Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 306

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Champions League - Ultima giornata fase a gironi

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Premesso che per quel che mi riguarda volano ancora tutti i sacramenti, che il campo era una vergogna, che sebbene la juve non abbia giocato al massimo nelle altre partite c'è stata anche un po' di sfortuna, non ho mai capito il significato di questa sorta di contentino.
    Sei fuori dalla CL? Fine, a casa, se ne parla l'anno prossimo, se ci arrivi.

La juve è la juve, non il co-pe-na-ghen.

E comunque, prendiamo una squadra che in EL ci arriva per merito e da un campionato "minore" e che ha tutta la voglia di giocarsela col sangue negli occhi.
    Ma perchè mai deve trovarsi di fronte una squadra di caratura e blasone decisamente superiore, magari sfortunata in CL?

Ah, i tempi delle COPPE, Campioni, delle COPPE, ed UEFA...
    decisamente ti sfugge quali sono le regole che determinano la forza di una squadra..il blasone e' buon solo per intraprendere discussioni da bar con gli amici,nel calcio una cosa nno conta ed e' il tuo passato,conta il presente ...e vai avanti solo se segni una rete piu' del tuo avversario..non interessa a nessuno se causio e furino erano campioni ed erano juventini,conta chi hai in squadra adesso....e conta vincere nel presente,non nel passato...

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    decisamente ti sfugge quali sono le regole che determinano la forza di una squadra..il blasone e' buon solo per intraprendere discussioni da bar con gli amici,nel calcio una cosa nno conta ed e' il tuo passato,conta il presente ...e vai avanti solo se segni una rete piu' del tuo avversario..non interessa a nessuno se causio e furino erano campioni ed erano juventini,conta chi hai in squadra adesso....e conta vincere nel presente,non nel passato...
    decisamente ti sfugge il significato di ciò che ho scritto.
    E comunque, quali sono le regole che determinano la forza di una squadra?

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    straquoto! non si passa il turno per il rango europeo passato tanto decantato da molti

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    straquoto! non si passa il turno per il rango europeo passato tanto decantato da molti

Ma perchè qualcuno ha detto il contrario? \fp\

Per la cronaca io ho scritto:
    Sei fuori dalla CL? Fine, a casa, se ne parla l'anno prossimo, se ci arrivi.

Non condivido l'idea del passaggio in EL. Per i motivi scritti sopra.

E comunque, visto che quoti, puoi rispondere alla mia domanda:
    quali sono le regole che determinano la forza di una squadra?

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    60 Post(s)

Partita anomala in condizioni limite e senza Pirlo.......
    Progetto fantasioso…

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Iannucci ti chiedo umilmente di non fare pronostici per la Juve in futuro.

A parte questo, questo è il risultato di 6 partite fondamentalmente di merda.
    Ciò che mi preoccupa è che rispetto all'anno scorso, con una squadra decisamente più forte e , teoricamente, più esperienza, abbiamo fatto decisamente peggio.
    Invece di migliorare in mentalità, peggioriamo.

E ora, a parere mio, possiamo anche salutare Pogba a fine stagione.
    Pogba che per altro oggi ha dimostrato di non avere un cervello enorme, dato che per 90 minuti ha cercato di giocare palla a terra e di fare dribbling.

Questo è un fallimento non solo in ottica presente, ma anche futura, perchè voglio proprio vedere che cavolo di soldi useremo l'anno prossimo
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Iannucci ti chiedo umilmente di non fare pronostici per la Juve in futuro.

A parte questo, questo è il risultato di 6 partite fondamentalmente di merda.
    Ciò che mi preoccupa è che rispetto all'anno scorso, con una squadra decisamente più forte e , teoricamente, più esperienza, abbiamo fatto decisamente peggio.
    Invece di migliorare in mentalità, peggioriamo.

E ora, a parere mio, possiamo anche salutare Pogba a fine stagione.
    Pogba che per altro oggi ha dimostrato di non avere un cervello enorme, dato che per 90 minuti ha cercato di giocare palla a terra e di fare dribbling.

Questo è un fallimento non solo in ottica presente, ma anche futura, perchè voglio proprio vedere che cavolo di soldi useremo l'anno prossimo
    Il problema vero sta tutto li'. Amara verita'.
    E aggiungici la mia considerazione dell'affievolimento della fame di vittoria dopo qualche anno.
    Non vedo un gran futuro in europa.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    8 Post(s)

Se l'Italia è combinata nel modo in cui sta nei ranking europei è anche per questi ragionamenti del caxxo sull'Europa league, che invece porta gli stessi punti della champions

Se nazioni come Spagna e Portogallo (Atletico Madrid e Porto su tutte) hanno cosi facilmente squadre in vetta ai ranking è perchè non snobbano certe competizioni e fanno punti e quando si ritrovano in champions sono avanti a noi nelle varie fascie anche con squadre meno forti.

Menzionato
    8 Post(s)

Ma da quando vincere una competizione dovrebbe essere umiliante? Ma da dove vi escono certe nefandezze?

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Roba da matti
    Non lamentatevi allora se le squadre italiane non sono più competitive o non attraggono "investimenti". Le italiane, se non assumessero questi atteggiamenti snobbistici, farebbero grandi risultati in EL, facendo risalire il ranking e le possibilità d'accesso alla CL nonché la qualità stessa delle squadre.
    Gli inglesi e gli spagnoli sono più forti di noi e non la snobbano. Delirano secondo voi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •