...quando vedo certe cifre nel calcio mi viene male,assurde a dir poco.
    E parlo non di giocatori del menga,ma giocatori ex-NBA o futuri NBA...con il costo di Aquilani si fa tranquillamente un top-team da Eurolega oppure 5-6 squadre del campionato di serie A italiano
    Pensa al City che ha offerto 200 milioni per il CR7

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Pensa al City che ha offerto 200 milioni per il CR7
    Mi sa che è ora di un salary-cap...in NBA ce l'hanno da tempo e ciò ha costretto i team a rivedere molte cose.
    Invece nel basket italiano dilaga un'altra piaga,quella del "pago con soldi che non ho" :D squadre che non pagano stipendi da mesi e vanno ai play-off,usano soldi pubblici,prestiti,fidi...un marcio tremendo.

Ci vorrebbe una bella pulizia sportiva,dal calcio in giù...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •