Montella comunque è l'allenatore che più mi piace... Non che Conte non sia un buon allenatore anzi in questi anni dall gavetta alla Juve ha dimostrato di avere carattere e capacità per allenare una sola cosa mi fa storcere il naso e' troppo ottuso nel modulo tattico e secondo me in CL ha pagato dazio
Comunque sono i migliori del panorama italiano![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Fede, un po' di tempo fa scrissi nel trd del Milan che Montella è l'allenatore giusto perla ricostruzione. Ne sono ancora convinto.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Conte si porta appresso un interrogativo al quale ad oggi non saprei dare risposta definitiva.
Lui è stato un simbolo della Juve da giocatore. Oggi è l'allenatore dello stesso club.
La rabbia, la ferocia che alle volte mette in mostra a bordo campo, in quale misura è figlia di questo rapporto "speciale" con la Juventus?
Ricordo qualche sfuriata ed un caratterino complesso anche dove ha fatto in precedenza la gavetta.
Però alla Juve sembra aver maturato un carattere ancora più...particolare. Unico.
La domanda è quindi se in un altro club vedremmo esattamente lo stesso Conte. Probabilmente vedremo una copia simile..ma mai identica a quella di oggi.
Penso ad esempio che un Conte al Milan non riuscirebbe ad esprimersi allo stesso modo.
Tralascio questioni di mercato e faccende di questo tipo...parlo solo del personaggio Conte "isolato dal contesto".
Per certi versi potremmo pensare all'esperienza Lippi, seppur in parte differente.
Uscito dall'orbita Juve non ha mai dato l'impressione di essere davvero lui (anche qui tralascio diverse altre questioni...importanti per carità...ma non centrali).
Montella lo vedo meno legato ad un club. Si potrebbe pensare alla Roma come "club del cuore" (o Samp..ma non l'ha mai allenata).
Però quando fu allenatore della Roma non sembrò essere così visceralmente legato al club..mia impressione.
È meno sanguigno e quindi probabilmente più adatto ad essere l'allenatore più club diversi.
Antonio è particolare.
Probabilmente farà bene solo in certi club e non in altri.
È un punto di forza ma anche un punto di debolezza (medesimo discorso vale per Vincenzo).
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Allo stato attuale ci vuole un progetto societario affiancato ad un allenatore di buone prospettive , Montella potrebbe essere la persona giusta ma fino a quando tutto rimarrà invariato nella società e in rosa nessun allenatore con un filo di dignità e amor proprio verrà al Milan.
scusate l'Ot
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sarà l'arbitro inglese Howard Webb il direttore di gara designato dalla Uefa per il big match degli ottavi di finale di Europa
League tra Fiorentina e Juventus.Webb è considerato uno dei migliori fischietti al mondo.In stagione l'arbitro inglese ha
già diretto i bianconeri in occasione della partita contro il Real Madrid allo Juventus Stadium, pareggiata per 2-2.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Prevendita molto fiacca ... non pensavo... Sinceramente credevo ad un tutto esaurito ed invece pare che l'obiettivo sia di arrivare a 30000
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri