Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

Non entro nel merito del thread.
    Vi invito comunque da spettatore conscio di cosa può creare questo thread (credo tutti sappiamo cosa è successo pochi giorni fa no?) a lasciar perdere simili temi d'ora in poi in una stanza sportiva.
    C'è stato fatto capire di piantarla. Li ascoltiamo?

In questo momento non c'è il clima idoneo per parlare di certe tematiche. È un semplice dato di fatto.
    La stanza ha bisogno di starsene un pò tranquilla; la stanza deve svolgere solo la sua funzione: parlare di sport.

Questa è cronaca. Spigolosa.

Lasciate affondare il thread dai (prima che venga chiuso..ed è sempre un brutto "segnale")...c'è tanto sport da commentare.

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    molti godono quando riportano certe notizie....
    proprio perchè sanno che poi si viene a creare una certa atmosfera....
    quella "certa atmosfera" l'hai creata tu, Montel-Na e Marco.Iannucci.
    Io ho spiegato più e più volte che il mio non era un intento provocatorio nei confronti di Napoli e dei Napoletani,
    ho inoltre spiegato raccontando un fatto molto personale,
    il perchè mi ha colpito davvero molto ciò che successe alla compagna incinta del giocatore partenopeo,
    ma la forza devastante della sindrome d'accerchiamento e del vittimismo che avete ,
    vi rende ciechi e sordi....
    Se voi non credete al prossimo,
    se siete circondati dal "sospetto", ad un certo punto non so più che fare (infatti ho chiesto di lasciar morire il 3d),
    ma non provare ad incolpare noi di quella "certa atmosfera" che si viene a creare,
    quando fate tutto voi!

è evidente
    di costruttivo non vedo nulla quando si riportano in tal modo queste notizie....
    l'ho spiegato in post addietro,
    ma la tua voglia di rispondere "ad minchiam" giusto per rispondere vedo che prevale sempre e comunque.....

Voi Napoletani ,con questi spunti avevate tutta la possibilità di spiegare e raccontare ciò che avviene a Napoli,
    avevate la possibilità di replicare all'articolo ,
    avevate la possibilità di portarci altre testimonianze
    e specialmente lo potevate fare in maniera costruttiva
    ;
    ma anche in questo caso,
    davanti a semplici notizie come quelle postate in questo 3d, cominciate a "vedere rosso",
    a vedere il sospetto ,
    a vedere un attacco ,senza cercar nessun tipo di dialogo costruttivo,
    ma solo accusare, accusare e accusare....

ah, già che ci siamo e che hanno ritirato su il 3d,
    io aspetto ancora i post incriminati.......
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    quella "certa atmosfera" l'hai creata tu, Montel-Na e Marco.Iannucci.
    Io ho spiegato più e più volte che il mio non era un intento provocatorio nei confronti di Napoli e dei Napoletani,
    ho inoltre spiegato raccontando un fatto molto personale,
    il perchè mi ha colpito davvero molto ciò che successe alla compagna incinta del giocatore partenopeo,
    ma la forza devastante della sindrome d'accerchiamento e del vittimismo che avete ,
    vi rende ciechi e sordi....
    Se voi non credete al prossimo,
    se siete circondati dal "sospetto", ad un certo punto non so più che fare (infatti ho chiesto di lasciar morire il 3d),
    ma non provare ad incolpare noi di quella "certa atmosfera" che si viene a creare,
    quando fate tutto voi!

l'ho spiegato in post addietro,
    ma la tua voglia di rispondere "ad minchiam" giusto per rispondere vedo che prevale sempre e comunque.....

Voi Napoletani ,con questi spunti avevate tutta la possibilità di spiegare e raccontare ciò che avviene a Napoli,
    avevate la possibilità di replicare all'articolo ,
    avevate la possibilità di portarci altre testimonianze
    e specialmente lo potevate fare in maniera costruttiva
    ;
    ma anche in questo caso,
    davanti a semplici notizie come quelle postate in questo 3d, cominciate a "vedere rosso",
    a vedere il sospetto ,
    a vedere un attacco ,senza cercar nessun tipo di dialogo costruttivo,
    ma solo accusare, accusare e accusare....

ah, già che ci siamo e che hanno ritirato su il 3d,
    io aspetto ancora i post incriminati.......
    mi ritrovo costretto a risponderti.....

hai citato gli unici 3 tifosi del Napoli del forum.....100%

è chiaro che il tuo(sei in compagnia di qualche altro utente di questo forum) è un disturbo ossessivo-compulsivo(ci vado giù pesante anch'io a sto punto)...forse anche scosso dalla disavventura dei tuoi amici.....
    Per la stessa ragione avresti dovuto dimostrare solidarietà anche per altri personaggi vittime di rapine e furti in altre città.....

Prima di fare le diagnosi agli altri(ne io ne Luca soffriamo di sindrome di accerchiamento...vai tranquillo)......cerca di capire cosa non va in te.

Con Cris non ho avuto mai uno screzio....e anche Luca conferma di non aver mai avuto problemi con lui......
    Lui è tifosissimo della Juve.....ma si comporta in altro modo....sa che certi argomenti scottanti non possono essere trattati qui.....perchè possono generare incomprensioni e litigi evitabili.
    Con lui si scherza....si discute di calcio e stop......non si litiga....un motivo ci sarà??
    Eppure è juventino...è di Torino.......
    Ultima modifica di cimadirapa; 17/12/2011 alle 18:49

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Dico solo 2 cose
    1) Cimadirapa inutile che ti metti a tutti i costi con l'intenzione di voler cambiare la testa o il modo di pensare di una persona. Se uno la pensa in un modo amen, peggio per lui se sta in errore.
    2)Peppo rileggendo alcune cose penso che tu a volte legga troppo di fretta specie alcuni miei messaggi. Hai parlato di razzismo ma non hai capito che la parola citata tra virgolette nel mio messaggio è detta da un utente sul web e non da me.
    3)Peppo quando ho postato un messaggio sinceramente distensivo con le foto della bella Yanina che ritirava la statuetta di lei col rolex a Napoli ti sei risentito come se ti avessi accusato di qualcosa, infatti hai risposto in modo inspiegabile per me e ho tralasciato.

ho detto quello che dovevo.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Con lui si scherza....si discute di calcio e stop......non si litiga....un motivo ci sarà??
    Eppure è juventino...è di Torino.......
    Perchè non sei juventino (o io partenopeo...c'è anche questa ipotesi )...altrimenti divento peggio di una suocera; chiedi a Michele o allo Zio allo stesso Peppo che hanno diovuto avere a che fare con me \as\\as\\as\

Piccolo IT.
    Ricordo che pure a Vucinic un paio di mesi fa hanno scippato un orologino da due soldi mentre era fermo al semaforo; questo a Torino mentre andava all'allenamento.

È stato dato ampio spazio alla notizia in ambito locale (La Stampa...lessi un articolozzo) a livello nazionale onestamente ignoro se ebbe grossa o meno diffusione.
    Che poi la realtà di certe periferie sia difficile è sotto gli occhi di tutti.
    Dico solo: fesso Vucinic a girare col braccio di fuori dal finestrino con Rolex da tot milioni, idem per i giocatori del Napoli (parenti o chi sono..)
    Io in pulmann ho 18 paia di occhi e mi guardo sempre bene attorno. Tanto che evito anche di indossare braccialetti d'oro e catenine. Non me la vado a cercare e non "espongo" i pochi averi che ho
    So che di gentaglia ce n'è anche da me, nella "padanissima" Torino...altrochè.
    Per cui dal mio punto di vista non posso che congedarmi con un salomonico "son cose che capitano dappertutto".

..
    Ciò detto, stateve bbboni!

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

ps: lo so che hai una fidanzata di Napoli e che ci vivi e che ami la gente di questa città.......quindi scrivi qualcos'altro.
    Tu non ti devi permettere a dirmi cosa devo scrivere e cosa no! CHIARO?!
    IO in questa città che adoro, in cui vivo da due anni, in cui pago le tasse, in cui sto pianificando la mia vita, in cui ho decine di amici tifosi del Napoli, posso permettermi di riportare notizie di cronaca. Notizie della MIA CITTA', tratte dal quotidiano della MIA CITTA', senza che un mocciosetto da tastiera tifoso di calcio debba farmi lezione di morale.
    Sei avvisato: non prenderti mai più la licenza di usare certi toni con me, nè tanto meno darmi dei dicktat.
    Il tuo vittimismo da quattro soldi non ti consente di attribuire patenti a destra e manca. Amare una città non significa negarne i problemi.
    Chiedo scusa agli utenti e ai moderatori per questo sfogo.
    Ultima modifica di Pisky; 18/12/2011 alle 10:33
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Tu non ti devi permettere a dirmi cosa devo scrivere e cosa no! CHIARO?!
    IO in questa città che adoro, in cui vivo da due anni, in cui pago le tasse, in cui sto pianificando la mia vita, in cui ho decine di amici tifosi del Napoli, posso permettermi di riportare notizie di cronaca della MIA CITTA', tratte dal quotidiano della MIA CITTA', senza che un mocciosetto da tastiera tifoso di calcio debba farmi lezione di morale.
    Sei avvisato: non prenderti mai più la licenza di usare certi toni con me, nè tanto meno darmi dei dicktat.
    Il tuo vittimismo da quattro soldi non ti consente di attribuire patenti a destra e manca. Amare una città non significa negarne i problemi.
    Chiedo scusa agli utenti e ai moderatori per questo sfogo.
    Di solito io non utilizzo un linguaggio che è in voga tra gli adolescenti di oggi...e me ne rallegro.
    E non ti ho offeso pesantemente.....ne urlato in faccia con tono minaccioso e dispregiativo....ma tant'è...

