ma falla finita su e abbi un pò di umiltà...morattista orgoglioso convinto.
hai vinto dopo calciopoli, quando la juve era distrutta ed in un momento particolare del calcio italiano, ed eri di logica conseguenza la squadra più forte visto che eri fra le 3 grandi a stare meglio, poi negli ultimi 2 anni ci pensava Mou a gestire tutto e a nascondere il fatto che...la società era cmq ridicola.
dai su.
devo convincermi di non rispondere ai morattiani e ai presunti interisti so tutto io noi siamo i migliori a prescindere, ma ce la farò.![]()
A sky intanto confermano con sicurezza che domani arriverà la firma e la presentazione ufficilae di Giampiero Gasperini.
GoBarbra.com | Make Your own customized Barbra Streisand song!
allenatore ottimo, dal grande palmares.
vado a spararmi nei maroni, a dopo.![]()
Moratti, no incontro con Gasperini
Presidente Inter chiarisce voci su contatti con ex tecnico Genoa
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - ''Incontro con Gasperini? Sono informazioni completamente sbagliate''. Lo ha detto Massimo
Moratti ai cronisti entrando questo pomeriggio negli uffici della Saras. Il presidente dell'Inter ha cosi' chiarito le voci che da
stamane parlano di un possibile incontro tra lui e Gian Piero Gasperini, indicato come uno dei candidati alla panchina nerazzurra
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Panchina Inter: Gasperini ad un passo, domani l'ufficialità?
Secondo Sky, nonostante le smentite ufficiali, Gian Piero Gasperini oggi si è visto con l'Inter per
la seconda volta, presente anche Massimo Moratti. L'incontro è andato molto bene e Gasperini è ad
un passo dalla panchina dell'Inter. Secondo l'emittente satellitare, domani potrebbe arrivare addirittura la firma e l'ufficialità.
E allora!![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
benissimo!
grande Gasperson, un allenatore ed una persona che mi è sempre piaciuta...
grande curiosità per l'inter del prossimo anno
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
a QSVS hanno appena annunciato che Moratti intervistato dal giornalista avrebbe dichiarato in poche parole che Gasperini non ha convinto il presidente Moratti e quindi,
udite, udite.....l'allenatore dell'Inter è ancora Leonardo !!!!!
Cioè attenzione, non ha dichiarato che l'allenatore della prossima stagione sarà Leo,ma che attualmente l'allenatore nerazzurro è ancora Leonardo.![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Pietro
Non c'è dubbio che con l'arrivo di Gasperini e la politica di risparmio, anche l'ultima squadra italiana di caratura europea si ridimensiona fortemente e diventa un outsider e poco più. Il calcio italiano ormai non vale più nulla contro i soldi delle inglesi e del duo spagnolo.
Questa è la realtà, inutile farsi pippe mentali, è stato bello, tanti saluti.
Pietro
Segnalibri