Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ti riferisci a che Juve di preciso?
Perchè se mi parli della Juve di Moggi avrei da ridire. Quello ti infinocchiava senza neanche che te ne accorgessi. Ma la sostanza non cambiava, ti infinocchiava.
Chissà quanti giocatori che avevano un accordo verbale con altre società ha preso il buon Don Lugià. Nessuno si scandalizza?
Questi di ora fanno le cose alla luce del sole. Giocano a carte scoperte..ecco una delle differenze.
Stile Juventus (accezione positiva a cui accenni)? per come la vedo io vi è molto più vicino il modo di fare di Marotta di quello di Moggi.
Invece noto che Marotta ora è diventato pure peggio di Moggi, bella lì
Scheva io sono sicuro di una sola cosa. La Juve più sta giù e meglio è per tante, tantissime persone. Per voi del Milan, per i vostri cuginastri e per la restante parte d'Italia. Capisco bene che si combatta questa risalita in tutti i modi.
Sopportateci(purtroppo esistiamo..)
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Piccola aggiunta.
Col Napoli i rapporti non sono esattamente idilliaci. La Juve magari non prenderà il giocatore ma ha fatto manovra di disturbo facendo alzare il prezzo di qualche milione. Questo è un dato di fatto.
Perchè? un nome, un cognome. Fabio Quagliarella.
Non scordiamoci di questa "vicenda"![]()
Meteo Besozzo
Vediamo subito di chiarire una cosa: lo "stile" nel calcio di oggi (ma anche di ieri...) e' una parola che al massimo la puoi scrivere sui rotoli della carta igenica in dotazione agli spogliatoi, nulla piu' !
Non e' mai esistito, nel senso che TUTTI cercano ed hanno sempre cercato di "gabbare" le altre squadre, se possibile: quindi, appunto, non tiriamo in ballo termini che che x tale mondo sono assolutamente inappropriati !
Piuttosto sono sempre esistite persone mediamente "capaci" (pur con le dovute eccezioni, ovviamente: non sempre si riesce a fare il "colpo" !) e altre mediamente (se non a volte totalmente !) incapaci o inette: Moggi appartiene alla prima categoria, Marotta (da quello che ha sino ad ora dimostrato alla Juve) indiscutibilmente alla seconda !
Questo, ovviamente, solo per rimanere in ambito Juve: ognuno, poi, credo che sappia valutare la propria dirigenza del "cuore", appunto !
![]()
E ti rispondo anche qui.
Tu dai questa lettura al calciomercato dela Juve; io te ne dò un'altra.
La Juve mai come quest'anno è dentro a 180.000 trattative. E non potrebbe essere altrimenti per un semplice motivo (più d'uno anzi).
Deve innanzitutto rifondare la squadra; molti giocatori da cambiare.
Cerca profili di maggiore qualità in tutti i settori. Di conseguenza si è inserita in tutte le trattative dei giocatori buoni sparsi in Europa (e in Italia).
Tu mi dirai: lo fanno tutti.
Vero, ma la Juve ha un motivo in più per muoversi così e dare fastidio alle altre società.
È senza coppe, ha forse un appeal ridotto ma ha dall'altra parte la voglia di ritornare. Devo avere un mazzo di carte bello ampio da cui attingere in una situazione simile. Proprio perchè deve rifare tutta la squadra.
Purtroppo la cosa come la sappiamo noi la sanno tutti. E diventa molto difficile per noi a quel punto andare a prendere certi giocatori. La volontà c'è da parte della dirigenza, ma ci prendono per il collo.
...
Tu dici "la vostra società si muova solo su calciatori innarivabili cosi da avere una giustificazione per il loro non arrivo".
Perdonami...ma dopo due stagioni del genere su che giocatori dovremmo tentare (e ripeto tentare...prenderli è un altro paio di maniche) di andare?
Se si "vuole" una buona Juve ci vuole gente brava col pallone
![]()
No Cris ,scusa se mi ripeto,vui quel calciatore ? Bene ,lo si va a comprare ,vuoi Sanchez ? Telefoni a Pozzo e ecco 30 milioni,te lo porta direttamente lui a Torino...vuoi Aguero uguale , invece se incominci a dire quanto vuoi 20 ,,,,,,,,,no aspetta perchè sai devo chiedere a...è questo il problema
Meteo Besozzo
Segnalibri