Ragazzi guardate che Andrea NON PUO' costare più di tanto..è da mò che ve lo dico...e infatti le offerte arrivate non superano i 15 milioni\as\
L'età è FONDAMENTALE, poco da fare.
Pallone d'oro o no...ma parliamo di un giocatore che ha probablmente 3 anni di carriera ancora davanti. Non 10.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Cris, non dico che arriveranno delle offerte superiori a 15mln,
dico che a mio modo di vedere la sua valutazione ufficiale è molto bassa, in particolare se rapportata
ad altre valutazioni affibiate ad altri giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla.
Rimaniamo in casa Juve....Elia , quanto l'abbiamo pagato? 10mln o qualcosa del genere? Ecco, questi soldi valgono solo per l'età non certo per quello che ha fatto vedere giusto=?
Ora, fossi tu il presidente di una squadra, spenderesti 12mln per Pirlo o 10 per Elia?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Elia lo abbiamo pagato 9+1(di bonus...che non verrà applicato a seguito di una stagione fallimentare). Quindi 9 milioni tondi.
E probabilmentelo rivenderemo al Werder a 6+1.5/2 bonus...minima perdita tutto sommato.
Perchè ci riusciremo? perchè è giovane sicuramente. Ma anche perchè qualche numero ce l'ha in un campionato adatto a lui (identico discorso per Krasic).
Elia prima di venire qui da noi ha mostrato certe cose. Non parliamo di un campione con la c maiuscola..ma di un discreto giocatore sicuramente sì.
Un nazionale olandese.
Seguendo la Bundes posso dirti questo. Purtroppo un pò per la testa "allegra" che ha il ragazzo, un pò perchè tatticamente è uno che va lasciato libero e non imbrigliato, beh...il matrimonio è fallito.
Fossi io presidente pagherei i prezzi giusti; in rapporto all'età e in rapporto a cosa possono darmi. Quindi Pirlo non più di 10-12 milioni ed Elia 7 milioni.
Non va fatto il ragionamento del confronto diretto tra giocatori perchè non funziona così. Ogni giocatore va valutato singolarmente sotto diversi aspetti.
O al limite va paragonato a colleghi nelle stesse condizioni.
Ps
Per Marchisio il Bayern ha offerto 30 milioni secchi. Non vale di certo 3 volte Pirlo il buon Claudio volendo fare il giochino..eppure quelle son le cifre...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Tuttosport rilancia - Affondo Juve per Cavani: Giovinco, Pepe e soldi
08.07.2012 09:30 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 1277 volte
Fonte: Tuttosport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
RILANCIO Valutazioni e ragionamenti che nelle ultime ore hanno rilanciato il progetto Cavani, vero pallino di Antonio Conte per il nuovo attacco bianconero. Uomo d'area e di lotta, centravanti ideale per il calcio moderno dell'ex capitano. Un progetto ambizioso e comunque non semplice, ma che a differenza di Van Persie si muove su logiche differenti. L'ingaggio non è un problema (Cavani con i bonus guadagna sui 3 milioni - unica eccezione nel club - e proprio sul rinnovo si è incrinato il feeling col Napoli), lo è invece il costo del cartellino. E soprattutto la resistenza del Napoli, che più volte per bocca del suo presidente Aurelio De Laurentiis lo ha dichiarato incedibile. O meglio: cedibile soltanto per offerte folli.
IL PIANO Follie per il patron azzurro significano tanti milioni (45/50) e soprattutto in contanti, a maggior ragione nell'estate dell'addio ad Ezequiel Lavezzi (Psg). Marotta a queste cifre non può (e probabilmente non vuole neppure) arrivare, ecco perché per stuzzicare De Laurentiis tornerà alla carica con una sontuosa maxioperazione. Almeno due giocatori (di livello) e un ricco conguaglio (sui 25 milioni). Comunque una valutazione da capogiro.
I NOMI Sui sacrificati in casa Juve sono in corso delle valutazioni. Incassato, per vie indirette, il no napoletano per Alessandro Matri, si rafforzano i rumors su Sebastian Giovinco e Simone Pepe. Due rinunce pesanti che Conte potrebbe accettare soltanto per un bomber come Cavani. Ma convincere i diretti interessati al trasferimento non sarà esattamente un gioco da ragazzi, anzi. «Non sarò merce di scambio», aveva assicurato la Formica Atomica quando ancora il suo futuro era in bilico tra Parma e Juventus. Giovinco non ha cambiato idea, persuaso dalla stima che Conte nutre nei suoi confronti e dalla voglia di diventare protagonista nella Juventus. In settimana l'entourage del fantasista incontrerà i dirigenti bianconeri per discutere il rinnovo del contratto. Un ritocco dell'ingaggio superiore ai 2 milioni di euro - ipotesi molto probabile - complicherebbe automaticamente l'inserimento di Giovinco, che a quel punto sforerebbe i parametri salariali del Napoli. Ma come ripetono gli esperti di mercato: quello che adesso pare impossibile magari fra un mese diventa fattibile. Il teorema del cosiddetto mai dire mai a fine agosto potrebbe mettere d'accordo tutte le parti in causa: da De Laurentiis a Giovinco, a Pepe.
![]()
La settimana prossima sarà Giovinco + Pepe + Matri + una Fiat 500 Cabrio + 2 biglietti per il Cinema nello Juventus Stadium + una fornitura di parrucche di Antonio Conte + 3 notti a scelta, a seconda dei gusti sessuali, con la Seredova o con i Trans di Lapo Elkann
ps: presa da un forum
![]()
Forum Juventino:
"Giovinco Cavani, e come avere Lavezzi Cavani nella Juve, solo che Giovinco lo vedo + completo di Lavezzi, quindi sarebbe un Tandem Magnifico nella Juve.
E poi la soddisfazione di vedere Cavani nella Juve sarebbe per me doppia, il massimo, sai che gioia vedere rosicare i Napoletani!!! Non ha prezzo!!! "
![]()
Beh certo che sprecare tempo sui forum ''nemici''...si sa cosa puoi trovare! Certi commenti fanno sempre ridere! La prima pfferta a pensarci bene non è male!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
infatti 30mln per Marchisio mi sembrano tanti.
Ribadisco il mio concetto:
un Pirlo in queste condizioni ti puà durare ancora almeno 2 anni giusto?
Ecco, avere un giocatore che ti gioca come Pirlo quest'anno lo pagheresti 10mln/anno? la risposta è assolutamente SI,
perchè le prestazioni di Andreino sono quelle di un top Player ...
bene, 10mln a stagione X 2 stagioni = 20mln cartellino (+ il suo ingaggio che non è da nababbo, ma da giocatore medio/alto);
e attenzione, sono stato "schiscio" perchè gli anni con questa resa portebbero essere anche 3 considerando lo stile di vita di Pirlo.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri