Pagina 17 di 398 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 3972
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

Notizia del 16 giugno 2011 - 11:16

"AS" questa volta si sbilancia decisamente, secondo il prestigioso quotidiano spagnolo è previsto a breve un nuovo contatto tra Juventus e Real Madrid, in videoconferenza, protagonisti Beppe Marotta e Florentino Perez. Il direttore generale del club torinese, per sbloccare la trattativa per Lassana Diarra, si giocherà la carta Felipe Melo, aggiungendo 6 milioni di euro al valore del cartellino del brasiliano pur di assicurarsi il centrocampista francese.

Due gli ostacoli per la Signora, il primo è rappresentato dal veto di Mourinho sulla cessione, l'altro dalla volontà del diretto interessato, che sembra decisamente preferire la Premier League e un club che giochi, a differenza dei piemontesi, la Champions.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Sento sempre i nomi degli attaccanti, ma quanto servirebbe un centrale forte di difesa..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Sento sempre i nomi degli attaccanti, ma quanto servirebbe un centrale forte di difesa..
    Vedrai che se ne parlerà verso fine luglio/inizio agosto

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Vedrai che se ne parlerà verso fine luglio/inizio agosto

Non sarà troppo "tardi" ?!?!?!

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Non sarà troppo "tardi" ?!?!?!
    Sì e no
    Io credo che siano altri i ruoli che necessitino di lavoro pesante e strutturato nel tempo. In particolare il centrocampo ha bisogno di tempo per ingranare nei meccanismi. Ecco perchè si occupano delle questioni di centrocampo (ed attacco come appendice) in questo momento.
    In difesa è vero che non siamo proprio dei mostri ma tre uomini ci sono e ci si può lavorare con un filo di tempo in più

Intanto evviva Spallettone, se fosse vero!

Tuttosport - Spalletti chiama Pepe: lo Zenit offre alla Juve 13 milioni! - Juventus - TUTTO MERCATO WEB

Menzionato
    144 Post(s)

Mmm...il mercato bianconero sta per iniziare a fare sul serio.

Oggi/domani dovrebbe arrivare l'ufficialità per Licchestaine
    Verso fine giugno dovrebbe arrivare il sì per Beck.

Poi a quel punto dovrebbe essere il turno del mercato "serio".
    Per come la vedo io:

- Se arriva Aguero si chiude per Bastos.
    - Se prendono Vucinic il buon Ribery potrebbe fargli compagnia (da capire di cosa hanno parlato con Petralito ieri).

Prima opzione favorita a quanto pare, a naso. Sanchez come detto per me va al City.

Il fatto che Inler ancora non abbia chiuso con nessuno significa che c'è un momento di rilfessione generale delle varie parti.
    Probabilmente si attende l'apertura della sessione di mercato per iniziare a fare sul serio.
    Da parte della Juve c'è da capire la volontà di Marotta su Giandonato; a quel punto la trattativa prenderà una direzione o l'altra (Juve o Napoli).
    In alternativa c'è sempre il solito Diarra sullo sfondo.

P.S.

Sembra tutto abbastanza chiaro e fluido come dinamiche di mercato; nel senso che c'è poco da scoprire all'apparenza, i nomi son quelli. Però spero mi facciano una bella sorpresa per quanto riguarda un nome nuovo per la difesa. Un bel centrale, magari tedesco. Ci si penserà ad agosto probabilmente...

Update

In arrivo molto probabilmente sia Inler, sia Vucinic sia Aguero. Lichsteiner e Beck per la difesa e Bastos sull'esterno. Direi un mercato così già da 8.5
    Con un centrale forte diventa da 9-9.5.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì e no
    Io credo che siano altri i ruoli che necessitino di lavoro pesante e strutturato nel tempo. In particolare il centrocampo ha bisogno di tempo per ingranare nei meccanismi. Ecco perchè si occupano delle questioni di centrocampo (ed attacco come appendice) in questo momento.
    In difesa è vero che non siamo proprio dei mostri ma tre uomini ci sono e ci si può lavorare con un filo di tempo in più

Intanto evviva Spallettone, se fosse vero!

Tuttosport - Spalletti chiama Pepe: lo Zenit offre alla Juve 13 milioni! - Juventus - TUTTO MERCATO WEB
    Update

In arrivo molto probabilmente sia Inler, sia Vucinic sia Aguero. Lichsteiner e Beck per la difesa e Bastos sull'esterno. Direi un mercato così già da 8.5
    Con un centrale forte diventa da 9-9.5.
    Cris, ti è tornato l'ottimismo tutto di colpo?
    Io non voglio gettar croci su Marotta & Co. a metà giugno,ma te mi sembri bello lanciato...
    Io fin'ora ho visto arrivare solo parametri zero,in perfetta linea con l'anno scorso,
    tutto il resto sono rumors! Sia in entrata che in uscita.
    Mi stupisco di te....
    io preferisco aspettare le firme sul contratto.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Cris, ti è tornato l'ottimismo tutto di colpo?
    Io non voglio gettar croci su Marotta & Co. a metà giugno,ma te mi sembri bello lanciato...
    Io fin'ora ho visto arrivare solo parametri zero,in perfetta linea con l'anno scorso,
    tutto il resto sono rumors! Sia in entrata che in uscita.
    Mi stupisco di te....
    io preferisco aspettare le firme sul contratto.

Mi rallegro del fatto che son tutti nomi di discreto/buon livello per prima cosa; e non è poco ("Marotta non seguiva solo scarpari (?)" cit.)
    E in secondo luogo vedo che a prescindere dal fatto che la Juve li prenderà tutti o meno...beh, siamo dentro in tantissime trattative con molti discorsi allacciati.
    Per alcuni giocatori (almeno 3) non penso manchi molto alla chiusura; per gli altri, i pezzi grossi mi sembra ci sia un diffuso ottimismo in questi ultimi due giorni.
    Aguero pare sia seguito solo più che da noi. Vucinic avrebbe confidato di voler andare a Torino.
    Buona basi e buone prospettive di mercato insomma..poi si sa che manca molto alla fine

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    144 Post(s)

La cosa importante è che sparisca dalle magliette quell'effetto (terribile) seghettato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •