Sale la tensione...![]()
Atroce dubbio.
Guardo la partita ufficialmente con telecronaca francese o streaming con Piccinini?
Col il PSG fuori i telecronisti saranno a senso unico...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Allora juventini, siete pronti a volare in semifinale di Champions League?
Juve non pervenuta con un tevez inguardabile![]()
Sarà bene che suoni la sveglia negli spogliatoi.
Primo tempo inguardabile da parte della Juve, la cosa positiva è il risultato, ancora fermo sullo 0-0, ma giocando cosi non si va da nessuna parte. Inoltre nelle poche volte che la juve si è spinta in attacco sembrava che avessero paura di fare male al pallone : non tirava nessuno!
Pensa che io invece è l'unico assieme a Morata e Bonucci che mi sentirei di salvare finora.
Pirlo lento come un'acciuga e sembra abbia due Costa Crociere al posto dei piedi.
Chiellini da film horror con errori da matita rossa.
Vidal falloso, ruvido e inconcludente. Perfino Barzagli non mi è piaciuto molto stasera.
Quantomeno Tevez e Morata si sono sbattuti e han cercato di far salire la squadra, e sono stati anche gli unici a creare un paio di occasioni.
Vediamo ora, certo che firmerei per lo 0-0 se andasse così. Altroché semifinale già in tasca.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri