Mi hai anticipato di un minuto !
Complimenti comunque al vincitore Stoner e al Dovi, protagonisti di una gara tirata sal 1° all'ultimo giro: certo che il duello tra Vale e Lorenzo vale tutto il GP, appunto !
Rossi: "Quel podio era mio", Lorenzo: "Ha meritato lui" - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport
Sul corpo a corpo VR rimane forse ancora il piu' forte in assoluto, poche balle !
![]()
vai valeeeee...il corpo a corpo è il tuo piatto forte!!!
E dopo che il nuovo macho è andato a frignare sui giornali reclamando un intervento di reprimenda da parte della casa madre questo arriva puntuale.
Un vero peccato perchè JL è sicuramente un grande; ma se ad essere un grande in pista si affianca l'essere un grande frignone la mia opinione di lui crolla.
E mi ritrovo a dispiacermi della caduta del pedro, perchè altrimenti il mondiale poteva diventare interessante ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ah ecco, questo me l'ero persa:
Lorenzo: "Vale un po' scorretto", E la Yamaha richiama Rossi - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport
Ero rimasto ai commenti a caldo del dopogarae, dove lo stesso Lorenzo aveva comunque accettato il tutto classificandolo come un bel (e corposo !) duello in pista ma nulla piu' !
Idem, perche' a vedere cosa ha fatto Dovizioso con la Honda, credo che DP avrebbe ben piu' impensierito CS: peccato, in effetti poteva essere un finale di campionato inaspettatamenteancora interessante !
![]()
No, non lo avrebbe impensierito il CS.
Lo avrebbe mollato alla prima curva e non lo vedeva più nessuno.
Se è vero che non bisognerebbe mai cadere, c'è da dire che il povero DP è sfigatuccio: ogni volta che finisce in terra si spacca qualcosa ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi collego a questo thread "a due ruote" per condividere un pensiero, non vi par strano che da quando Rossi ha firmato per la Ducati questa è tornata in forma mentre la Yamaha ha cominciato a perdere decisamente colpi ? Vuoi che Vale stia già velatamente lavorando per il team di Borgo Panigale a discapito dello sviluppo della sua attuale moto?
no quello è impossibile perchè non potendo provare la moto non può neanche immaginare i setting giusti per il telaio ducati.
però sta di fatto che tutti questi piazzamenti fuori dal podio, che sono avvenuti fino a prima di montegi, io non li classificherei solo come un inconveniente post-trauma, ma un bel "chissenefregadicontinuarelosviluppochetantol'annoprossimoci correquell'altro"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'anno prossismo io vedo una bella lotta per il Mondiale Ducati-Honda
Stoner-Pedro vs Rossi.
Gli altri a inseguire. A partire da Giorgino Martillo.
Che in fatto di collaudo ci capisce...ben poco
(la Honda finalmente pare una moto decente...che abbiano capito come farla andare? mi sa di sì stavolta)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri