Pagina 281 di 362 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 3611

Discussione: Milan 2015-2016

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Milan 2013-2014

Oltre alla rivoluzione dei giocatori perchè si parla anche di Robinho Abate Niang sembra che anche ai piani alti della società ci possa essere un bel cambio con un possibile addio di Galliani
    In tutto questo tram tram di possibili arrivi e addii manca la cosa principale, un progetto chiaro ormai sono anni che lo dico ...
    La cessione della società da parte di SB al giorno d'oggi penso che possa essere la soluzione più benefica, ci vuole una nuova proprietà che dia nuova linfa (cash in primis) e nuovi stimoli , attualmente si vive di vittorie passate e non si guarda al futuro il mercato di questi ultimi anni ne è la dimostrazione

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me questo è un capriccio di Barbara Berlusconi,
    i fratelli e sorelle hanno tutti ruoli manageriali in diverse aziende di famiglia, lei... non ha nulla!
    E per persone come loro, questo è uno smacco.
    Gente che non ha come obiettivo il denaro, anche perchè ne sono sommersi,
    ma ambiscono al potere e al prestigio .
    Detto questo credo che il progetto al Milan manchi da quando la proprietà (Ergo, il papino Silvio Berlusconi) , "costretto" anche dalle note vicende d'attualità,
    ha deciso di chiudere i rubinetti ,proclamando che il Milan sarebbe stato un club che doveva essere capace di autogestirsi.
    Credo che non ci sia nemmeno da spiegare che squadre della fama ,storia e nomea come quella del Milan, abbiano comunque bisogno di un "certo" sostegno economico,
    toglierlo vuol dire diventare una squadra "normale".

A margine,
    Galliani lo prenderei al volo alla Juve se proprio c'è l'idea malsana di lasciare il Milan,
    farebbe il paio con l'affare Pirlo \as\
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    i fratelli e sorelle hanno tutti ruoli manageriali in diverse aziende di famiglia, lei... non ha nulla!
    Detto questo credo che il progetto al Milan manchi da quando la proprietà (Ergo, il papino Silvio Berlusconi) , "costretto" anche dalle note vicende d'attualità,
    ha deciso di chiudere i rubinetti ,proclamando che il Milan sarebbe stato un club che doveva essere capace di autogestirsi.
    Credo che non ci sia nemmeno da spiegare che squadre della fama ,storia e nomea come quella del Milan, abbiano comunque bisogno di un "certo" sostegno economico,

A margine,
    Galliani lo prenderei al volo alla Juve se proprio c'è l'idea malsana di lasciare il Milan,
    farebbe il paio con l'affare Pirlo \as\
    Il problema Peppo che questo Milan non si può nemmeno definire normale \as\\fp\ nessuna squadra di serie A ha tutti sti parametro 0 in rosa

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

le mie preghiere sono state ascoltate?

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio

A margine,
    farebbe il paio con l'affare Pirlo
    \as\
    No, ti prego
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    No, ti prego
    Di Galliani si può dire tutto quello che si vuole ma se gli si da in mano la materia prima (cioè i cash) il suo lavoro lo sa fare molto bene... ovviamente in questo periodo di vacche magre non può fare miracoli anche se di cavolate ne ha fatte e non poche

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Di Galliani si può dire tutto quello che si vuole ma se gli si da in mano la materia prima (cioè i cash) il suo lavoro lo sa fare molto bene... ovviamente in questo periodo di vacche magre non può fare miracoli anche se di cavolate ne ha fatte e non poche
    Beh cavolate ne hanno fatte un po' tutti, purtroppo non è una scienza esatta il calcio.
    A volte le regole o un ambiente può far reagire un gran campione in maniera diversa da quello che è il suo potenziale
    A mio parere un nome su tutti al milan? KLUIVERT
    Gran campione, ma solo fuori dal milan. Fester l' ha comprato, ma evidentemente non ha saputo inserirsi nei meccanismi.

Per quanto riguarda Barbara Berlusconi è paragonabile a Lapo Elkann quando ha provato ad occuparsi di juve,
    fanno qualche figuraccia e ritornano nell' amato oblio (con buona pace di tutti aggiungerei )

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    Beh cavolate ne hanno fatte un po' tutti, purtroppo non è una scienza esatta il calcio.
    A volte le regole o un ambiente può far reagire un gran campione in maniera diversa da quello che è il suo potenziale
    A mio parere un nome su tutti al milan? KLUIVERT
    Gran campione, ma solo fuori dal milan. Fester l' ha comprato, ma evidentemente non ha saputo inserirsi nei meccanismi.

Per quanto riguarda Barbara Berlusconi è paragonabile a Lapo Elkann quando ha provato ad occuparsi di juve,
    fanno qualche figuraccia e ritornano nell' amato oblio (con buona pace di tutti aggiungerei )
    Per me il paragone con Lapo regge poco perchè al di fuori di SB in famiglia non c'è nessuno che si vuole prendere la briga di tenere il Milan ecco appunto che salta fuori Barbarella che non sembra aver nessun ruolo nelle varie aziende di famiglia
    Lapo invece ha fatto da tramite tra la vecchia gestione post calciopoli e l'attuale made Agnelli...

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

2 anni fa buoni mi lamentavo della presidenza e della dirigenza... in molti mi dicevano esagerato..

sempre peggio ora...

saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •