L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Pare che Marotta e Paratici siano diventati non rintracciabili da parte dei Reds per quanto riguarda il discorso Aquilani
Silenzio di tomba.
Stessa tattica usata per Krasic. E infatti ora è il Liverpool che si fa vivo ed è pronto a ridiscutere il tutto; evidentemente tanti acquirenti in giro non ce ne stanno e Zavaglia ha forzato la mano.
Forse rimane, ma sganciando 9-10 milioni anzichè i 16 pretesi fino a una settimana fa. Guardacaso la stessa cifra necessaria per Montolivo.
Che incompetentoni da interregionale questi due dirigenti che abbiamo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Si ok, ma ora che devi fare una rifondazione, se già la fai comprando qualcuno che al tecnico non piace perchè è contro il suo modo di giocare, non è la stessa cosa che tu cambi tecnico su una squadra già impostata e allora li si che avresti ragione tu...la rifondazione e le scelte del tecnico devono andare a braccetto se si vuole cambiare le cose...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
È fuori di dubbio che Pirlo è un giocatore più adatto per un Ancelotti che per altri allenatori.
Ma sarebbe stato preso a prescindere dal nome del nuovo mister, questo è il tema fondamentale piuttosto.
Non condivido granchè questo modo di fare eh
Ma data la qualità del giocatore in questione e la situazione della Juve...diciamo che era un giocatore assolutamente da prendere e bon, morta lì.
Quest'anno abbiam giocato in modo osceno a metà campo e non si poteva far più finta di nulla e proporre per l'anno prossimo due medianacci con 6 polmoni la cui massima abilità è quella di lanciare palloni in avanti.
C'è (c'era) una emergenza qualità, andava risolta a prescindere da Villas Boas o Capello o chi volete.
Sulla piazza non c'è granchè di meglio a costi non proibitivi, operazione quindi la cui logica è scontata.
Basta che non diventi una costante perchè non è così che si costruiscono i successi. Siamo d'accordo su questo.
Ad ogni modo pare sia un caso particolare
I nomi che si fanno per il resto vanno a braccetto con le idee di Conte.
![]()
Cris, non discutiamo solo di soldi,
discutiamo anche di qualità...
Aquilani cos'ha dato alla Juve specialmente nella seconda parte di stagione? Assolutamente nulla, è diventato inguardabile!
Io comincerei ad avere dubbi (seri) anche per 9/10mln;
ergo, non è che se un giocatore costa poco è da portare a casa a tutti i costi!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
O Aquilani o Montolivo..uno dei due per me ci sarà l'anno prossimo.
Cmq Peppo volevo far notare che anche i nostri dirigenti attuali se vogliono sanno condurre una trattativa nei termini corretti; l'anno scorso hanno cannato di brutto per quanto concerne il discorso Martinez; forse qualcosa hanno imparato. Che vogliano Aquilani solo a certe condizioni è cosa, credo, positiva.
Non sto parlando dell'aspetto tecnico del giocatore; ma del fatto di non strapagare un giocatore che vale 10 e non 16.
E' da un po' di tempo che mi sono interessato alla gestione economica di squadre di serie A di basket...contratti,buy-out,ingaggi...quando vedo certe cifre nel calcio mi viene male,assurde a dir poco.
E parlo non di giocatori del menga,ma giocatori ex-NBA o futuri NBA...con il costo di Aquilani si fa tranquillamente un top-team da Eurolega oppure 5-6 squadre del campionato di serie A italiano![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Mi sa che è ora di un salary-cap...in NBA ce l'hanno da tempo e ciò ha costretto i team a rivedere molte cose.
Invece nel basket italiano dilaga un'altra piaga,quella del "pago con soldi che non ho" :D squadre che non pagano stipendi da mesi e vanno ai play-off,usano soldi pubblici,prestiti,fidi...un marcio tremendo.
Ci vorrebbe una bella pulizia sportiva,dal calcio in giù...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri