Oppure
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
grazie mille Giorgio, mi fa immenso piacere![]()
Comunque è stata un'occasione diciamo "estemporanea", dal momento che il febbraio che va chiudendosi mi ha portato un metro e passa di neve che ancora resiste all'ombra a ben 25 giorni dalla prima nevicata...e che non ho potuto far a meno di commentare....si è scritta la storia da queste parti.
E poi perchè sono in partenza, destinazione Buenos Aires.....e ci rimarrò per un bel pò di mesi, e non sò se avrò grandi occasioni di leggervi....ad ogni modo vi potrò commentare la primera division e altri derby, tipo Gymnasia LaPlata vs Boca o Estudiantes vs Banfield..(non vedo l'ora di entrare nella bombonera\as\)
![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Grande Ilio, cerca di essere presente.
E buon viaggio!!!!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ci hanno triturato i maroni finemente con questo milan juventus. Sia prima che dopo. Mamma mia ovunque vai a parare sul web e in tv si parla sempre e solo di questo...Questa espolosione vulcanica di pianti e polemiche perchè è successo il fattaccio proprio quando si scontravano le squadre più lamentone d'europa.
Una sola cosa va fatta, ma non per il milan o la juve ma per tutti: sensori sulla linea di porta. perchè una cosa sono le interpretazioni arbitrali, rigori, fuorigiochi espulsioni, una cosa è una palla che varca la linea che decreta il gol
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Condivido il tuo discorso che le polemiche ci hanno sfracassato i marones ma fosse successa al Napoli una svista albitrale del genere (contro ad esempio Milan Inter o Juve)Mazzarri e DeLaurentis avrebbero fatto un 48'.
Di polemicone in passato ce ne sono state a migliaia da parte di tutte le squadre dalle Big alle cossidette piccole questa è la serie A\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ho sentito Pellegatti a Striscia..
Ha fatto una cassata ma poi si e'riscattato chiedendo scusa con un'umiltà unica..
Antonio, non rompere le balle e smettila con sta storia della querela...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Condivido sul fatto che Conte dovrebbe essere "clemente". Come già detto peraltro.
Posso capire che le offese non gli siano piaciute (non è che gli abbia esattamente detto "sei un bravo ragazzo" eh...).
Ma lasci perdere questo povero Cristo che se la fa addosso al solo pensiero di andare per tribunali (parole sue).
Se Conte vuole proseguire la lotta, peraltro lecita secondo me, contro i mezzi di informazione usi strade alternative. Lì avrà l'apoggio incondizionato di molte persone perchè è dalla parte della ragione.
Non vorrei solo che usasse Pellegatti per questo scopo.
E allora non andrebbe bene...
Poi boh, se poi proprio si è offeso e se ritiene che la sua figura sia stata "maltrattata" allora mi sa che per il Pelle butta male...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Capisco l'incazzatura di Conte ma credo che se anche avesse ragione dal punto di vista legale non gli converrebbe mettersi contro la categoria giornalistica,penso faccia bene a lasciar perdere.Pellegatti come gia' scritto è una brava persona che si è fatta prendere la mano credendo di non essere ascoltato,chissa' quanti altri lo hanno fatto e ha chiesto scussa davvero con umilta'(bravo doc).
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri