Credo che in un forum come questo che raccoglie MILIARDIdi appassionati della neve e a ruota dello sci ci si possa davvero divertire.
Per cui butto lì l'idea e vediamo se piace e se può svilupparsi come divertimento che accompagni la stagione invernale!
Vi spiego un attimo la faccenda che peraltro è semplice.
Ogni anno esce un gioco che si chiama Ski Challenge. Qualcuno di voi forse già lo conosce.
In questo gioco sono presenti diversi tracciati: Val Gardena, Bormio, Sochi, Wengen ed altri altrettanto famosi.
Una rapida preview presa dal tubo, giusto per orientarsi.
Il gioco si può o scaricare o giocare via browser, ognuno sceglie ciò che preferisce (io preferisco la versione scaricabile...un centinaio di MB)
SC:Community | Powered by GameTwist
Quale è l'idea carina?
Creare un gruppo sciistico targato MNW
In pratica ci possiamo riunire in un gruppo "privato" e fanta-sfidarci tra di noi (sono presenti anche diverse tipologia di sfida introdotte quest'anno).
Con qualifiche e gara che si svolgeranno in date che decideremo di comune accordo.
All'interno del gioco ci si può allenare quanto si vuole, provare diverse configurazioni di sci (carving, lamine..)..lo scopo è andare sempre più veloci
Chiaramente andrà stilato un piccolo regolamento per definire punteggi e cose di questo tipo..ma niente di complicato
Alla fine avremo un campione di MNW
Io non so sciare (Fantozzi style al più) però vi avviso che virtualmente sono tosto
\as\
..
Ricapitolando chi è interessato scarichi il giochino, si registri (non credo siano importanti dati veri per i nostri scopi ludici...ma vedete voi) e scriva nel topic in questione il proprio nick all'interno del gioco. Il mio è Cris1981 (uso quello del forum)...così potete riconoscermi facilmente
Chi ha domande e/o suggerimenti..si faccia avanti. Speriamo di essere numerosi, secondo me può venire fuori una cosa eccezionale!
...
UTENTI/NICK
Cris1981 -> Cris1981
paoloneb -> skibomber
Adri -> Adri
Fabry72 -> Fabry72
Corry -> Corryski
giogivs -> giorgivs
Piro -> Piro1975
snow95 -> lorenzo95
Giorgio -> josh
Adri -> Adri