Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ronf ronf....
EDIT: detto ciò, questa volta nonostante non abbia pagato, concordo sul rischio che si è preso la ferrari facendo uscire i propri piloti con le intermedie (avrei sbagliato anch'io),
probabilmente con 1/2 minuti di ritardo della pioggia forte, le due rosse si trovavano davanti a tutti e non sarebbero dovute uscire per tutta la Q2.
Il tempo per recuperare c'è. oltre 6 minuti si possono fare 2 giri veloci
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Vediamo se la Ferrari è stata graziata...mmm
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
uhuh
![]()
Credo che quanto visto ieri a SS con la SCUSA della sicurezza sia una vergogna.
Vergogna che si ripete ogni volta.
Vorrei capire come mai le moto e i piloti sulle moto siano in condizioni così tanto più sicure delle auto visto che non si fermano mai .....................
La F1 è già ridicola di suo da anni. Con "l'invenzione" della Pirelli lo è diventata ancora di più. Se poi le uniche occasioni di divertimento (dove peraltro la sicurezza AUMENTA; perchè quando giri in 40" più del tempo normale anche se finisci diritto contro un muro di problemi ne hai pochi per mere questioni fisiche di base) vengono castrate.
Avanti così.
Per non sbagliare oggi in caso di 2 gocce farei 55 giri dietro la SC.
Potevano non fermare la Q2 e poi far partire la Q3 nelle stesse identiche condizioni: giri 1' più lento? Pazienza! Visto che di mestiere fai il pilota ti tocca di essere capace di gestire l'acquaplaning sotto un rovescione.
Altrimenti facciamo come con le corse americane su ovale dove in caso di bagnato non si corre e punto.
Intanto mi consento un bell'OT con tanto di risata per la pirlata di Cazzey all'ultima staccata.
E' uno sportivo dai: ha restituito a Lorenzo quanto "rubato" da Bautista a Assen.
Grande prima parte di gara oggi...indemoniati dal primo all'ultimo
La RedBull ha di nuovo un vantaggino di 1-2 decimi ma c'è anche da dire che se non ha fatto doppietta oggi in una pista simile...
Rossa mooolto bene, manca ancora un piccolo step evolutivo ma ci siamo ormai.
Oggi vittoria persa diciamo già dall'inizio anche causa differenti gomme rispetto alla RBR. Non è riuscito a scappare più di tanto..
Le soft questa macchina mi pare le soffra un pò; cosa già vista in altrri GP.
Ma è giornata positiva. Se devo scegliere un pilota da cuio perdere punti..beh quello che ha vinto oggi è quello giusto. Si allunga su Vettel e su Hamilton (quasi ex avversario ormai).
Massa che ha perso l'opportunità di finire a podio causa Schumacher ad inizio gara...ma ha tenuto il passo di Vettel. E nel finale è andato pure meglio di Alonso.
Felipao ritrovato un minimo?
Vedremo.
La McLaren...beh, nulla di nuovo per me. A Silverstone, a casa sua, è sparita.
E senza cappellate ai box stavolta. Fate voi
Ed ora mi aspetto l'assalto al podio da parte della Renault (ops Lotus), arrivano i GP "suoi". I mesi caldi...
![]()
Segnalibri