In 15 secondi un arbitro con la televisione avrebbe reso giustizia e la partita la vincevate sul campo guadagnandovi un gol onesto, e non un 3-0 chiaramente influenzato dal primo gol irregolare e dalla mancata espulsione, e dal gol non concesso a noi più regolare del vostro...
Al netto dell' errore iniziale del guardalinee, si vedono tutti i ns limiti. Trame buone, ma incisività negli ultimi 16 mt alquanto carente.
Devo capire il perché di questa difesa a tre, se consideriamo che lo stesso guardalinee ci ha letteralmente graziato in altre due circostanze. Portasse almeno frutti in avanti questa scelta, ma non mi pare.
L' espulsione nel complesso non c' era, é vero che il secondo fallo era netto, ma evidentemente Tagliavento si é ricordato che nel primo caso aveva alquanto ecceduto con il giallo.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cambiasso graziato
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
io l'ho detto centinaia di volte
la moviola non serve per il goal non goal, per i rigori, per questo e per quello
di goal non goal ne capita uno ogni 20 partite,
i rigori è impossibile deciderli da moviola visto che in trasmissioni dove li osservano ci discutono per ogni rigore 4 ore
la moviola dovrebbe servire per il fattore più condizionante in assoluto nelle partite: i fuorigioco
in ogni partita si sbagliano fuorigioco decisivi
non uno
ma 5/6
purtroppo la fisiologia umana ha dei limiti precisi, noi non riusciamo a vedere quando spostiamo lo sguardo da un punto all'altro, che è esattamente il caso dei fuorigioco
per ovviare al limite umano, inevitabile, va usata la tecnologia
whatever it takes
El principe!! Diego milito!!
Beh l'Inter che non ti aspetti, chi vedeva un dominio juve non so che partita stava vedendo.
Riferito al grassetto, un guardalinee non ha un grandangolare negli occhi. Per me é la regola che di fondo é sbagliata. Io abolirei il fuorigioco per qualsiasi lancio che parte da dietro la linea di metacampo. Negli altri casi, la minore distanza fra assistman ed attaccante, permetterebbe una piu' corretta valutazione dei fatti.
Segnalibri