Italia fortissima o non fortissima, il Costarica rimane una grande squadra che è arrivata a sfiorare una semifinale.
Lou, scusa, se i miei messaggi ti danno così fastidio da farti fare questi scatti prova ad ignorarli, no??![]()
Ancora dell'Italia parlano!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Kelvin dopo questo messaggio ho capito che abbiamo due modi di interpretate e vedere le partite ... Essere usciti da un girone del genere dimostra che siamo con le pezze al sedere non ci sono altre spiegazioni ... Ma non solo noi eh basta vedere i nostri amici inglesi che sono riusciti a fare un punto di fortuna\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sì ma non posso neanche inserirlo in un messaggio come termine di paragone che riparte la solfa!
I nervi sono proprio a fior di pelle!... Sù, ragazzi, so che brucia ma ci riprenderemo...
...no, neanche questo posso dire altrimenti dicono che ho la palla di vetro...
...sù, è la vita
![]()
Finché non imiteremo il 1958 qualcuno non ci crederà MAI..... (della serie "va tutto bene, Madama la marchesa"). E pensare che siamo sulla buona strada, considerato che nel 1950 e nel 1954 facemmo un percorso parallelo al 2010 e 2014.
Se poi aggiungiamo che l' edizione precedente l' avevamo vinta (1938 e 2006, il parallelo persiste....), io comincerei a preoccuparmi, ma non tanto per la cabala, quanto proprio per l' andazzo .....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri