per la prima volta accedo agli ottavi di finale in coppa!!!
e si ritorna a vincere in campionato, seppur con uno striminzito 1 a 0![]()
Si è giocato il "finale" di Padova-Torino, sospesa a suo tempo per guasto all'impianto di illuminazione.
Il risultato finale è di 1-0 per gli euganei.
In virtù di ciò il Peppe89 batte il FabioBs per 2-0 nel recupero della 13ma giornata.
Per i pugliesi si tratta della quarta vittoria consecutiva che li proietta al secondo posto in classifica,
in condivisione con Real Dario e Real Venaria!
Moolto bene, ho fermato il carroarmato Peppe
Vittoria sontuosa fuori casa per 1-4 in quello che era uno dei due match clou di giornata
E si ritorna in testa affiancando l'Adriver.
Missione natalizia compiuta da parte della squadra, ora un pò di riposo e poi si riparte cercando la caccia al titolo sfuggito l'anno scorso per un soffio.
In Snow cup 3 reti fuori casa, vedremo domani. Ma non c'è male a prescindere.
Per il Krasic bicchiere a metà tra il pieno e il vuoto. Quota 20 pt raggiunta, da rivedere meglio alcune tattiche per l'anno nuovo.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
altra vittoria consecutiva, credo sia la settima
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Sono definitivi i risultati della snow-cup?
Perchè mi ritrovo con un goal fatto avendo scelto la Roma?
![]()
Si ritorna a vincere, almeno in casa, con un secco 2-0 peraltro contro una concorrente diretta per la promozione (eravamo a pari punti, nelle zone "alte"): 2° nel campionato cadetto con la capolista fermata fuori casa e ora a soli 2 pt., bene cosi' !
![]()
vittoria che mi porta a condividere la testa della classifica con un altro torinese e un terzo incomodo.
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
sono con un piede in serie b!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri