Mi sono coricato Lol \as\
Conte, c'era l'accordo con il Milan: il retroscena esclusivo - Mercato - Sportmediaset
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ora che ci penso bene un mio amico che si è trasferito a Milano alcuni anni fa e vive tutt'ora in centro a Milano (milanista naturalmente) mi ha detto che gira moltissimo la voce, a Milano, che El Shaarawy sniffi cocaina
però sono voci e vanno sempre prese con le pinze. Anche se devo ammettere che quando me l'ha detto ci sono abbastanza rimasto.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Esatto sono le stesse che ho sentito io, il discorso e' che più di una persona l' ha visto in un paese del cuneese nei pressi di un centro di recupero.
Rimango apposta sul vago ma il succo del discorso e' il medesimo.
quando me l'hanno detto ci sono rimasto parecchio male\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sono curioso di sapere che acquisti vorrà fare Allegri....
Segnalibri