Pagina 116 di 171 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1707
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

Io invece sono fiducioso per Martedì.
    Fra l'altro, alla faccia dei tanti juventini che criticano ingiustamente Allegri (x avere avuto finora uno score di punti analogo allo scorso anno ), a me e' piaciuta molto l'idea di fare un bel turnover ieri. Il messaggio che dev'essere chiaro e che credo stia trasmettendo anche Allegri alla squadra e' il seguente: vista la situazione di classifica e tutto il resto adesso la maggior parte delle energie va concentrata in campo europeo. Perché li ci sono tre partite che sono effettivamente un dentro o fuori.

Nel campionato e' diverso. Se pareggi alcune partite adesso non e' un dramma. In campionato la vera accelerata la si deve dare in genere durante l'inverno, tra Gennaio e Marzo. Mi viene in mente ad esempio la Juve dell'ultimo Lippi che spesso attraversava un calo in campionato tra Ottobre e Natale per poi accelerare subito dopo (ma nel frattempo si qualificava in scioltezza agli ottavi).

Credo che nelle prossime partite vedremo spesso dei turnover in campionato come quello di ieri, proprio per il fatto che Allegri non sembra avere (finalmente) la stessa mentalità di Conte. Di conseguenza mi aspetto da adesso fino a Natale un calo in campionato e un miglioramento in campo europeo.
    Faccio un pronostico ora: alla sosta natalizia Juve seconda in campionato a 4/5 punti di distanza dalla Roma e qualificata agli ottavi di CL.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Io invece sono fiducioso per Martedì.
    Fra l'altro, alla faccia dei tanti juventini che criticano ingiustamente Allegri (x avere avuto finora uno score di punti analogo allo scorso anno ), a me e' piaciuta molto l'idea di fare un bel turnover ieri. Il messaggio che dev'essere chiaro e che credo stia trasmettendo anche Allegri alla squadra e' il seguente: vista la situazione di classifica e tutto il resto adesso la maggior parte delle energie va concentrata in campo europeo. Perché li ci sono tre partite che sono effettivamente un dentro o fuori.

Nel campionato e' diverso. Se pareggi alcune partite adesso non e' un dramma. In campionato la vera accelerata la si deve dare in genere durante l'inverno, tra Gennaio e Marzo. Mi viene in mente ad esempio la Juve dell'ultimo Lippi che spesso attraversava un calo in campionato tra Ottobre e Natale per poi accelerare subito dopo (ma nel frattempo si qualificava in scioltezza agli ottavi).

Credo che nelle prossime partite vedremo spesso dei turnover in campionato come quello di ieri, proprio per il fatto che Allegri non sembra avere (finalmente) la stessa mentalità di Conte. Di conseguenza mi aspetto da adesso fino a Natale un calo in campionato e un miglioramento in campo europeo.
    Faccio un pronostico ora: alla sosta natalizia Juve seconda in campionato a 4/5 punti di distanza dalla Roma e qualificata agli ottavi di CL.
    Quoto tutto.
    con una piccola modifica: alla sosta natalizia Juve prima in campionato con 4/5 punti dalla Roma
    ......

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.
    con una piccola modifica: alla sosta natalizia Juve prima in campionato con 4/5 punti dalla Roma
    ......

Si vabbeh, te però sei l'erede di Tonino Guerra
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Si vabbeh, te però sei l'erede di Tonino Guerra
    Il più bel complimento che potevo sentire.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2014-2015

Pronostico serale: 1-1

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Sgrat sgrat! Si vince facile.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

E ora vediamo il 4-3-1-2 all'opera..
    #NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    42 Post(s)

Gran gol di Andrea Mozart Pirlo poi nell'arco di nemmeno tre minuti, siccome amiamo complicarci la vita, bella dormita dietro di cui i greci hanno pienamente approfittato.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Gran gol di Andrea Mozart Pirlo poi nell'arco di nemmeno tre minuti, siccome amiamo complicarci la vita, bella dormita dietro di cui i greci hanno pienamente approfittato.
    cosa che mi fa tremendamente incazzare!
    Non si può lasciargli un gol nell'unica occasione di tutto un tempo, tra l'altro che hanno avuto da un calcio d'angolo.
    Questi stanno difendendo in 11 dietro la linea del pallone ed è difficile segnare,
    ma se ce la si fa, bisogna essere impeccabili in difesa.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Dai su.

Juve tremendamente superiore sotto ogni punto di vista. Svista terribile in difesa, ma si sa
    che Chiellini non è da Juve.

Se solo Tevez fosse il 10% di quello che si sente in giro su di lui... Magari qualcosa lo farebbe anche vedere.... Giornata super no per lui per ora, con Lich e direi pure Morata... Quel gol Inzaghi lo faceva da bendato e contro un difensore molto più forte.
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •