Pagina 301 di 362 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311351 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 3611

Discussione: Milan 2015-2016

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Milan 2013-2014

chissà quanto tempo passerà prima di rivedere il Milan in champion
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Quando vedo giocare certi giocatori mi verrebbe voglia di spegnere la tv.
    Balotelli lo manderei a buscarsi il pane come fa la maggior parte delle persone giornalmente...ma lui lo farei patire mentre viene frustato! È un offesa al prestigio del club e dello sport! Sa solo protestare, non ci mette grinta, animus pugnanti, inguardabile! Ha rotto!
    Su Emanuelson ormai senza parole, ha battuto un paio d'angoli tutti sul portiere oltre ad essere saltato in continuazione! Oggi pessimo anche Rami, senza senso della posizione..mamma mia Sandrino Nesta...il maestro del senso della posizione...
    Questo Atletico non andrà avanti, tra andata e ritorno è stata molto fortunato contro un Milan tra i peggiori della storia.
    A centravanti invertiti io son convinto sarebbe passato il Milan...a proposito, D.Costa e Curtois i due giocatori che fanno la differenza in questo Atletico...il naturalizzato spagnolo è un centravanti davvero completo di valore assoluto.

Ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Vento teso L'avatar di nessuno
    Menzionato
    4 Post(s)

Non mi stupiscono certi risultati..ormai tutti vediamo e sappiamo che fine ha fatto il Milan..chissá quando rivedremo il grande Milan del passato..forse mai..il grande club che era..una grande societá..un gruppo di giocatori che giocavano a calcio onorando e sacrificando la maglia...

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Interessanti spunti da parte del quartetto sky ... Ora e tardi domani dirò la mia..
    che dire sono stra contento dell'eleminazione anche se con un risultato che fa bruciare e non poco

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Balotelli è il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio.
    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Balotelli destinato lentamente a scomparire dai radar dei grandi campioni, nervoso e irritante.
    (poi magari adesso segna due gol).
    è da una vita che porto avanti il concetto che Balotelli è famoso più per le "Balotellate" che per il suo talento.
    Il suo valore si è alzato grazie ai giornalisti e al suo procuratore e ad ogni suo "fallimento" c'era sempre la scusa della giovane età dell'inesperienza e molte altre fregnacce che cercavano di distogliere il vero problema.
    Per carità qualche numero ce l'ha, ma "Supermario" de che?
    Questo fa la fine di Cassano.

Mi spiace però per i tifosi del Milan ,
    purtroppo però questo è il risultato della mala gestione della società.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    è da una vita che porto avanti il concetto che Balotelli è famoso più per le "Balotellate" che per il suo talento.
    Il suo valore si è alzato grazie ai giornalisti e al suo procuratore e ad ogni suo "fallimento" c'era sempre la scusa della giovane età dell'inesperienza e molte altre fregnacce che cercavano di distogliere il vero problema.
    Per carità qualche numero ce l'ha, ma "Supermario" de che?
    Questo fa la fine di Cassano.

Mi spiace però per i tifosi del Milan ,
    purtroppo però questo è il risultato della mala gestione della società.
    Non apprezzo Cassano ma devo dare almeno il merito al barese di aver fatto buone cose alla Samp dove è stato il vero leader.. Comunque sta ancora dimostrando di saper fare la differenza nel Parma
    Su Balotelli non ho nulla d'aggiungere e' stato detto tutto

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Quando vedo giocare certi giocatori mi verrebbe voglia di spegnere la tv.
    Balotelli lo manderei a buscarsi il pane come fa la maggior parte delle persone giornalmente...ma lui lo farei patire mentre viene frustato! È un offesa al prestigio del club e dello sport! Sa solo protestare, non ci mette grinta, animus pugnanti, inguardabile! Ha rotto!
    Su Emanuelson ormai senza parole, ha battuto un paio d'angoli tutti sul portiere oltre ad essere saltato in continuazione! Oggi pessimo anche Rami, senza senso della posizione..mamma mia Sandrino Nesta...il maestro del senso della posizione...
    Questo Atletico non andrà avanti, tra andata e ritorno è stata molto fortunato contro un Milan tra i peggiori della storia.
    A centravanti invertiti io son convinto sarebbe passato il Milan...a proposito, D.Costa e Curtois i due giocatori che fanno la differenza in questo Atletico...il naturalizzato spagnolo è un centravanti davvero completo di valore assoluto.

Ciao!
    La cosa che salta all'occhio proprio dei giocatori del Milan e' la totale mancanza di grinta e voglia di sacrificarsi... Ieri sera Vialli e Panucci hanno detto cose giuste i giocatori si sentono appagati nell'indossare la maglia del Milan ma c'è un grosso problema la rosa ha dei grossi limiti tecnici perché inutile dire che la qualità dei giocatori e' decisamente scarsa..
    Credo che ogni squadra per sopperire ai propri limiti debba per forza di cose concentrare le proprie forze nel gioco di squadra cose che al Milan non vedo ormai da anni.
    inoltre il Milan e' l'unica squadra di serie A che non ha un'identità ergo non ha gioco, non ha grinta non ha un gruppo unito .. Ogni volta che guardo il Milan vedo 11 giocatori slegati fra loro.
    Sono anni che lo dico al Milan manca un giocatore che sappia fare spogliatoio un vero leader insomma

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Non mi stupiscono certi risultati..ormai tutti vediamo e sappiamo che fine ha fatto il Milan..chissá quando rivedremo il grande Milan del passato..forse mai..il grande club che era..una grande societá..un gruppo di giocatori che giocavano a calcio onorando e sacrificando la maglia...
    La soluzione per me c'è, cambio di tutti i piani societari questo ciclo ormai è' alla frutta .
    Per me ci sono buoni segnali in merito

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Credo sia perfettamente inutile commentare \fp\...ho visto 30 minuti poi iniziava Don Camillo decisamente meglio come programmazione...passa persino la voglia di guardare il martirio di quella società che solo pochi anni fa dominava il mondo,non c'entrano nulla i risultati è la società che ha veramente stancato,non esiste uno straccio di progetto

Spero solo che Balotelli tolga il disturbo il prima possibile,calciatore inutile forse addirittura dannoso sicuramente un lavativo ed è questo che mi irrita enormemente
    Ultima modifica di Scheva; 12/03/2014 alle 22:58
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Credo sia perfettamente inutile commentare \fp\...ho visto 30 minuti poi iniziava Don Camillo decisamente meglio come programmazione...passa persino la voglia di guardare il martirio di quella società che solo pochi anni fa dominava il mondo,non c'entrano nulla i risultati è la società che ha veramente stancato,non esiste uno straccio di progetto

Spero solo che Balotelli tolga il disturbo il prima possibile,calciatore inutile forse addirittura dannoso sicuramente un lavativo ed è questo che mi irrita enormemente
    Don Camillo è sempre attuale per farsi due risate quando la tua squadra non ti soddisfa...
    Non tanto domenica scorsa (il primo tempo abbiamo giocato benino), ma in altre occasioni in cui guardare l'Inter era oggettivamente difficile, stancante e fonte solo di arrabbiature, da appassionato e praticante ciclista ho reputato molto più utile e salutare guardare la programmazione in quel momento in corso di Bike Channel (canale 214 della piattaforma Sky).
    Certo è che il nostro campionato è di un livello assolutamente mediocre, tranne un pò Juventus e Roma a parte e per questo sono intenzionato (e anche perché potrei avere altri impegni che mi impediranno di seguire anche i campionati esteri) a prendermi un "anno sabbatico" e a disdire il calcio per la prossima stagione...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •