Pagina 294 di 362 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304344 ... UltimaUltima
Risultati da 2,931 a 2,940 di 3611

Discussione: Milan 2015-2016

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Milan 2013-2014

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Mamma mia che scelta illogica Seedorf...grande giocatore, un vincente in campo, grande personalità...ma pessimo come manager, inesperto come allenatore...a livello imprenditoriale...beh a parte il Monza dove è dovuto scappare...se ne son sentite di ogni...e direi che si vede!
    Mi spiegate la logica di voler avere come assistenti una miriade di ex calciatori? già non compriamo nessuno, ci manca solo che investiamo le nostre esigue risorse in gente come Davids, Crespo e peggio del peggio Kluivert....ma per favore..non si possono sentire...con tutti i nostri fenomeni che hanno vinto tutto come F.Baresi, Maldini, Nesta, F. Galli, ecc ecc...con il Milan dentro per davvero...che facciamo? dai su...ridicolo...spero che non siano veri certi nomi...sfigati all'ennesima potenza...
    Sono molto scettico.
    Quando l'ho letta ieri sera sono sobbalzato.
    Ma che ruoli dovrebbero ricoprire?
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Alex spiegami la storia di Davids Crespo
    Seedorf-Milan si delinea lo staff: anche Kluivert potrebbe farne parte - Milan News

Cosa faranno però rimane un mistero. Davids per dire ha smesso da poco e non so che apporto possa dare (ne ha combinate di tutti i colori come giocatore-manager ultimamente...menava come un fabbro e lo buttavano fuori una partita sì ed una no..e lui s'è stufato ).

Su due piedi direi che l'idea potrebbe essere quella di mettere in piedi una cerchia di campioni che idealmente dovrebbero aiutare il Milan a ritrovare se stesso.
    Anche se per me basterebbe semplicemente un allenatore capace, che sappia il fatto e suo. Senza queste scelte poco comprensibili (fumose?).

E poi scusate: Maldini non merita una chance in qualche ruolo? non lo vedo coinvolto in nulla mi sembra.
    Chi meglio di lui per far capire cos'è il Milan?
    Maldini è il Milan per me.

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Seedorf-Milan si delinea lo staff: anche Kluivert potrebbe farne parte - Milan News

Cosa faranno però rimane un mistero. Davids per dire ha smesso da poco e non so che apporto possa dare (ne ha combinate di tutti i colori come giocatore-manager ultimamente...menava come un fabbro e lo buttavano fuori una partita sì ed una no..e lui s'è stufato ).

Su due piedi direi che l'idea potrebbe essere quella di mettere in piedi una cerchia di campioni che idealmente dovrebbero aiutare il Milan a ritrovare se stesso.
    Anche se per me basterebbe semplicemente un allenatore capace, che sappia il fatto e suo. Senza queste scelte poco comprensibili (fumose?).

E poi scusate: Maldini non merita una chance in qualche ruolo? non lo vedo coinvolto in nulla mi sembra.
    Maldini credo non abbia un bel rapporto con Galliani , comunque oltre ad un buon allenatore ci vogliono innesti mirati nei reparti deficitari cioè tutti
    La qualità della rosa va sistemata ergo i parametri zero andrebbero lasciati al loro destino invece di ospitarli a braccia aperte a Milanello
    Tutta sta storia mi puzza sempre di più \fp\

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Maldini sarebbe entrato in società se Galliani se ne fosse andato. Il suo ufficio in Via Rossi era gia pronto.
    Io voglio dare un pò di fiducia a Clarenzio. Silvio ha sempre visto lunglo sugli allenatori, vedi Sacchi e Capello. Ricordiamo che Allegri non lo ha scelto lui. Scommetto che con seedorf (sua scelta) qualche soldino in piu verrà sganciato in fase di mercato e quanto meno i giocatori non verranno scelti dalla società ma dall'allenatore.

E comunque nella guerra tra Barbara e Galliani a perdere è stato solo il Milan
    Marzio

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Alex spiegami la storia di Davids Crespo
    Quando l'ho letta ieri sera sono sobbalzato.
    Ma che ruoli dovrebbero ricoprire?
    Praticamente Seedorf vorrebbe avere almeno 1 ex giocatore per ogni zona del campo, secondo un metodo utilizzato in Olanda, quindi Stam dovrebbe occuparsi della fase difensiva, Davids centrocampo, Crespo/Kluivert per l'attacco...con tutte le spese che ne conseguono...ma è risaputo che Seedorf dal punto di vista economico/finanziario e dell'efficacia/efficienza pecchi in maniera clamorosa...se proprio volesse fare una cosa del genere che prendesse gli ex giocatori del Milan magari italiani, quelli che han vinto tutto...no mezzi giocatori come Kluivert...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Menzionato
    145 Post(s)

Praticamente Seedorf vorrebbe avere almeno 1 ex giocatore per ogni zona del campo, secondo un metodo utilizzato in Olanda, quindi Stam dovrebbe occuparsi della fase difensiva, Davids centrocampo, Crespo/Kluivert per l'attacco...con tutte le spese che ne conseguono...ma è risaputo che Seedorf dal punto di vista economico/finanziario e dell'efficacia/efficienza pecchi in maniera clamorosa...se proprio volesse fare una cosa del genere che prendesse gli ex giocatori del Milan magari italiani, quelli che han vinto tutto...no mezzi giocatori come Kluivert...
    \sk\

Ma qui non siamo in Olanda...c'è un problema di fondo \fp\
    Boh, auguri...

Se funziona sono dei geni. Se non funziona...

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Però ieri o lunedì sentivo su Sky che anche Montella alla fiorentina si avvale di una decina di collaboratori un po come vorrebbe fare seedorf. Poi non so se sia vero o meno
    Marzio

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Però ieri o lunedì sentivo su Sky che anche Montella alla fiorentina si avvale di una decina di collaboratori un po come vorrebbe fare seedorf. Poi non so se sia vero o meno
    Si ma sono collaboratori di che tipo?
    Tutti ex (grandi) giocatori?

Perchè qui mi pare che la questione sia del tutto particolare.
    È una idea abbastanza originale per le nostre italiche abitudini

Personalmente ho seri dubbi possa funzionare perchè penso che in una squadra che funziona il leader in panchina deve essere uno solo.
    E il gruppo deve ascoltare il "capobranco".

Affidare ogni reparto ad un ex campione con la supevisione di CS secondo me è una tipologia di gestione che nasconde dei rischi.
    Più che altro mi sembra una filosofia tutta da scoprire.

Il Milan oggi ha davvero il bisogno di percorrere sentieri inesplorati di questo tipo? è un rischio probabilmente.

Se la squadra avesse delle difficoltà a chi si dovrebbe "dare la colpa"?
    Se ci sono, per dire, dei problemi in difesa...è colpa di Stam?!

La cosa può anche funzionare se questi profili sono pochi e ben mirati.
    Troppa gente in campo che comanda per me rischia di slegare il gruppo (si lavora per settori) e rende forse il compito di Seedorf un pò più difficile.

Però ripeto...è una cosa nuova di cui sappiamo fondamentalmente poco.

Se funziona - e non possiamo escluderlo a priori - tanto di cappello.
    Magari è il sistema di allenamento e di gestione del futuro

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Faccio il cattivo: non è che Seedorf ha bisogno dei collaboratori da voi citati perché lui si deve dedicare ad allenare anche Barbarella \as\ ???
    Ciao papà...

Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Menzionato
    0 Post(s)

L'arrivo di Kluivert era stato smentito mi pare
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •