A 1'52"6 ci sono arrivato; e senza particolare soddisfazione visto che nella mia miglior discesa ho inforcato l'ultima porta delle S, caspiterina.................
Certo che in 6000 pag di topic l'avesse scritto uno che lo spazio si usa telegrafando eh...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ho migliorato di quasi 1 secondo
1:54:734
a soli 7 DECIMI da Cris (per favore, si tolga dalla pista ché mi rallenta)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sfondato il muro dell'1:53 - 1:52.9
1.51.9 dai daiiiiiii![]()
no, macchè
appena hai visto che potevo fare un tempo migliore ti sei messo davanti e mi hai rallentato nonostante abbia anche messo la freccia per il sorpasso
pirata della strada!lo dirò ai vigili
a parte tutto, stavolta miglioro tra il terzo e il quarto intertempo (+ di 8 decimi di vantaggio rispetto al penultimo record) ma poi allo schuss finale mi mangio ben 5 decimi
c'è sempre qualche ca..ata da fare
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Niente da fare non si migliora più. D'altronde con tutti quelli che sono scesi la pista è rovinata!!![]()
Fino a ieri ho sempre pensato che lo spazio si usasse premendolo e tenendolo premuto; un po' come come l'acceleratore.
E se va bene per i salti per tutto il resto invece no... Per curvare si usa a mo' di telegrafo, come si faceva in F1 con l'acceleratore ai tempi del turbo.![]()
Volevate tenerlo segreto eh bastardi?
Ieri sera nelle varie prove nella botta di culo (cit. Cris) mi son ritrovato a girare l'ingresso alla steilhang addirittura 2/10 sotto il mitico citato.
Ora però devo unire la prima e la seconda curva che è fondamentale per guadagnare velocità per l'ingresso alla stradina. Non sarà facile. Ma riuscendo in questo IMHO si possono togliere tranquillamente 6-7/10.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1:51.381
incredibileeeee finalmente ho messo le punte degli sci davanti all'inarrivabile Cris1981![]()
Segnalibri