Notizia del 16 giugno 2011 - 11:16
"AS" questa volta si sbilancia decisamente, secondo il prestigioso quotidiano spagnolo è previsto a breve un nuovo contatto tra Juventus e Real Madrid, in videoconferenza, protagonisti Beppe Marotta e Florentino Perez. Il direttore generale del club torinese, per sbloccare la trattativa per Lassana Diarra, si giocherà la carta Felipe Melo, aggiungendo 6 milioni di euro al valore del cartellino del brasiliano pur di assicurarsi il centrocampista francese.
Due gli ostacoli per la Signora, il primo è rappresentato dal veto di Mourinho sulla cessione, l'altro dalla volontà del diretto interessato, che sembra decisamente preferire la Premier League e un club che giochi, a differenza dei piemontesi, la Champions.
Sento sempre i nomi degli attaccanti, ma quanto servirebbe un centrale forte di difesa..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sì e no
Io credo che siano altri i ruoli che necessitino di lavoro pesante e strutturato nel tempo. In particolare il centrocampo ha bisogno di tempo per ingranare nei meccanismi. Ecco perchè si occupano delle questioni di centrocampo (ed attacco come appendice) in questo momento.
In difesa è vero che non siamo proprio dei mostri ma tre uomini ci sono e ci si può lavorare con un filo di tempo in più
Intanto evviva Spallettone, se fosse vero!
Tuttosport - Spalletti chiama Pepe: lo Zenit offre alla Juve 13 milioni! - Juventus - TUTTO MERCATO WEB
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Cris, ti è tornato l'ottimismo tutto di colpo?
Io non voglio gettar croci su Marotta & Co. a metà giugno,ma te mi sembri bello lanciato...
Io fin'ora ho visto arrivare solo parametri zero,in perfetta linea con l'anno scorso,
tutto il resto sono rumors! Sia in entrata che in uscita.
Mi stupisco di te....
io preferisco aspettare le firme sul contratto.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mi rallegro del fatto che son tutti nomi di discreto/buon livello per prima cosa; e non è poco("Marotta non seguiva solo scarpari (?)" cit.)
E in secondo luogo vedo che a prescindere dal fatto che la Juve li prenderà tutti o meno...beh, siamo dentro in tantissime trattative con molti discorsi allacciati.
Per alcuni giocatori (almeno 3) non penso manchi molto alla chiusura; per gli altri, i pezzi grossi mi sembra ci sia un diffuso ottimismo in questi ultimi due giorni.
Aguero pare sia seguito solo più che da noi. Vucinic avrebbe confidato di voler andare a Torino.
Buona basi e buone prospettive di mercato insomma..poi si sa che manca molto alla fine![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
La cosa importante è che sparisca dalle magliette quell'effetto (terribile) seghettato.
Segnalibri