Una persona matura non avrebbe riportato in alto un td del genere dopo le tante polemiche che ha creato....
    E' un cittadino di Napoli presente in questo forum in un td aveva affermato che era stanco di questa situazione e si era tirato fuori dalla mischia.....
    Spero di non essere più tirato in ballo nelle risposte perchè non ho più intenzione di scrivere qui

ps: io non ho mai voluto negare i problemi di Napoli......non mettermi parole in bocca che non ho mai scritto
    Ultima modifica di cimadirapa; 17/12/2011 alle 20:54

Menzionato
    1 Post(s)

Penso che questo intervento di De Sanctis sia molto esplicativo. Consiglio di vedere il video mandatomi da cimaadirapa anche a Peppo

de sanctis non demonizzare napoli - YouTube

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

E, di grazia, chi avrebbe demonizzato la città di Napoli?
    Quindi, ricapitoliamo: se ne parla in tv, sui giornali, sulla rete, e se si riporta la stessa cronaca nel nostro forum si viene accusati di demonizzare Napoli? Ma c'è una panzana più grossa di questa?
    Non è che la vostra discriminante è la fede calcistica? Sapete scindere il calcio dal resto?
    L'unico che qui dentro può parlare con "autorità morale" è Luca. Tu e io viviamo in questa città per motivi differenti, immagino che la amiamo tanto. Ci divide la fede sportiva. A qualcun altro che si sciacqua la bocca con il mito dell'antinapoletanità vorrei chiedere:" Ma cosa ne sai di Napoli?! Cosa?!".
    Buona serata.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    E, di grazia, chi avrebbe demonizzato la città di Napoli?
    Quindi, ricapitoliamo: se ne parla in tv, sui giornali, sulla rete, e se si riporta la stessa cronaca nel nostro forum si viene accusati di demonizzare Napoli? Ma c'è una panzana più grossa di questa?
    Non è che la vostra discriminante è la fede calcistica? Sapete scindere il calcio dal resto?
    L'unico che qui dentro può parlare con "autorità morale" è Luca. Tu e io viviamo in questa città per motivi differenti, immagino che la amiamo tanto. Ci divide la fede sportiva. A qualcun altro che si sciacqua la bocca con il mito dell'antinapoletanità vorrei chiedere:" Ma cosa ne sai di Napoli?! Cosa?!".
    Buona serata.
    Guarda il calcio non c'entro niente almeno per me.
    Non so se hai seguito mediaticamente la faccenda. Ma si è parlato molto della vicenda, spesso in modo rigoroso come cronaca vuole, spesso negli pseudosalottini televisivi radiofonici e via web si sono uditi i soliti luoghi comuni: napoli città a sè stante, Napoli bronx, . è vero che il risalto mediatico è stato dovuto al fatto che il tutto sia accaduto in modo ravvicinato e alla frase di Yanina. Ma è anche vero che episodi frequentissimi dello stesso tenore capitati a calciatori in tutta Italia non hanno avuto il minimo risalto. Come ho detto più volte le vicende sono più semplici di quello che sembra: "sfoggiare orologi da 10000 euro di sera vicino alla stazione centrale, appartarsi con la gioielleria addosso e un rolex d'oro di notte a una pompa di benzina in zona semidisabitata al buio, costituisce un richiamo per malviventi a caccia di facili prede e rapine". Per cui che sia Napoli, Roma o Milano, non è il caso di sfoggiare imprudentemente beni di alto lusso specie se non si è in una situazione protetta", concetto mirabilmente espresso dal portiere del Napoli. Forse Massimiliano non hai seguito bene le vicissitudini del forum ma ci sono state diverse discussioni non solo questa calcistica dove diversi utenti hanno espresso giudizi pesanti sulla città di Napoli senza conoscerne minimamente la vita le problematiche o sono stati sistematicamente aperti topic per parlare in un certo modo offensivo sulla città. Ecco spiegato probabilmente anche una certa veemenza nell'atteggiamento di cimadirapa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •