Che Juve favolosa martedì sera, dovevate vedere l'esultanza al gol del Quaglia dopo mezzora, ma anche a quello della Pippa Atomica (), sono stato davvero contento x lui (dopotutto resta uno dei nostri, quindi si spera in lui finchè rimarrà qui!
).
Pressing continuo a tutto tondo, londinesi resi incapaci di costruire e squadra finalmente cinica anche sotto porta. Gioia davvero immensa per aver finalmente visto la mentalità da grande squadra in EUropa soprattutto.
La stessa mentalità che abbiamo in campionato, dovevamo portarla al di la delle Alpi, e martedì sera l'abbiamo fatto nel migliore dei modi, stritolando l'avversario a più non posso e giocando come avevo scritto prima della partita: concreti, rapidi, col coltello fra i denti(13 tiri in porta contro 2...dato che parla da solo).
Migliore in campo x me è stato Vidal, l'ho visto davvero su ogni pallone, ma molto bene anche Bonucci, Chiellini, Barzagli,Asamoah e Quagliarella. Così così Pirlo e Vucinic, il primo ha perso qualche pallone e il secondo mi sembra si debba ancora un po' riprendere e basta. Ma complessivamente bravi tutti... continuiamo così e vedrete che in Coppa andremo davvero in la, forse perdendo qualche punto in campionato (ma x quanto mi riguarda stra-iperfirmo)
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
minchia che botta !!!!
se fosse vero, o meglio se va a buon fine, sarebbe davvero un colpo da KO
ma con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte ...aspettiamo fiduciosi![]()
MyMNW: PGL076
Weather Underground: IPUGLIAA7
Stazione MNW-DEAGOSTINI
WebCam live su:
http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Tralasciando i sogni ecc...SE arriva veramente io bagno le mutande.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
\fp\
Ok, non arriva 101%![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri