Federico, io non sto litigando con nessuno.
Sto esprimendo il mio sentimento per un atteggiamento disgustoso tenuto da un utente RECIDIVO.
Le parole di stasera assumono un significato particolare dopo una settimana di discussione e buoni propositi espressi da tutti sul trd aperto dal presidente.
Non mi va più di giustificare o minimizzare certi attegiamenti.
Sei liberissimo di farlo, ma ti prego, non chiedermi di lasciar perdere.
"Siete il cancro d'Italia" è una roba schifosa. Finirà nella mia firma come pro-memoria della bassezza di questo utente che nascosto dietro il suo folklore si prende licenze inaccetabili.
Peppo è libero di accettare o no le sue patetiche scuse.
Io mi sono rotto i maroni.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"Siete il cancro del calcio italiano".
Diretta alla società un cazzo.
Certe cose puoi pure pensarle in un momento di rabbia, ma prendere in mano un computer e scriverle in un forum pubblico è grave.
Il fatto che tu chieda scusa a Peppo singolarmente fa ridere.
L'hai fatta fuori dal vaso Games a sto giro.![]()
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
Max, il guardalinee ha sbagliato tre fuorigiochi. Ovvero, la stessa cosa. Vero che trattasi di errori pesanti sull' economia della gara (vedi quelli di Giovinco)
Tagliavento ha sbagliato, nell' ordine:
1) il primo cartellino gratuito a Lichtsteiner
2) consequenzialmente, ha sbagliato il secondo, in quanto condizionato dal primo.
3) Il giallo gratuito a Chiellini.
4) Il giallo mancato a Cambiasso, Ranocchia e Juan Jesus, ed in generale gestione totalmente asimmetrica dei falli nel secondo tempo (che sarà successo negli spogliatoi?)
5) Anche sul rigore c' é di che discutere: e comunque si é mostrato tutt' altro che deciso nella concessione, ci ha pensato un po'.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Games,
bene le scuse, so che non volevi offendere nessuno dei presenti con quelle parole, però veramente cerca di evitare certi paroloni perchè possono suscitare reazioni diverse in persone diverse, purtroppo anch'io ho passato quello che ha passato Peppo, e quelle parole le sento ogni giorno per i motivi più assurdi e non è piacevole.
![]()
Giallo gratuito a Chiellini?
Ripeto la domanda, ma quanti falli ha a disposizione ha Chiellini?
Falli da dietro, gomiti alti, falli tattici, ogni partita fa tutto il reperterio, e solo perchè si è beccato il cartellino al 50° fallo non eclatante ci si lamenta, proprio non capisco.
Certo, ha sbagliato molto anche lui, specie quando ha mostrato lontananza e indifferenza sul secondo giallo dello svizzero e sulla valutazione del fallo di Marchisio sul rigore neroazzurro, iniziato fuori area.
Ma l'assitente è responsabile del fuorigioco non fischiato sul gol di Vidal e, a mio avviso, soprattutto sulla mancata espulsione di LIcth. ERa roba sua.
Ciao vecio.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Senti Emanuele...hai chiesto scusa e siamo d'accordo, però cancellare subito dal post quei termini, veramente offensivi e che vanno molto al di la del calcio, sarebbe stato molto più corretto.
Tra l'altro anche se offensivo verso la società è comunque da censurare come messaggio, perchè sempre di offesa si tratta.Forse Max ha esagerato a risponderti così ma questa è comunque una stanza sportiva di un forum non la curva nordnon puoi offendere così a randa, a prescindere da chi sia il soggetto, non importa
Cerca di pensarci un attimo prima di pubblicare certe cose se non vuoi che ti si aizzino contro ecco...tutto li![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ci sono passato anche io e a parti invertite non avrei mai e poi mai connesso le due cose, ovviamente la cosa vale per me e non per gli altri quindi ho fatto ammenda
Riguardo le offese ricordati che molti utenti qui dentro offendo la società Inter giornalmente... e sinceramente... me ne batto il "belino".
Il problema qui è che appena si tocca la juve ti si rivolta contro più di mezzo forum perchè di maggioranza juventina, all'Inter invece è tutto lecito.
Segnalibri