Re: Europa League, semifinali - Benfica vs Juventus
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Ho visto le tue risposte a Giorgio: per me i casi citati non sono sintomo di arroganza, ma è il normale batti-becco tra società di vertice.
Vuoi far passare un concetto estremo: che da una parte ci sono i cattivi e dall'altra i buoni. E' un giudizio appiattito, nello stesso tempo superficiale e di pancia.
Ma ci può stare. Il calcio è un detonatore di sentimenti, anche poco nobili. E io non ne sono esente.
Io invece ne sono esente.
Nel mio caso il calcio può anche essere un detonatore (meglio una fonte) di sentimenti.
Quelle poco nobili sono escluse.
Originariamente Scritto da giorgio
Questa è una delle frasi più profonde, più sincere e più belle che abbia mai letto su questo forum, non solo su questa stanza.
E' un dipinto delle passioni di chi ama il calcio.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da giorgio
Questa è una delle frasi più profonde, più sincere e più belle che abbia mai letto su questo forum, non solo su questa stanza.
E' un dipinto delle passioni di chi ama il calcio.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Non sai che ti perdi!
Caro Massimiliano, io sono tifosissimo di una squadra che milita nei Dilettanti e che nonostante ciò mi regala grandi emozioni ma quelle "poco nobili" proprio non le conosco e non capisco perchè dovrebbero esserci...
Segnalibri