mi dispiace per l'Atletico, ma anche perché il Real mi sta veramente sulle balle
squadra fortissima, per carità, nulla da ridire
ma non li sopporto. Come squadra spagnola la più simpatica è l'Athletic Bilbao (sarà che ci fece soffrire nel lontano 1977 per vincere la coppa Uefa)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
posso tirarmela un po'?
ieri tifavo real, così per i prossimi 12 anni non rompono più i maroni (ma mi spiace per l'atletico).
ho visto uno spezzone prima di uscire dal 20' al 30' circa e visto il real bello pimpante ho pensato che andasse a vincere.
sono rientrato e ho acceso la tv proprio al primo minuto di recupero , ho visto che l'atletico aveva segnato proprio 5 minuti dopo che uscissi, e ho pensato "ma il real non può perdere!"
E Sergio Ramos m'ha sentito
il resto è venuto da se, ne avevano molto di più .
Quindi il real ha vinto grazie alla mia presenza![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
CR ha giocato forse al 50% del suo potenziale, eppure è arrivato sino al 120° minuto ed ha pure segnato, seppur su rigore comunque da lui stesso procurato.
E, come già ricordato, nell'intera edizione ha segnato qualche cosa come 17 reti: semplicemente assurdo !
Già così gli darei il pallone d'oro, quasi d'ufficio insomma.
Non è un calciatore, lui è IL calciatore, uno che si pone tra i migliori di sempre: criticare uno così, senza offesa, vuol dire probabilmente confondere il calcio con il gioco della lippa.
![]()
Dispiace per l'Atletico ma alla fine il Real ha meritato.
In ogni caso alla squadra di Simeone va fatto un grosso applauso per quanto fatto in questa stagione: vincere la Liga e arrivare in finale di Champions ti fa comunque rimanere nella Storia...
Ciao papà...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri